Discussione [FUNZIONANTE]CheckPoints- $1 in 10 minuti- pagamento ricevuto :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo dopo la prima registrazione certo, poi uno i punti li fa come vuole xD, io dicevo di usare il mio ref solo per la prima per avere i 300 punti, e darmi una mano anche a me, poi la scelta è vostra certo :D

ah scusa non avevo capito,allora si l'idea è stata tua 300 punti te li meriti :D
Io dicevo per il dopo,200 coins a botta sono tanta roba
 
Uhm, dall'emulatore, primo non carica le offerte su InStore ma rimane su "Finding Location", secondo non si possono attivare le notifiche push
 
altra domanda : ma ad esempio è possibile dopo che si scarica un giorco o un'app cancellarla e riscaricarla per ricevere nuovamente punti?
 
no intendo magari scarico un gioco ricevo i gettoni poi lo cancello e lo riscarico sempre sul mio account !
 
symmy999 sei in linea?volevo provare con bluestack se ricevi il ref due volte,cioè se funziona sia la prima che la seconda volta.
 
niente da fare ragazzi finita la registrazione su bluestack il programma (checkpoints) chiede un numero di telefono valido per la conferma :
 
Ho scaricato tutti i giochini ma nn ci sono piu nelle offerte ! Sapere se domani si ricaricano oppure son finiti qua?
 
l'ho disinstallato e reinstallato ma quando l'ho reinstalalto mi ha riconosciuto il nick usato nella prima registrazione,quindi mi sa che non si possono fare i ref da noi.
 
R: [FUNZIONANTE]CheckPoints- $1 in 10 minuti- pagamento ricevuto :D

Symmi a quanti soldi stai?

Inviato dal mio KN_MOBILE_QT_A06 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.