[GRUPPO STORICO] RecyTeam - homo faber fortunae suae

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma praticamente mettere soldi tutti insieme, aumenterà la percentuale di guadagno quando si raggiungeranno i 5000 kg e il conseguente acquisto delle "Azioni" del sito?
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ma praticamente mettere soldi tutti insieme, aumenterà la percentuale di guadagno quando si raggiungeranno i 5000 kg e il conseguente acquisto delle "Azioni" del sito?

Si, non 5.000Kg ma 10.000Kg, ti spiego:
Lo scopo del gruppo è quello di permettere a tutti, investendo insieme, di raggiungere le quote che permettono di aumentare la percentuale di profitto. Di default si riceve il 14% (6% dopo 21 giorni e 8% dopo altri 14 giorni) dopo 35 giorni. Con le quote del forklift si ha solo un aumento dei Kg acquistabili (di altri 5.000), una volta prese anche quelle ci sono le quote dello sorting che daranno un aumento del 2.5%, poi quelle del washing porteranno un aumento del 10% ed in fine il granulator un aumento del 20%. Se ipoteticamente arrivassimo al massimo riceveremmo il 46.5% ogni 35 giorni.

Ovviamente non aspetteremo di arrivare al massimo per iniziare a ritirare i profitti :D
Tra un po' di tempo, decideremo (il team che ha investito) quando e come procedere per iniziare a ritirare qualche cosa :)

Ne approfitto per dire: più siamo più in fretta ci arriviamo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Spartan1337
Devo investire per forza? Se investo 20, poi posso ritirare 40? Ovvero i 20 iniziali con un pò di cicli eseguiti + 20 depositati da me?

Non funziona così.
Una volta che hai investito 20€ e hai preso i Kg di rifiuti se li vendi ti danno il 25% dei 20€ iniziali. Quindi dovresti aspettare 3 cicli per poter ritirare in positivo i tuoi 20€ + i profitti degli altri 20€
Ti consiglio:
-Investi 20€ da te e anche da noi, così mentre con noi hai già investito nel tuo account aspetti i 3 cicli (completi) e poi togli tutto
-Investi subito da noi
 
  • Mi piace
Reazioni: Awenega_
mhmh ma dunque basterebbe aggiungerter di nostro qulcosina tipo 5 euro in BTC per poter ritirare anke i 20 bonus? o per forza 20?

Il deposito minimo è di 20€


Il minimo deposito è di 20€ ma per i btc (anche se dice minimo 20€) non è di 20€, non c'è (testato più volte caricando 5-10-15€ in btc.
Detto ciò non so se basta caricare 5€ vedo se trovo nulla
 
  • Mi piace
Reazioni: Spartan1337
Ehm... io ho già investito :D Quindi sono fuori?
Eh si :(
Se vuoi puoi chiedere il rimborso e se te lo danno poi investire da noi.
Oppure puoi aspettare 3 mesi (se no vai in negativo), prelevare e poi investire da noi.
Oppure puoi investire altro da noi.
Oppure puoi non partecipare al gruppo eh eh.
 
  • Mi piace
Reazioni: Awenega_
Ecco la risposta di Recyclix alla nostra mail:

"Grazie per la tua segnalazione Vediamo che ci hanno semplicemente elencati assolutamente senza nessun dettaglio sul perché essi ci considerano come una truffa. Nessun motivo o ragion di sorta. Normalmente non prestiamo attenzione a siti come questi, ma si prenderà in considerazione l'idea di contattarli in quanto è molto facile dimostrare che siamo un'azienda legalmente costituita e operativa con effettive strutture fisiche e prodotti. Tutto questo possono vederlo on-line, sulle nostre pagine Facebook, e su nostre newsletter se hanno solo fatto un po' di ricerca google."

Detto ciò personalmente mi fido dell'azienda e continuerò per questa strada, continuando ad informarmi come possibile.
Buon guadagno a tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Giancky
Domanda (stupida) per chi si è iscritto, per quanto riguarda i "documenti di identità completi" devono essere inseriti/inviati per accedere al funzionamento di questo sito o solo all'arrivo di una soglia di tot€ o grossi spostamenti? Non amo molto collegare CI o dati personali e se è possibile evitarlo sarei più felice :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
96 kg quanto sono in $ o euro ?
Sono 19,20€ :)

Raggiunti i 5000 kg, la percentuale di ricavo aumenta? Da 14% a quanto arriva?
La percentuale rimane invariata, a 5.000 potremmo prendere delle quote che permettono di aumentare i Kg acquistabili fino a 10.000 e a 10.000 aumenterà la % acquistando altre quote.

in teoria dovresti specificare i a cosa t riferisci se
Waste
96x0.20 euro
Ground material
96x0.40
Granules
96x0.60.

calcola che dimezzo il 25.00 % in piu sul primo sugli altri non lo so entro martedi' lo scopriro'!!!

è?
 
  • Mi piace
Reazioni: Giammi9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.