[GRUPPO STORICO] RecyTeam - homo faber fortunae suae

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,265
3,033
Ultima modifica:


Server discord: https://discord.gg/vjp2nt4

Partecipanti
Dardo
fra098
FAFO
SolidusSnake
Valley
E_Plays
Fheerat
Spartan1337
Giammi9
andreabello99
Paperinik
Makoz
TechLuca
Browserz
Marcolinux
Venticello
Dracarys27
juztm4nu
Tasver
zipippino
AlbiBechis
MCviper
Say Em
T1MRetro
Heisenberg420
koba44

Totale 2.937,80€

Quote possedute

Forklift: 200 quote
Sorting: 79 quote

Profitto

Profitto ipotetico ogni 35 giorni: 14% - 408,48€

Payout fatti dal gruppo

29,60€ - Bitcoin
26,20€ - Bitcoin
30€ - Bitcoin
77,50€ - Bitcoin
20€ - Bitcoin
20€ - Bitcoin
 

Allegati

  • RP_533282_3_20160108191127.pdf
    13.1 KB · Visualizzazioni: 295
Ormai si sa, l'azienda è seria ed affidabile! È stabike e sicuramente durerà nel tempo. In primavera andrò alla sede principale a visitare l'azienda. Un grazie a tutti i miei referral (ormai più di 100) e un grazie a tutti i laviratori che ci permettono di guadagnare. Buon guadagno a tutti
 
una domanda ,,,dopo un tot di cicli ,il tempo del profits (circa33 gg x un solo ciclo) puo' diminuire???o rimane tale
Il tempo è di 35 giorni ed è fisso (salvo modifiche da parte dell'azienda). Anzi, entro il 2016 l'azienda punta a iniziare la produzione di oggetti per uso domestico fatti con i materiali recicliamo oltre che alla vendita di questi ultimi. Questo vuol dire che probabilmente aumenterà la durata del ciclo con l'inserimento di un ultimo passaggio di produzione (già nel grafico del ciclo produttivo è visibile l'ulteriore passaggio) che secondo me durerà altre 2-3 settimane. Ovviamente questo comporterà l'aumento della % di profitto.
 
Schermata 2016-06-04 alle 20.42.07.png
 
Recyclix è apparso su badbitcoin come:
Recyclix / Ecorevenue.com This hyip/scam is cute, but a scam nonetheless. 10/13/15

Ritengo una motivazione casuale fatta senza fare verifiche ma semplicemente guardando esternamente il sito; in ogni caso ritenevo doveroso informarvi di questo avvenimento.

Informiamo anche che io e Dardo abbiamo inviato una mail a [email protected] chiedendo di contattare badbitcoin per chiarirsi.
 
  • Mi piace
Reazioni: E_Plays e Dardo
E abbiamo aperto il nostro centro organizzativo sotto forma di forum! State tranquilli però, il forum "base" rimane inforge ;)
Il forum di recyteam verrà usato per immagazzinare informazioni e domande oltre a prendere le decisioni da parte del team.
 
  • Mi piace
Reazioni: fra098 e Giammi9
C'è movimento nel team ;)
Stiamo iniziando i preparativi per incominciare a ritirare, stiamo attivando il mini forum e si stanno interessando molti nuovi utenti. Stiamo definendo anche alcuni aspetti molto importanti riguardo il gruppo, insomma, siamo figgghhhi è.è
 
  • Mi piace
Reazioni: fra098 e Giammi9
il Forklift che sarebbe?
Il forklift è il carrello elevatore, detto anche muletto. Per ammortizzare le spese per gli acquisiti delle macchine da lavoro (come appunto il muletto) l'azienda a pensato di fare quel sistema di azioni che permette a loro di avere fondi per acquistare tali attrezzature e a noi di guadagnare di più.
 
Ne farai altre? Io sono stato fuori cassa tutto il pomeriggio, vorrei più informazioni su Recyclix & Recyteam.
Se puoi controlla anche telegram che ti devo iniziare a mandare i soldi per il prossimo ciclo ;)
Alla fine non c'era nessuno a parte @zipippino (con il quale ho capito un po' come migliorare la live) quindi non hai perso nulla. Ne farò sicuramente altre
 
Nuovo ciclo iniziato!

Si sono uniti nuovi membri arrivando a quota 22 partecipanti e abbiamo raggiunto 12.132kg di rifiuti in ciclo con un profitto alla fine del ciclo di 336,87€!
Abbiamo ricevuto un'altro pagamento quasi istantaneo in bitcoin da Recyclix ;D
 
Potenziali li ha, tieni conto che si parla di investimento a lungo termine (minimo 3 mesi), sembrerebbe sicuro ma tieni sempre conto di investire solo ciò che sei pronto a perdere
 
  • Mi piace
Reazioni: Dardo
Be intanto puoi farti un tuo account gratis (con 20 di regalo), poi quando avrai i soldi ti aggiungi al progetto di Valley

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
E' Natale, buon Natale a tutti! Dato che è Natale e a Natale tutti stanno a casa per le feste di Natale a mangiare con i parenti al pranzo di Natale, così anche Recyclix va a festeggiare il Natale! Hanno comunicato che per Natale staranno chiusi, quindi il 24-25 e il 31-1!
Auguro a tutti un buon Natale!

Spero di aver fatto capire che è Natale :asd:

Vado al pranzo di Natale :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Spartan1337
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.