[Gruppo di Guadagno] TSU.CO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende tutto da tante cose... Non mi illudo e di certo non pretendo diventi l'entrata che mi mantiene!! Ma tante persone stanno su Facebook a farne lo stesso utilizzo, quindi!! Inoltre ti informo che un italiano, il primo, ha fatto il payout dopo 5 mesi!! E dopo che hai un bel numero di gente che ti visualizza, voglio dire.... Diventa sempre più in discesa!!! Ci vuol pazienza e voglia di fare! Come in ogni cosa!!! Se non ti piace non lo fare, semplice ;)...

Ahimè mi sono reso conto che non è lo stesso utilizzo, su Facebook si postano strozzate che attirano, su TSU si spalma solo "Seguimi e guadagna soldi, seguimi ti seguo e guadagnano tutti, mettimi i mi piace e ti do 200 mi piace", oppure tette, è tutto così TSU.Quindi alla fine non fai la stessa cosa, perché Facebook lo usi comunque per le cose serie (diciamo..) e TSU è il luogo dove spammi per avere follower e quindi finisce che smetti perché ti rendi conto che stai perdendo tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: djxkill e Versus_
io ho abbandonato non appena ho saputo che c'è un assegno di mezzo e che bisogna arrivare a 100fottutissimidollari -.-'
Cioè io mi sbatto come na put****nella e casomai quando arrivo a 99,90$ me bannano per pratica scorretta? -.-
Sai che impicco?!?!?!
Allora se il payout è di 10$ 5$ 2$ CI STA!!!! - se è su PayPal o simili CI STA!!!! ... ma altrimenti tutti quelli che lo usano so idioti (scusatemi, ma è la verità)

Calmati eheh

PayPal comunque c'è, ciò non toglie che il profitto è ridicolo.
 
o_O... Ragazzi.... Ho notato che i link tramite browser non funzionano!! (almeno da cellulare e non a me...) premo su quello di Def3nder e nn va... Il mio neanche.... Provate da pc e fatemi sapere cortesemente.... :(... Spero vada...
A me va tutto, il sito è solo un pochetto lento nel caricamento. Per quanto riguarda il cellulare c'è l'app per Android.
 
  • Mi piace
Reazioni: impazzito69
Ahimè mi sono reso conto che non è lo stesso utilizzo, su Facebook si postano strozzate che attirano, su TSU si spalma solo "Seguimi e guadagna soldi, seguimi ti seguo e guadagnano tutti, mettimi i mi piace e ti do 200 mi piace", oppure tette, è tutto così TSU.Quindi alla fine non fai la stessa cosa, perché Facebook lo usi comunque per le cose serie (diciamo..) e TSU è il luogo dove spammi per avere follower e quindi finisce che smetti perché ti rendi conto che stai perdendo tempo.
Su questo hai perfettamente ragione!! Purtroppo gli idioti ci sono ovunque!! Come capita (non spessissimo) di incontrare gente che si nasconde dietro profili falsi su Facebook per dirti idiozie.... Qui trovi quelli che "si vendono" per pochi centesimi... Ma è pur vero che non bisogna farne di tutta l'erba un fascio... Ho conosciuto gente seria con la quale mi ci sento quotidianamente... E' naturale e logico che se ti iscrivi su un social simile "per guadagnare"... Fai di tutto per far girare dalla parte tua più persone possibili!!
Fortunatamente non so ancora in che modo... Ma ci sono" i report"... O persone/post che puoi segnalare se spammano, sono offensivi e tante altre cose... Quindi bene o male stanno cercando di limitare anche tutto ciò... Vedremo col tempo ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Da quanto ho provato, sono 10 cent ogni 1000 visual circa.. si guadagna davvero poco è difficile fare traffico.. il vero problema è che in due settimane (non l'ho usato tantissimo) mi ha consumato più di 2 gb di internet
No, informazione errata!! :) se fosse così sarei ricco!!!! Ahahahah e c'è gente che fa 30k visualizzazioni giornaliere guadagnando 1,40 circa. Gente che fa 2 o 3k visualizzazioni e guadagna dai 3 ai 5 dollari.... Ancora non ho capito in che modo si guadagna... Ma so per certo che i "children" contano moltissimo!!! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: djxkill

Polaroid

Utente Silver
12 Novembre 2013
30
8
2
51
https://www.tsu.co/YanDieg
Tsu, è un nuovo sociale network, appena aperto che distribuisce parte dei guadagni (grazie alla sostanziosa pubblicità sul social), il 90%, agli iscritti.

Ovviamente il guadagno si basa sulle condivisione dei propri post, i like e sulle persone collegate a te (che hanno usato il tuo link per iscriversi)

Ovviamente mi sono spiegato a pazzo di cane perciò vi lascio il FAQ del sito.
https://www.tsu.co/faq


Ps:
Io lo sto provando, se volete farmi un piacere e non siete iscritti usate pure il mio link () altrimenti "followiamoci" a vicenda
https://www.tsu.co/YanDieg



Credo che si possa realizzare un bel albero.
Ovviamente poi va utilizzato ed essendo appena nato spero nel boom.
 
https://www.tsu.co/YanDieg
Tsu, è un nuovo sociale network, appena aperto che distribuisce parte dei guadagni (grazie alla sostanziosa pubblicità sul social), il 90%, agli iscritti.

Ovviamente il guadagno si basa sulle condivisione dei propri post, i like e sulle persone collegate a te (che hanno usato il tuo link per iscriversi)

Ovviamente mi sono spiegato a pazzo di cane perciò vi lascio il FAQ del sito.
https://www.tsu.co/faq


Ps:
Io lo sto provando, se volete farmi un piacere e non siete iscritti usate pure il mio link () altrimenti "followiamoci" a vicenda
https://www.tsu.co/YanDieg



Credo che si possa realizzare un bel albero.
Ovviamente poi va utilizzato ed essendo appena nato spero nel boom.

Mi potresti spiegare cortesemente come avviene il guadagno ?
 
Mi potresti spiegare cortesemente come avviene il guadagno ?

Premetto che non sono esperto ma ho fatto delle ricerche in merito.

In pratica in questo sito ci sono link pubblicitari ecc come su facebook e ovviamente il sito prende dei guadagni da tutto ciò. Il 10% se lo tiene per se e il 90% dei guadagni li da al network.
Questa immagine sintetizza bene
 

Allegati

  • shared-economics-e1415325247471.jpg
    shared-economics-e1415325247471.jpg
    59.1 KB · Visualizzazioni: 191
Premetto che non sono esperto ma ho fatto delle ricerche in merito.

In pratica in questo sito ci sono link pubblicitari ecc come su facebook e ovviamente il sito prende dei guadagni da tutto ciò. Il 10% se lo tiene per se e il 90% dei guadagni li da al network.
Questa immagine sintetizza bene


Più sono registrato con il tuo ref + followato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.