Guadagnare REALMENTE con le offers wall

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Skype: Wisheechia
Sarei interessato :D (Puoi postare immagini dei pagamenti?)
ti ho appena aggiunto su skype
le prove di pagamento le trovi tutte nel sito stesso cmq ti sposto lo screen dell'ultimo ricevuto
 

Allegati

  • best pagamento 4 maggio.jpg
    best pagamento 4 maggio.jpg
    170.5 KB · Visualizzazioni: 184
Ultima modifica:
per correttezza, se mi iscriverò, entrerò come tuo ref... mandami pm con tuo nick...

ok, trovato tuo ref su altro forum...
 
mi sono registrato, che devo fare adesso???
p.s.: se non puoi farlo qui pubblicamente, potresti inviarmi un pm con una mezza guida e, eventualmente, qualche suggerimento, pls??? grazie :)
 
mi sono registrato, che devo fare adesso???
p.s.: se non puoi farlo qui pubblicamente, potresti inviarmi un pm con una mezza guida e, eventualmente, qualche suggerimento, pls??? grazie :)

Se hai un contatto skype sarebbe meglio, sono quasi sempre online e da li posso darti tutte le info. Grazie per la correttezza
 
Sono lieta del successo di questo post però sarebbe gradito che rispondessero persone che sappiano cosa sono le pts, cosa significhi guadagnare con le offer wall, io sono a vostra completa disposizione per massimizzare i vs guadagni. Grazie a tutti coloro che già si sono interessati.
 
PM inviato, spero di trovarmici bene.
Ho risposto al tuo pm.
Se sai lavorare con le pts e seguendo qualche consiglio puoi riuscire a farti un piccolo stipendio, tutto dipende da quanta voglia hai di guadagnare. I guadagni degli utenti sono tutti visibili nel sito stesso.
 
Ho risposto a tutti i vs pm e a chi me lo ha chiesto l'ho aggiunto su skype.

Avevo dimenticato di aggiungere che per guadagnare con il sito è necessario avere una connessione con ip dinamico, ad esempio chi ha fastweb non può.
 
Ho risposto a tutti i vs pm e a chi me lo ha chiesto l'ho aggiunto su skype.

Avevo dimenticato di aggiungere che per guadagnare con il sito è necessario avere una connessione con ip dinamico, ad esempio chi ha fastweb non può.
Ti sbagli, con Fastweb basta spegnere il modem per un'ora e cambia IP.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.