Investimento Guadagno matematico - Guadagnare grazie al Matched Betting :D

Fai una guida a riguardo su questi metodi, scrivendo qua questo commento vai soltanto off topic, consiglio personale :)
Non era mia intenzione andare Off-topic, chiaro mi riferissi ancora nel ramo del Betting.

Ma ad ogni modo il discorso rimane lo stesso: purtroppo profilazione e MB stanno via via scemando a causa dell'eccessiva condivisione del metodo e delle informazioni, ma era inevitabile.
 
Io provai a fare MB un bel po' di tempo fa. Ho due domanda:
1. Vale la pena iscriversi alla piattaforma per fare MB in questo periodo, alle porte della primavera?
2. Ho già usufruito dei bonus benvenuto a suo tempo ma dovrei iscrivermi nuovamente a tutti i bookmakers perchè non ricordo dati di accesso o email.. nulla quindi dovrei ripartire da zero completamente. Nel mio caso i bonus benvenuto ovviamente sono del tutto persi, giusto?
 
Io provai a fare MB un bel po' di tempo fa. Ho due domanda:
1. Vale la pena iscriversi alla piattaforma per fare MB in questo periodo, alle porte della primavera?
2. Ho già usufruito dei bonus benvenuto a suo tempo ma dovrei iscrivermi nuovamente a tutti i bookmakers perchè non ricordo dati di accesso o email.. nulla quindi dovrei ripartire da zero completamente. Nel mio caso i bonus benvenuto ovviamente sono del tutto persi, giusto?

1) Vale la pena?
Secondo me si, io ero già registrato in passato a numerosi book, quando decisi di testare NinjaBet feci di nuovo l'iscrizione a tutti senza problemi, ovviamente io avevo chiuso i conti in passato.
2) Non sempre, io una volta chiusi tutti i conti quando poi dopo 1 mese li andai a riaprire mi caricarono nuovamente i bonus benvenuto.
Non tutti i siti, ma la maggior parte si :)
 
Ti ringrazio della risposta!
Sono in cerca di qualche gruppo che possa aiutarmi se ho difficoltà e indirizzarmi meglio sulle giuste strategie da seguire per non usufruire unicamente dei bonus benvenuto. Non ho problemi ad iscrivermi con i ref link e di aiutare a mia volta in futuro chi ne avrà bisogno
 
Il Matched Betting ormai è morto, ci sono altri metodi molto più profittevoli con i quali porti stipendi a casa.

Dureranno almeno 1-2 anni prima che diventeranno di voga.
questo si sapeva il bello è che con il match betting nessuno è diventato ricco, mentre nei primi anni in cui sono nati i book bastava giocare quote invertite o errori di virgola che il book era costretto a pagare e in quel caso in molti sono diventati ricchi. Adesso con il VOID che peraltro è diventato legge qualche mese fa è tutto finito e l'unico modo per avere uno stipendio e un guadagno constante è quello di scommettere nella disciplina sportiva in cui ti sei specializzato. Con un capitale non eccessivo puoi guadagnare oltre 100 mila euro all'anno (basta un capitale di 5000 euro) e nemmeno quelli bravi che hanno speculato con le criptovalute o comprando le materie prime sono arrivati ad avere questi guadagni in fondo all'anno. La cosa più importante è avere disciplina per il resto è molto facile guadagnare e farsi un bello stipendio senza la paura che tra un anno o due finirà tutto, a meno che non ritorni il covid
 
questo si sapeva il bello è che con il match betting nessuno è diventato ricco, mentre nei primi anni in cui sono nati i book bastava giocare quote invertite o errori di virgola che il book era costretto a pagare e in quel caso in molti sono diventati ricchi. Adesso con il VOID che peraltro è diventato legge qualche mese fa è tutto finito e l'unico modo per avere uno stipendio e un guadagno constante è quello di scommettere nella disciplina sportiva in cui ti sei specializzato. Con un capitale non eccessivo puoi guadagnare oltre 100 mila euro all'anno (basta un capitale di 5000 euro) e nemmeno quelli bravi che hanno speculato con le criptovalute o comprando le materie prime sono arrivati ad avere questi guadagni in fondo all'anno. La cosa più importante è avere disciplina per il resto è molto facile guadagnare e farsi un bello stipendio senza la paura che tra un anno o due finirà tutto, a meno che non ritorni il covid
Ma ci credete anche quando scrivete sta roba?

Puoi essere il miglior tipster del mondo ma col gioco d'azzardo nessuno esce vincitore.