Gay: pro o contro?

Gay: pro o contro?


  • Votanti totali
    26
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ne pro ne contro, non me ne frega più di tanto, ognuno è libero di pensare ciò che vuole e di fare ciò che vuole.
 
Nope, sono contro. Questo non vuole dire che io li discrimini eh, una coppia deve essere formata da un'uomo e una donna stop.
 
Io non ci vedo niente di male.. Personalmente non mi piacciono le persone che lo ostentano troppo, se a me piacciono i maschi significa che cerco maschi che siano maschili, ma purtroppo questo non è sempre detto :asd:
A me fa schifo, nulla di più.
Beh io ho avuto amici che hanno visto un maschio e una femmina brutti baciarsi e mi hanno detto che gli ha fatto schifo. Come la mettiamo? :asd:
 
Anche a me fanno schifo, e non potrete far niente per farmi cambiare idea ahimè....ergo metto no.
Ma non li odio, non li voglio morti eh, mi basta ignorarli e sto apposto.
Non siete d'accordo?
Beh mi spiace, la minoranza ha comunque la sua parte(scherzo, in questa società la minoranza viene schiacciata:asd:)
Ricordate che, tralasciando il vostro pensiero e quello altrui, il mondo è bello perché è vario.
Non aggrediamo chiunque non la pensa come la massa...(fino ai limiti della legalità ovviamente)
La cosa importante e che si stanno tra loro almeno non succedono macelli.
 
Ultima modifica:
L'importante è che si stanno tra loro no? Uno almeno è favorevole si, ma debbono starsi tra di loro.
Per me possono fare quello che vogliono.. perche mai non dovrebbero sposarsi.. però, se ne stanno per i cazzi loro.. dato che è una novità che sta affiorendo da poco.. :omfg:
 
Per me possono fare quello che vogliono.. perche mai non dovrebbero sposarsi.. però, se ne stanno per i cazzi loro.. dato che è una novità che sta affiorendo da poco.. la gente potrebbe impazzire e farei gaynocidio :omfg:
Ti quoto pienamente.
 
Completamente contro. Sono loro a decidere di nascere gay, Dio non approva questo e soprattutto, come vediamo nella bibbia, i rapporti tra due sessi uguali sono sbagliati e da punire. Tutti i gay dovrebbero essere arrestati anche se dubito che quella gente riesca a smettere con queste assurdità da malati.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma chiedo chi siano quei due poveretti che ti hanno messo mi piace... Mentalità chiusa più di qualunque altra cosa... Nessuno può decidere di nascere gay. È come dire che decidi di nascere ricco... La bibbia e tutto ciò che c'è dietro é basato sulla fiducia perché non abbiamo nessuna prova dell'esistenza di tutto quello che leggiamo/ci viene detto. L'approvazione degli omosessuali e di conseguenza del matrimonio e dell'adozione non spetta a noi e penso che sia un po' brutto leggere che una persona vorrebbe vederli in carcere.
 
Non capisco se hai davvero creduto che il primo messaggio fosse serio oppure se sei arrabbiato perchè rispondo così in uno dei 500 topic sui gay :\
Entrambi? Penso sia futile fare dei commenti come i tuoi, stiamo cercando di stabilire un discorso serio e tu esci con quei messaggi? >_>
 
Ma chiedo chi siano quei due poveretti che ti hanno messo mi piace... Mentalità chiusa più di qualunque altra cosa... Nessuno può decidere di nascere gay. È come dire che decidi di nascere ricco... La bibbia e tutto ciò che c'è dietro é basato sulla fiducia perché non abbiamo nessuna prova dell'esistenza di tutto quello che leggiamo/ci viene detto. L'approvazione degli omosessuali e di conseguenza del matrimonio e dell'adozione non spetta a noi e penso che sia un po' brutto leggere che una persona vorrebbe vederli in carcere.
IO sono la prima poveretta a risponderti, e se non hai capito quello che Saw a scritto , alora prego non rispondere .La sua risposta era una risposta ironica molto sottile e che va presa cosi com'e. Chiedi scusa a Saw perche non hai capito nulla.
 
E tu parli di apertura mentale? (Ora a parte la grammatica bacata) ''Persone diverse che nascono così'', ''Nessuno di questo lo vorrebbero essere'', ma stai scherzando? Parli come se fossero nate come persone malate o con problemi. Che persona ignorante.

Per quanto mi riguarda, io sono per la completa libertà, quindi certo che sono pro. Ognuno è libero di fare ciò che vuole finchè non danneggia il prossimo in qualche modo.
Se non sai genio , e altri geni che dicono mi piace a un messaggio del cavolo cosi informati ,e poi apri la bocca quando parli con me :
https://it.wikipedia.org/wiki/Disturbo_dell'identità_di_genere
La disforia - e una parola italiana e penso che la capisci bene ,e una sofferenza. In Italia ,perche una persona arriva a mettersi in congruo fisico e mente ,deve passare moltissime perizie psichiatriche.Perche una persona deve cambiare il fisico sottoponendosi all'operazione che si chiama RCS e che e completamente supportata dal SSN , deve entrare nei criteri del manuale DIG4.
Questo e il lato tecnico.Passiamo a quello fisico. Quante persone trans conosci? quante sono rinnegate dalla famiglia,quante soffrono mobbing tra i amici e a lavoro ? perche una persona del genere ,dovrebbe arrivare al punto di essere cosi ? questa non e sofferenza ?
 
Beh.. sai... 10 mila anni fa, quando eravamo veramente in natura gli stupri (gay e non) e le bestialità erano all'ordine del giorno
Chiedo scusa se posso avere offeso qualcuno forse mi sono espresso male,
il commento voleva essere solo la motivazione al mio voto è normale colpire qualcuno, tutti abbiamo un esperienza di vita diversa quindi è impossibile anche generalizzando un argomento così ampio direi inevitabile anche involontariamente offendere qualcuno fate come se non avessi detto nulla
 
Ultima modifica:
Sono contro perchè la natura ha creato l'uomo e la donna per creare nuova vita,
come io ho creato la mia famiglia ed auguro a tutti di provare lo stesso sentimento che nutro per mio figlio di 2 anni mia moglie e il mio cane auguro di trovarla anche ai gay di tutto il mondo capisco e accetto l'amore che possono provare i gay ne conosco molti ho lavorato con molti e non mi pongo nessun problema anche a frequentarli però se parliamo di famiglia addozioni matrimoni tocchiamo un tasto molto sensibile..
Cioè - hai lavorato con molti ,ti sei anche frequentato , e nonostante sei contro di loro per quanto riguarda i matrimoni -adozioni e cose del genere ? . Noto una certa discordanza tra i fatti e i pensieri. O magari ,per fare bella figura dici che li hai frequentato ?
Gonis,tu hai un bambino di 2 anni e io uno di 9 anni. Se ci succede qualcosa ,come e successo a molte famiglie, se una giovane ragazza ,partorisce nel ospedale e mola il bambino com'e succeso quando ero io li , una ragazza moldava di 24 anni , ha partorito nel letto ,e il secondo giorno se ne e andata-il bene di quel bambino tu come lo vedi ?
Parliamo di valori di una famiglia tradizionale , ma i gay non sono esseri umani ? E stato capace Mowgli a vivere tra i lupi e crescere una persona buona, Tarzan con le sue scimmie , ed e uscito un gentilluomo,perche un bambino crescerebbe selvaggio o gay in una famiglia poco ortodossa ?
Io ho visto i orfanotrofi in romania ,e ti assicuro che i bambini che crescono li sono tutti inadeguati socialmente. Poiche a 18 anni li si da un calcio nel culo e vivere per come sano e hanno visto - ma sai quanti avanzi di galera ci sono ,e che sono provenienti da questi poveri bambini sfigati? -Preferisco affidare il mio bimbo a una famiglia gay ,se mi capitasse qualcosa,piutosto di vederlo sempre piangere nelle case di adozione.
Magari tu, le famiglie gay li vedi come un male, pero se dovessi calcolare il male minore tra una famiglia e un orfanotrofio,cosa sceglieresti ? pensaci bene.E parliamo da genitori adesso.
 
Chiedo scusa se posso avere offeso qualcuno forse mi sono espresso male,
il commento voleva essere solo la motivazione al mio voto è normale colpire qualcuno, tutti abbiamo un esperienza di vita diversa quindi è impossibile anche generalizzando un argomento così ampio direi inevitabile anche involontariamente offendere qualcuno fate come se non avessi detto nulla


Nessuno si è offeso, non siamo mica checche( :asd: )
 
Lo sapevo che avrei trovato una discussione del genere su inforge dopo l'approvazione dei matrimoni gay da parte dell'america e che sui social,giustamente, è esplosa la mania.Oserei dire un successore di un vecchio thread simile.

In una popolazione in continuo cambiamento,se devo essere sincero,mi sarei aspettato che prima o poi un paese potente quanto gli Stati Uniti avrebbe "ceduto". Ritengo ulteriormente giusto che ora che sono stati resi legali matrimoni omosessuali, queste persone non si debbano atteggiare a migliori persone del mondo,insomma che si montino la testa. Detto questo io non saprei dire con certezza se l'omossessualità sia un pro o contro per l'umanità,perchè come ogni cosa esistente ha i propri pro e i contro; Piuttosto mi fà riflettere che persone come il papa attuale non dia assolutamente peso e rilevanza alla questione cosa che poteva accadere in passato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.