Gruppo musicale preferito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Preferiti:
Atreyu
Killswitch Engage
Bring Me The Horizon
Avenged Sevenfold
Slipknot
Metallica
Hatebreed
The Black Dahlia Murder
Trivium
(questi quelli di cui ho + o - tutta la discografia)

Poi ci sono:
Pantera
BlessTheFall
Caliban
As I Lay Dying
Mudvayne

Più altri di cui ho 2-3-4 canzoni

mattex61 ha detto:
kiss (thrash metal)

i kiss sono tutto fuorchè trash metal

corey inside ha detto:
I'm a maggooooooooooooooooooooooooooooooooot!!
Slipknot 4 ever!!
tokio hotel ç_ç nuoooooooooooooooooo
:tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz:
 
Ora come ora credo gli Insomnium.
E De Andrè. Anche se non è un gruppo rulla più dei gruppi attuali.
enrico106 ha detto:
ke genere di musica ascoltate, io sono x il metal e il mio gruppo preferito sn gli slipknoto, ma anke i metallica! voi?
Comunque, prima che nascano incomprensioni, gli slipnkot sono NuMetal, che di metal ha solo il nome.
 
JackLantern ha detto:
Comunque, prima che nascano incomprensioni, gli slipnkot sono NuMetal, che di metal ha solo il nome.

Wikipedia ha detto:
Il nu metal (scritto anche new metal) è un genere musicale ibrido d'impronta heavy metal, sorto negli Stati Uniti a metà degli anni novanta e derivato dal crossover rock. Generalmente mescola elementi dell'alternative metal[1] con quelli di altri stili musicali, soprattutto hip hop, rapcore, thrash metal, funk metal, industrial metal e grunge.
 
Mixer ha detto:
mattex61 ha detto:

Sarebbe il caso di imparare a scrivere Swedish Death Metal...

XD
Che poi, gli in flames, non è che siano 'sto gran swedish death..
AlexBio ha detto:
JackLantern ha detto:
Comunque, prima che nascano incomprensioni, gli slipnkot sono NuMetal, che di metal ha solo il nome.

Wikipedia ha detto:
Il nu metal (scritto anche new metal) è un genere musicale ibrido d'impronta heavy metal, sorto negli Stati Uniti a metà degli anni novanta e derivato dal crossover rock. Generalmente mescola elementi dell'alternative metal[1] con quelli di altri stili musicali, soprattutto hip hop, rapcore, thrash metal, funk metal, industrial metal e grunge.
Giustappuntosì. Non è metal come puoi vedere.
Se ne vuoi la conferma, dì a un metallaro close mind "evviva il nu metal" se poi riesci ancora a scrivere al piccì ti do ragione :look:
 
Io ascolto tutto o_O
Ma propio tutto, non sto scherzando lol
House e derivati, metal e derviati, rock e derviati, rap e derivati, hip hop e derivati, classica e derivati, ecc...
Però di solito quelli che ascolto di più sono:
Nightwish, Dream Theatre, Articolo31/J ax, Linkin Park.
 
Beh oddio io vado dal soft rock al punk e al metal ma + o meno i gruppi sono:
883,AC/DC,Queen,Blink,Dio,Antrax,FAll out boy,Flogging Molly (punk celtico a bomba!),IRON MAIDEN, il mitico e inimitabile jimi hendrix,linkin park,John Petrucci,Nickelback,The Offspring,system of a down
e poi qualke canzone di altri...
 
JackLantern ha detto:
AlexBio ha detto:
JackLantern ha detto:
Comunque, prima che nascano incomprensioni, gli slipnkot sono NuMetal, che di metal ha solo il nome.

Wikipedia ha detto:
Il nu metal (scritto anche new metal) è un genere musicale ibrido d'impronta heavy metal, sorto negli Stati Uniti a metà degli anni novanta e derivato dal crossover rock. Generalmente mescola elementi dell'alternative metal[1] con quelli di altri stili musicali, soprattutto hip hop, rapcore, thrash metal, funk metal, industrial metal e grunge.
Giustappuntosì. Non è metal come puoi vedere.
Se ne vuoi la conferma, dì a un metallaro close mind "evviva il nu metal" se poi riesci ancora a scrivere al piccì ti do ragione :look:

-.-" non ti stavo dando torto....
cmq se provi a dire ad un metallaro che Corey Taylor è un poser fai la stessa fine...
 
Ma state lì ad ammazzarvi sulle sfumature metal e non vedete che ha messo i linkin park come punk rock °_° !
 
sono belli i nightwish, solo che quando guardo i loro vide vomito :p :p perche` la cantante e` inguardabile !!! x quelli che ascoltano i nightwish: provate ad ascoltare i evanescence (sono carini, la cantante gnocca XDXD).
Oltre ai evanescence alcolto anche i:
Rhapsody, il mio 1 gruppo
Credle of filth, distrugge !!! soppratutto l`album Niphetamine
Metallica, adesso sn diventati un po` commerciali, pero` belli
Slayer, death pura !!! distrugge i timpani (provate XD)
e come finale, ascolto anche mozarth che mi rilassa un bel po` XD
ahh dimenticavo i Blackmore`s night, mediaval metal, carini anche loro
WWW hilary duff !!!! hahahahahaha son matto hahahaha
 
Io sono un po incasinato in campo di genere musicale!

Mi piaccono:
Afterhours
Baustelle
Pearl Jam
Dire Straits
Iron Maiden
Modena City Ramblers (Rulez)
Santana
Verdena
Federico Salvatore (Hihi)
Camaleonti (Very Old ma per me Ottimi)
De Andre (Poeta Musicista)
 
pug3000 ha detto:
Nazionalità Finlandia
Genere Gothic metal
Rock
Soundtrack

Nightwish Wikipedia

:tongue1:

Ennò... Magari quando c'era Tjara si potevano definire così, ma ora con Annette il Gothic lì non lo sento proprio...
 
personalmente...
nightwish (il 2 marzo in prima fila!XD)
metallica
cn Annette oramai i nightwish stanno barcollando...
l'ultimo cd non mi è piaciuto molto...ascoltando dei concerti appena fatti (tipo del 31/10)ho sentito Annette che cambiava la tonalità delle canzoni e l'avrei strozzata con le mie mani...
Gothic oramai non più...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.