Gay: pro o contro?

Gay: pro o contro?


  • Votanti totali
    26
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
sinceramente prima di esprimere il mio parere, vorrei sentire cos'hanno da dire @Singh™ e @volatility
SIngh lascialo perdere perche vive in un mondo diverso dal nostro. Anche io vengo dalla romania e spesso sono i italiani a considerarci piu razzisti di loro ed e vero che molto spesso i stranieri sono razzisti.
Se vi devo rispondere a questo topic bene . ecco la mia risposta:
Allora per prima del tutto siamo tutti qui e impariamo ogni giorno cose nuove. Questo implica l-apertura mentale e predisposizione a cercare di capire quelle cose. Cos-e un gay , una lesby ,un/una trans ? semplicemente persone diverse che nascono cosi. Io ho cercato di capire e lo fatto, e la realta e che nessuno di tutti questi lo vorrebbero essere ,pero nascono cosi e contro la natura non ci si puo mettere.
Certamente ,questo per chi e una persona normale , deve implicare un paio di cose:
-per prima e che non dovete essere obbligati a vedere atti di accoppiamento in pubblico ,e i gay lo sanno bene
-per la seconda e che se una persona gay vi va dei avanzi ,basta dire che il vs orientamento sessuale e etero e non vi interessa nuove esperienze.
Io personalmente vi posso dire che mi diverto piu con loro ,perche sono pazzi-nel senso buono, che con persone normali che hanno sempre la pippa lunga un km.Le mie amiche hanno sempre qualcosa da lamentarsi,oggi non va bene quello domani l-altro e poi il ciclo.Questi invece anche se soffrono ,hanno tanto da dare.Provate ad avere un amico gay per vedere cosa vuol dire.Singh te lo raccomando questa cosa .
 
Ultima modifica:
Sono favorevole sia ai matrimoni che all'adozioni da parte di coppie omosessuali.

Chi è contrario a tutto ciò è semplicemente perchè è nata da una famiglia religiosa ed omofoba (l'omofobia, così come il 99% del razzismo umano, è scaturita proprio da quel tumore dell'umanità chiamato "religione"). Guardacaso i matrimoni omosessuali sono legalizzati proprio nei paesi meno religiosi del mondo (come USA, Paesi Bassi ecc), mentre in quelli più religiosi come L'Italia (che è il cuore del cristianesimo), Arabia Saudita, Iran (nonostante sia per metà iraniano non mi faccio problemi a nominarlo) ecc, la legalizzazione dei matrimoni omosessuali non avverrà mai, o perlomeno non prima che termini questo secolo.


Per tutti quelli che sostengono che sia fondamentale una figura materna ed una paterna per la crescita di un figlio io gli domando: pensate che invece in un orfanotrofio con nessuno che gli caghi crescano meglio? Non è meglio dargli piuttosto due genitori dello stesso sesso invece che lasciarli abbandonati in un orfanotrofio?

Il matrimonio e l'adozione da parte di genitori omosessuali non sono un privilegio, ma un diritto ed una uguaglianza. Un privilegio è ad esempio il non pagare le tasse, proprio come la chiesa.


(no, non sono assolutamente omosessuale, visto che ora sicuramente pensavate già che lo fossi :asd:)
 
Ma scusa, l'amore secondo me è naturale e può esserci sia tra persone di sessi opposti, sia tra persone di ugual sesso. Ma i bambini si fanno SOLO con un rapporto tra due persone di sesso diverso quindi è giusto che chi li cresca siano SOLO coppie eterosessuali. Non è omofobia, è natura. Se per te è normale allora dovrebbe essere possibile fare bambini anche tra persone dello stesso sesso.
È natura? Quindi gli animali non fanno parte della natura? No perché esistono animali che addirittura cambiano di sesso e si accoppiano con loro stessi, fai tu
 
nque in USA ci sarà anche un'alta % di credenti, ma non prendono la religione così alla lettera come la prendono l'Italia e i paesi islamici.
Non è assolutamente vero. Negli stati uniti molto dell'odio razziale e degli attentati interni avvengono per cause religiose. In alcuni stati USA vietano pure l'insegnamento delle teorie di Darwin perché contrastano con le teorie creazioniste. I principali valori americani sono Famiglia, Lavoro e Religione.
una coppia deve essere formata da un'uomo e una donna stop.
Argomentazione molto forte eh
 
Completamente contro. Sono loro a decidere di nascere gay, Dio non approva questo e soprattutto, come vediamo nella bibbia, i rapporti tra due sessi uguali sono sbagliati e da punire. Tutti i gay dovrebbero essere arrestati anche se dubito che quella gente riesca a smettere con queste assurdità da malati.
Ti stavo per prendere sul serio... poi ho letto il nick :\
 
SIngh lascialo perdere perche vive in un mondo diverso dal nostro. Cos-e un gay , una lesby ,un/una trans ? semplicemente persone diverse che nascono cosi. Io ho cercato di capire e lo fatto, e la realta e che nessuno di tutti questi lo vorrebbero essere ,pero nascono cosi e contro la natura non ci si puo mettere.

E tu parli di apertura mentale? (Ora a parte la grammatica bacata) ''Persone diverse che nascono così'', ''Nessuno di questo lo vorrebbero essere'', ma stai scherzando? Parli come se fossero nate come persone malate o con problemi. Che persona ignorante.

Per quanto mi riguarda, io sono per la completa libertà, quindi certo che sono pro. Ognuno è libero di fare ciò che vuole finchè non danneggia il prossimo in qualche modo.
 
Sono favorevole sia ai matrimoni che all'adozioni da parte di coppie omosessuali.

Chi è contrario a tutto ciò è semplicemente perchè è nata da una famiglia religiosa ed omofoba (l'omofobia, così come il 99% del razzismo umano, è scaturita proprio da quel tumore dell'umanità chiamato "religione"). Guardacaso i matrimoni omosessuali sono legalizzati proprio nei paesi meno religiosi del mondo (come USA, Paesi Bassi ecc), mentre in quelli più religiosi come L'Italia (che è il cuore del cristianesimo), Arabia Saudita, Iran (nonostante sia per metà iraniano non mi faccio problemi a nominarlo) ecc, la legalizzazione dei matrimoni omosessuali non avverrà mai, o perlomeno non prima che termini questo secolo.


Per tutti quelli che sostengono che sia fondamentale una figura materna ed una paterna per la crescita di un figlio io gli domando: pensate che invece in un orfanotrofio con nessuno che gli caghi crescano meglio? Non è meglio dargli piuttosto due genitori dello stesso sesso invece che lasciarli abbandonati in un orfanotrofio?

Il matrimonio e l'adozione da parte di genitori omosessuali non sono un privilegio, ma un diritto ed una uguaglianza. Un privilegio è ad esempio il non pagare le tasse, proprio come la chiesa.


(no, non sono assolutamente omosessuale, visto che ora sicuramente pensavate già che lo fossi :asd:)
Stai facendo un po' di confusione.
Per prima cosa, non è affatto vero che l'America (intesa come USA ovviamente) è uno dei paesi meno religiosi del mondo, anzi, è esattamente il contrario. Eccoti le statistiche: https://it.wikipedia.org/wiki/Religioni_negli_Stati_Uniti_d'America
Secondo punto, è facile emozionarsi ascoltando questa notizia, tuttavia a volte ci vuole anche un po' di cinismo. Io sinceramente l'approvazione dei matrimoni gay da parte dello stato americano non lo vedo come un tentativo di rinnovamento e di "apertura mentale" ma lo vedo molto come un "accontentino" (visti i numerosi problemi persistenti ora in America). Infatti l'Italia sotto altri aspetti è molto più aperta mentalmente che gli USA.
In cosa? Beh, riposto un'immagine già messa in un altro tread:


a745e7a232.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Hanbok e Singh™
Completamente contro. Sono loro a decidere di nascere gay, Dio non approva questo e soprattutto, come vediamo nella bibbia, i rapporti tra due sessi uguali sono sbagliati e da punire. Tutti i gay dovrebbero essere arrestati anche se dubito che quella gente riesca a smettere con queste assurdità da malati.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non tutti capiscono ciò che una persona vuole esprimere. "Chiedi scusa a Saw perchè non hai capito nulla"
Neanche mia mamma mi ordina di fare la cosa e cerchiamo di non andare in OT e di scatenare flame. Io ho solamente risposto al suo commento ove non avevo trovato alcun scopo per ridere.
Ecco perche sono morti i giornalisti da charlie hebdo - perche qualcuno come te , non ha capito nulla. Se non hai la capacita mentale di capire un ironia , per favore ,limitati di stuzzicare. Da quando sono nel forum , Saw e stato sempre ponderato e si e limitato a rispondere alle domande aperte lasciando una sua unica impronta.Cosi come faccio io ,e molti fanno fatica a capire.Comunque non serve ridere , ma non fare neanche una tragedia greca,non siamo in un forum LGBTQ per discutere seriamente.
 
Ecco perche sono morti i giornalisti da charlie hebdo - perche qualcuno come te , non ha capito nulla. Se non hai la capacita mentale di capire un ironia , per favore ,limitati di stuzzicare. Da quando sono nel forum , Saw e stato sempre ponderato e si e limitato a rispondere alle domande aperte lasciando una sua unica impronta.Cosi come faccio io ,e molti fanno fatica a capire.Comunque non serve ridere , ma non fare neanche una tragedia greca,non siamo in un forum LGBTQ per discutere seriamente.
Non siamo nemmeno in un fumetto dove si può fare ciò che si vuole. Stiamo cercando di affrontare un argomento serio e non penso ci sia bisogno della predica del solito punzecchiatore. Io non ho minimamente stuzzicato e comunque cerca di correggere la grammatica all'interno dei tuoi messaggi invece di perdere tempo andando in OT e cercando di creare flame per motivi futili.
 
  • Mi piace
Reazioni: Singh™ e Spazio
Alla fine ragazzi è inutile in un certo senso discutere su questi argomenti per diversi motivi...
1- Se una persona ha già acquisito la propria "cultura" e pensa che non sia giusto permettere le nozze e le adozioni da parte di omosessuali, non siamo noi che possiamo fargli cambiare idea; sappiamo tutti che con il tempo le persone cambiano e magari anche le idee sbagliate (o anche quelle giuste) possono cambiare.
2- Ognuno può pensare ciò che vuole riguardo un'argomento altrimenti non si chiamerebbe Repubblica Democratica. Ovviamente l'espressione del proprio parere deve restare nei limiti del rispetto nei confronti delle persone e verso le regole.
3- Non siamo noi a decidere in un certo senso... Possiamo anche continuare a rivoltarci sul fatto che una persona la pensa diversamente oppure che organizzino i "Gay Pride", ma purtroppo nella vita bisogna rispettare le scelte e ciò che decide la gente di fare della propria vita o comunque rispettare eventi che possano anche dare fastidio a persone che la pensano in modo diverso.
Spero di essermi espresso nel modo migliore senza aver fatto errori anche perchè sono di fretta e volevo soltanto chiarire qual'era il mio parere sull'argomento e quello che le persone, in fin dei conti, dovrebbero pensare.
 
  • Mi piace
Reazioni: SmoonStyle e Hars
Ultima modifica:
Stai facendo un po' di confusione.
Per prima cosa, non è affatto vero che l'America (intesa come USA ovviamente) è uno dei paesi meno religiosi del mondo, anzi, è esattamente il contrario. Eccoti le statistiche: https://it.wikipedia.org/wiki/Religioni_negli_Stati_Uniti_d'America
Secondo punto, è facile emozionarsi ascoltando questa notizia, tuttavia a volte ci vuole anche un po' di cinismo. Io sinceramente l'approvazione dei matrimoni gay da parte dello stato americano non lo vedo come un tentativo di rinnovamento e di "apertura mentale" ma lo vedo molto come un "accontentino" (visti i numerosi problemi persistenti ora in America). Infatti l'Italia sotto altri aspetti è molto più aperta mentalmente che gli USA.
In cosa? Beh, riposto un'immagine già messa in un altro tread:


a745e7a232.jpg
Ma io infatti sono il primo a criticare gli USA per tutta quella roba che hai scritto tu (vendita armi legale, pena di morte, sanità a pagamento ecc) e non no mai scritto che è un paese da prendere come modello, anzi, ma forse per la prima volta in vita mia non ho parlato male di loro perchè per una volta hanno fatto la giusta decisione (quella dei matrimoni gay).

E comunque in USA ci sarà anche un'alta % di credenti, ma non prendono la religione così alla lettera come la prendono l'Italia e i paesi islamici. Ripeto, in 'sti paesi qui il matrimonio omosessuale non lo vedremo mai in questo secolo.
 
  • Mi piace
Reazioni: volatility
Anche a me fanno schifo, e non potrete far niente per farmi cambiare idea ahimè....ergo metto no.
Ma non li odio, non li voglio morti eh, mi basta ignorarli e sto apposto.
Non siete d'accordo?
Beh mi spiace, la minoranza ha comunque la sua parte(scherzo, in questa società la minoranza viene schiacciata:asd:)
Ricordate che, tralasciando il vostro pensiero e quello altrui, il mondo è bello perché è vario.
Non aggrediamo chiunque non la pensa come la massa...(fino ai limiti della legalità ovviamente)
 
  • Mi piace
Reazioni: MaXXen
Ma chiedo chi siano quei due poveretti che ti hanno messo mi piace... Mentalità chiusa più di qualunque altra cosa... La bibbia é tutto ciò che c'è dietro é basato sulla fiducia perché non abbiamo nessuna prova dell'esistenza di tutto quello che leggiamo/ci viene detto. L'approvazione degli omosessuali e di conseguenza del matrimonio e dell'adozione non spetta a noi e penso che sia un po' brutto leggere che una persona vorrebbe vederli in carcere.
L'omosessualità come il tumore è una scelta, dio non ci fa ammalare a caso.
Ci hai creduto davvero? :\

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Wulod
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.