Domanda Gruppo Skype Programmatori InForge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carbos

Utente Emerald
14 Agosto 2010
957
132
122
477
Salve, da un po' esiste un gruppo skype dedicato alla programmazione formato da alcuni utenti di IF, volevo chiedervi se ci fossero altri utenti disposti a entrare in questo gruppo e coltivare con noi questa passione, l'unico requisito è una minima conoscenza della programmazione e voglia di voler fare.
Potete inviarmi il vostro nick di Skype tramite messaggio privato ed io vi aggiungerò.
P.S. gradirei soprattutto programmatori di Java, visto che è pieno di gente che si fa*** con C++
 
a che pro entrare in un gruppo Skype quando si può benissimo usare il forum e condividere pubblicamente le proprie conoscenze?
 
a che pro entrare in un gruppo Skype quando si può benissimo usare il forum e condividere pubblicamente le proprie conoscenze?
Perche su Skype siamo meno vincolati che sul forum. Oltre che di programmazione, possiamo parlare di qualunque altra cosa, che qui magari non potrebbe andare nemmeno in OT.

Noi la vediamo come una cosa relativa a IF, non una cosa a parte.
 
Semplicemente se ci mettessimo a scrivere qui come facciamo su skype, 1) avremmo topic di 50 pagine, e quelle intermedie non se le caga nessuno, 2) faremmo la fine di kazuma.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheSeeker
sarà pure istantaneo, ma va a perdersi in poco tempo
Faccio
parte del gruppo.Da una parte hai ragione ma dall'altra oltre ricevere aiuto istantaneo puoi discutere di qualsiasi cosa in qualsiasi momento e in qualsiasi modo

A me quel gruppo è servito, ormai è il mio punto di riferimento dei miei progetti e problemi


Forse romperó troppo le palle a @St3ve ma per me è molto utile
 
Faccio
parte del gruppo.Da una parte hai ragione ma dall'altra oltre ricevere aiuto istantaneo puoi discutere di qualsiasi cosa in qualsiasi momento e in qualsiasi modo

A me quel gruppo è servito, ormai è il mio punto di riferimento dei miei progetti e problemi


Forse romperó troppo le palle a @St3ve ma per me è molto utile
Ma a noi non interessano i tuoi problemi xD comunque grande St3ve <3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.