Discussione [FUNZIONANTE]CheckPoints- $1 in 10 minuti- pagamento ricevuto :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Se ci indichi un download, e ci metti un link mi scrivo sotto di te. <3 ps. 10 orette con l'android sotto carica, sempre sul sito con vpn non sono tante vero? u.u..
e che saranno mai xD, ora cerco bene un emulatore e vi faccio sapere a breve entro le 23, altrimenti non so che dire asd

EDIT: provate questo http://downloads.myeclipseide.com/downloads/products/mobione/2.X/MobiOne_2.3.1_Installer.exe c'è la trial per 15 giorni non so se esiste la crack, io lo sto scaricando ma dalle recensioni sembra che funzioni, fatemi sapere :D

PS: quinto pagamento richiesto, sono in attesa :D
 
  • Mi piace
Reazioni: meazza
grazie troppo gentile...ma magari sono io che non riesco :D

- - - Updated - - -

io ho il file .ipa sul pc ma non riesco nell'emulatore ad installarlo...
 
Piú di questo non so che dirti, prova a scaricare l'app per android dal sito ufficiale di checkpoints, dovrebbe andare...fammi sapere
 
mi potresti inviare il file .apk?

- - - Updated - - -

Ora dice Questo prodotto non è disponibile nel tuo paese... uff... devo provare con qualche proxy da cellulare? ma cazzzz
 
beh ma nn devo per forza usare la mail di paypal dicevi?
si per forza quella di paypal altrimenti dove ti inviano i pagamenti asd...

PS: Trovato il modo di usare CheckPoints sul pc, appena posso aggiorno la guida con i link dei file da scaricare e con le immagini dettagliate :D
 
ci son riuscito cmq quasi tutte le offerte non sono disponibili! a parte scaricare app e guardare video che si può fare?
 
solo quello, ti consiglio di usare un proxy per avere molte più offerte.

PS: scrivimi in PM come ci sei riuscito, vedo se è lo stesso modo mio, altrimenti li metto tutti e due nella guida.

- - - Updated - - -

Guida su come usare l'app da pc aggiunta nel post :D
 
bella guida,ma io aggiungerei.
Installate bluestack,installata checkpoint,registratevi con il proprio ref link e guadagnate punti.
Disinstallate bluestack,pulite tuto con cleaner,reinstallate checkpoints e guadagnate altri 200 punti.
E così via :D
 
bella guida,ma io aggiungerei.
Installate bluestack,installata checkpoint,registratevi con il proprio ref link e guadagnate punti.
Disinstallate bluestack,pulite tuto con cleaner,reinstallate checkpoints e guadagnate altri 200 punti.
E così via :D
questo dopo la prima registrazione certo, poi uno i punti li fa come vuole xD, io dicevo di usare il mio ref solo per la prima per avere i 300 punti, e darmi una mano anche a me, poi la scelta è vostra certo :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.