Discussione [Gilda][Divini] L'ascesa degli dei [RottenRoot Edition]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo che hanno postato client una volta, client e file la seconda... aspettate che postano anche i file del sito per smettere di giocare e crearvelo voi rotten root?
 
dopo che hanno postato client una volta, client e file la seconda... aspettate che postano anche i file del sito per smettere di giocare e crearvelo voi rotten root?

Il client comunque se non in due guorni , una settimana, un mese o un anno viene decriptato.

Una cosa che non capisco e' tutto questo accannimento nei confronti di rotten. Solo per il rimborso shop alla prima apertura sarebbero da premiare. Penso che sia l'unico server che possa offrire qualcosa di nuovo a questa community semi morta di metin.

Saluti.
 
Io sinceramente non capisco tutto questo accanimento anche nei confronti di chi vuole giocarci.
Io personalmente l'ho provato la prima volta e non ho voluto riprovare una seconda, ma qui ognuno ha il diritto di usare il proprio tempo come meglio preferisce, quindi se faiano come tanti altri vogliono giocarci son fatti loro. Ognuno ha i suoi gusti, ognuno ha le proprie idee. Peace.
 
Il client comunque se non in due guorni , una settimana, un mese o un anno viene decriptato.

Una cosa che non capisco e' tutto questo accannimento nei confronti di rotten. Solo per il rimborso shop alla prima apertura sarebbero da premiare. Penso che sia l'unico server che possa offrire qualcosa di nuovo a questa community semi morta di metin.

Saluti.

se a te piace giocare in un server dove ci sono lag/crash, multihack solo per rotten postati in giro, 1 fallimento, file server e client postati in giro....come del resto succedeva in tutti gli altri pserver privati non ci andavi a giocare, su rotten succede tutto questo e ci giochi lo stesso.

Rimane il problema, io non ci giocherei con tutti sti problemi poi se a te piace perder tempo va bene.
PS: io ci giocavo all'inizio.
 
Ora come ora, tra i vecchi e i nuovi, è il migliore dove giocare.
Si è vero, perchè i cheats sono TUTTI utilizzabili. Ho fatto il livello 60 in 1 ora e mezza :D Non volevo giocarci, ma alla fine il mio amico mi ha detto che è pieno di cheats da usare, e son andato a divertirmi mentre aspetto la patch di IM.
 
  • Mi piace
Reazioni: babau92
Ultima modifica:
I 1000 on quando ad ora di punta l'helper ha detto 180 e qualcosa in ch1 (con gli altri 2 ch vuoti in piazza e qualcuno in giro per le mappe).... certo che ne sparate di troiate per far pubblicita al server eh. Tralasciando i cheaters (me compreso) che se la godono <3 ...

Ma se il primo giorno già ce n erano 520 on, quante cavolate spari pur di diffamare il server, sei proprio una persona infantile che continua a gettare fango su questo server. Bm come te andrebbero radiati da metin e dalla community in generale, siete veramente le mele marce.
Ah comunque nonostante continui a insultare il server ci giochi, con la scusa delle hack, che via via comunque vengono fixate, perchè un altro bm come te si diverte a rovinare il lavoro altrui.

Haters make me famous.
 
Ma se il primo giorno già ce n erano 520 on, quante cavolate spari pur di diffamare il server, sei proprio una persona infantile che continua a gettare fango su questo server. Bm come te andrebbero radiati da metin e dalla community in generale, siete veramente le mele marce.
Ah comunque nonostante continui a insultare il server ci giochi, con la scusa delle hack, che via via comunque vengono fixate, perchè un altro bm come te si diverte a rovinare il lavoro altrui.

Haters make me famous.
Man, io sono su rr a giocare mentre aspetto la patch di IM. Non diffamo. Ma fa ridere solo la gente che dice 10000000 persone on quando il GM stesso ha detto 180 e qualcosa in ch1 alle 5 di pomeriggio (ora di punta).

Quindi, shhhhhhhhhhhh Silenziati.
 
Man, io sono su rr a giocare mentre aspetto la patch di IM. Non diffamo. Ma fa ridere solo la gente che dice 10000000 persone on quando il GM stesso ha detto 180 e qualcosa in ch1 alle 5 di pomeriggio (ora di punta).

Quindi, shhhhhhhhhhhh Silenziati.

Invece sono diversi giorni che lo fai, non te ne accorgi quanto veleno sputi? Quanto ti corrodi il fegato? Kappa.

Per il fatto dei player già all'ora di pranzo la piazza dei blu era già piena, quindi 180 on non credo sia una cosa vera, so solo che il primo o secondo giorno non ricordo quando ce n erano 520, quindi dubito siano diminuiti fino a 180, btw direi di stoppare qua la discussione evitando flame/spam, Buona game, ciauuu :D
 
Invece sono diversi giorni che lo fai, non te ne accorgi quanto veleno sputi? Quanto ti corrodi il fegato? Kappa.

Per il fatto dei player già all'ora di pranzo la piazza dei blu era già piena, quindi 180 on non credo sia una cosa vera, so solo che il primo o secondo giorno non ricordo quando ce n erano 520, quindi dubito siano diminuiti fino a 180, btw direi di stoppare qua la discussione evitando flame/spam, Buona game, ciauuu :D
Visto che vi piace sempre parlare e parlare e pensate sempre che la gente sputtani, domani entro in game di nuovo, richiedo al helper di dirmi i player on e ti sbatto lo screen qui. Cosi almeno ti zitti un po...

Vado a nanna perchè ho il fegato troppo corroso, devo riposarlo :bananana:

Un server con 1000 player toccati on , di certo non ha questo a mezzanotte vilo blu ch1:

wBHVQ7U.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: ZioCorpo aka CruZy
Man, io sono su rr a giocare mentre aspetto la patch di IM. Non diffamo. Ma fa ridere solo la gente che dice 10000000 persone on quando il GM stesso ha detto 180 e qualcosa in ch1 alle 5 di pomeriggio (ora di punta).

Quindi, shhhhhhhhhhhh Silenziati.


Gentilmente puoi smetterla di intasare la discussione ?!?

Ripeto quali problemi ti affliggono?

@luzzi

Proprio un helper mi ha parlato di quella cifra. Ha detto chiaramente oggi abbiamo toccato i mille on.

Saluti.
 
Ultima modifica:
Visto che vi piace sempre parlare e parlare e pensate sempre che la gente sputtani, domani entro in game di nuovo, richiedo al helper di dirmi i player on e ti sbatto lo screen qui. Cosi almeno ti zitti un po...

Vado a nanna perchè ho il fegato troppo corroso, devo riposarlo :bananana:

Un server con 1000 player toccati on , di certo non ha questo a mezzanotte vilo blu ch1:

wBHVQ7U.jpg
Ma in verità a jinno ch1 a 00.27 c'è questa utenza:
687f2bc7b8.jpg

Tu per giunta hai censurato il ch (chissà se apposta o no).

Comunque sia, in ogni thread esistente su inforge con annesso titolo riferito a RottenRoot o thread che parlano di esso, vedo ogni volta tu che commenti sconsigliando, denigrando, offendendo, mettendo a confronto rotten con bamboo o infinity. Abbiamo capito la tua idea, non serve sottolinearlo forzatamente ogni fottuto post.
 
Ma in verità a jinno ch1 a 00.27 c'è questa utenza:
687f2bc7b8.jpg

Tu per giunta hai censurato il ch (chissà se apposta o no).
Ma in ogni thread ci sei tu che sconsigli, denigri, offendi, metti a confronto con bamboo e infinity con rotten..ma abbiamo capito il tuo concetto, basta sottolinearlo ogni volta.
Tralasciando che non ho nascosto il ch apposta e non ho menzionato ne bamboo e ne infinity. Si vede che prima il cheater aveva spostato tutte le bancarelle. Ciò nonostante, il tuo screen non cambia di molto. Di certo non è da un server che ha sfiorato i 1000 player on. Il mio concetto non è denigratorio ma semplicemenete smentisco le cagate che si dicono in giro come i "sfiorati 1000 on" quando il gm stesso ha annunciato in chiama 180 in ch1 alle 5.
 
Tralasciando che non ho nascosto il ch apposta e non ho menzionato ne bamboo e ne infinity. Si vede che prima il cheater aveva spostato tutte le bancarelle. Ciò nonostante, il tuo screen non cambia di molto. Di certo non è da 1000 player on.
Non parlo solo di questo thread.
Di certo non vedrai mai 1000 player on in una piazza.
 
Ultima modifica:
Non parlo solo di questo thread.
Di certo non vedi 1000 player on in una piazza.
Guarda io come te di server ne ho girati dal 2010 (e prima solo sugli ufficiali), so che cosè metin2 e so dove stanno i players durante il game. E so quello che il GM ha scritto e giocando so quanta gente cè in giro per le mappe. Quindi... Poco mi interessa se mi prendete per un imbecille, sta di fatto che venire a dire "sfiorati 1000 on" su un topic di gilda solo per che cazz ne so, è molto come dire.. stupido. Visto che sono menzogne.
In base al flusso, in 3 ch i 1000 li raggiunge.
ch2 ch3 sono pressoche vuoti in villo e poco pieni in giro per le mappe, quindi i 1000 player non li raggiunge manco con il binocolo. Magari in un paio di settimane o in un mese. Ma ora come ora non ce li ha.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.