Guida [Guida] Berzerker Classe

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Alastor94

Utente Emerald
18 Settembre 2009
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Ho guardato in giro e non ho davvero visto nessuna guida decente per Berzerker, così ho pensato di farne uno. Prima di fare questo, però, voglio dire la maggior parte di questa roba è mia opinione. Io non sono un esperto in questo gioco ancora, ma ho giocato a molti MMO e la maggior parte sono gli stessi concetti.


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Indice


I. Contesto
II. Punti Stat
III. Costruisce
IV. Gears
V. Gems
VI. Animali
VII. Competenze



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I. Contesto

Berzerkers concentrarsi quasi esclusivamente su causando un danno fisico. Berzerkers ancora indossare un'armatura leggera, che dà loro difesa decente contro attacchi fisici, ma sono estremamente sensibili al danno magico. Solitamente Berzerkers si trovano nel bel mezzo di una lotta, non ai suoi margini. Diversi focus Berzerker indebolimento delle competenze su obiettivi in termini di velocità e / o di difesa.


Attacco: danno fisico
Punti di forza: il danno fisico alto, il livello medio di salute e di armatura
Punti di debolezza: la difesa a bassa magia e l'evasione
VS Forte: Eretici, Slayers
VS deboli: Magus, Champions
Equipaggiamento: Armi di saldatura Dual, Luce Armature
Attributi: Forza, Vitalità



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II. Punti Stat

Dopo aver raggiunto il livello 20, si guadagna due punti ogni livello per distribuire in uno dei seguenti statistiche ...

Vitalità
Aumenta la rigenerazione della salute e della sanità

Spirito
Aumenta lo spirito e la rigenerazione dello spirito

Forza
Aumenta la potenza di attacco e la precisione

Intelligenza
Aumenta la potenza magica e critica tasso

Destrezza
Aumenta l'evasione, l'accuratezza e critica



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III. Costruisce

Ci sono un paio diverso costruisce si può provare, ogni hanno ci propri punti di forza e di debolezza. Dal momento che solo guadagnare due punti stat per livello, non ci dovrebbe essere una differenza enorme. In nessun momento, in ogni generazione deve fare berzerkers Spirito o Intelligenza.

Full Forza
Aggiungi ai punti stat stat unica forza. Uno dei più popolari costruisce, questa build è incentrata esclusivamente sul danno. Forza aggiunge 1 danno e precisione 1 per punto, quindi non si ha realmente bisogno di preoccuparsi di perdere il vostro obiettivo. Un sacco di competenze di utilizzare una percentuale del danno base per il potere.

Punti di forza: Alta Danno, Danno Skill Alta, alta esattezza
Punti di debolezza: la salute meno

1 Resistenza, 1 Vitalità
Aggiungere un punto di forza e uno per la vitalità. Questa versione aumenta la tua salute, per un costo poco in tuo danno. Questo è più per le persone che vogliono agire come un serbatoio secondario.

Punti di forza: più salute, più veloce rigenerazione della salute
Punti di debolezza: meno danni, meno precisione

Forza 3, 1 Vitalità * Basato su ogni due livelli
Aggiungi ai tre punti di forza e una vitalità da ogni due livelli. Questo è per coloro che vogliono un po 'più di salute pur mantenendo un forte danno.

Punti di forza / Punti di debolezza: un misto tra tutta la forza e 1 Resistenza, 1 Vitalità costruisce

Destrezza
Ci sono alcune build si potrebbe includere alcune abilità, ma non vale la pena. Destrezza aumenterà il vostro evasione, ma non da molto. Hai già ottenere la precisione da forza, così alcuna ragione per questo stat neanche. Ultimo aumenta il tuo sciopero della critica, ma da quello che sento ci vuole un sacco di punti per aumentare sciopero critiche solo da uno per cento. Non vale davvero la pena mettere i punti in esso.



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IV. Gears

Questo è molto semplice e per la maggior parte si applica a tutte le classi. Indossare o il set di Knight galera o Soul Gear.

Jail di Knight Gear
A partire da livello 20 è possibile immettere Knight carcere fino a cinque volte al giorno. Ogni volta che lo completa, si guadagna qualche francobolli che possono essere scambiati per ingranaggi. Il rapporto di trasmissione più basso livello possibile sia a livello commerciale per 30, e poi ci sono nuovi set ogni 15 livelli. Assicurati di salvare i vostri francobolli, perché ogni parte di attrezzi richiede il proprio numero di francobolli, e quando si inizia ad arrivare al set marcia in più, costano di più francobolli.

Soul Gear
L'altro tipo di attrezzo da caccia che per molti è l'anima Gear. marcia Soul può prima essere ottenuta a livello 45 concorrenti in Catacomba dell'Imperatore Dragone. Si può fare questo evento di tre volte al giorno e c'è solo una possibilità che avrai le marce si ha bisogno. Dopo di che ci sono altri eventi per ottenere Soul Gears ogni 15 livelli.

Alcuni attrezzi normali da quest sono belle a livelli più bassi, ma fissa indossando ti dà stats in più per farvi più forte. Quando si indossa un set di ingranaggi, ti dà i bonus per ogni due pezzi che si usura. Quindi cercate di indossare serie di ingranaggi, se potete.



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V. Gems

Ci sono due tipi principali di gemme si vorranno aggiungere alla tua ingranaggi

Attacco Gems
Aggiungi ai tuoi gemme attacco attrezzi per darvi danni pazzo. Berzerkers hanno già un danno elevato, ma le gemme attacco aggiungendo la porrà attraverso il tetto.

Salute Gems
Aggiungi ai tuoi gemme salute ingranaggi per dare qualche salute massiccio. Berzerkers avere la salute decente per cominciare, ma che hanno elevati di salute vi farà duro da uccidere.


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VI. Animali

Animali guadagnare due punti stat ogni livello dopo livello uno, ma anche il guadagno passivamente alcune statistiche non si ha il controllo di. Animali attacco sia come fisico o magico quindi assicuratevi di aggiungere il diritto di aggiungere alle statistiche destra. Il tipo di animale domestico è completamente a vostra preferenza personale.

Vitalità Pet
Ha una quantità molto grande di salute; può assumere diversi hit come se fossero niente. Hanno danno basso rispetto ad alcuni altri tipi di animali domestici.

Statistiche principali: Forza, Destrezza

Spirito
Molto grande quantità di spirito, buona per animali da compagnia spamming competenze. Anche loro hanno un danno basso, ma non può prendere molti colpi.

Statistiche principali: Intelligenza, Destrezza

Forza Pet
Gli animali domestici sono come la Forza berzerkers degli animali domestici. Con loro potrai aggiungere principalmente la forza, ma a differenza di berzerkers non ricevono la precisione da forza, così avrete bisogno di aggiungere qualche destrezza ogni pochi livelli se si vuole loro di colpire il bersaglio.

Statistiche principali: Forza, Destrezza

Intelligence Pet
Questi sono come la classe mago, un commerciante danno magico. Focus on Intelligence per affrontare i danni e aggiunge qualche colpo critico. Una squadra di danni elevati, se unito le forze con Berzerker.

Statistiche principali: Intelligenza, Destrezza

Destrezza Pet
Questo animale domestico è molto alta l'evasione e la precisione con una percentuale decente critica. E 'anche l'unico animale domestico che ho visto di avere sia fisici e magici tipi di attacco. Aggiungere la forza o l'intelligenza per danni a seconda del tipo di attacco, o se si desidera aggiungere destrezza di dare una grande quantità di evasione e la velocità critica.

Principale delle statistiche: Forza (se attacco di tipo fisico), informazione (se attacco di tipo magico), Destrezza (opzionale)



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VII. Competenze

Le informazioni di aggiornamento abilità è al http://boinova.info/classes/berzerker/skill-information.

Bash
Strike che aumenta il suo danno di una percentuale e aggiunge un po 'di potenza attacco extra. Questa è una buona abilità spam visto che ha un cooldown breve, ma fa solo danni di lieve entità.

Pro: cooldown corto; spirito low cost
Contro: unico danno moderato
PvE / PvP Usa: skill spam Good; danni moderati

Livello: 5 o 6

Rage
Una professione che richiede abilità la barra xp ad essere piena. Un attacco frontale AOE che ignora la difesa di obiettivi e aggiunge una percentuale di danni lungo con danni extra.

Pro: Alta danno AOE
Contro: deboli contro i giocatori; cooldown lungo, quindi più deboli xp altre classi di competenze
PvE Usa: buono da usare contro mostri sanitarie di elevata
PvP l'uso: non uso molto sapiente danno, ma non diminuire la velocità di movimento

Livello: Max se hai intenzione di fare manifestazioni; vedere più eventi sono mostri sanitarie di elevata

Sortie

Rush al vostro target e stordire loro. Questa abilità non aggiunge maggior danno, ma come si esegue l'aggiornamento aumenta il tempo di stordimento.

Pro: stordire il bersaglio, le impediscono di muoversi o attaccare
Contro: Quando maxed usa un bel po di spirito
PvE l'uso: non tanto l'uso se non per uso su mostri danni elevati per fermare gli attacchi
PvP Uso: Grande per fermare gli obiettivi di fuggire e attaccare

Livello: Max se si pensa di PvP, non serve a molto in PvE

Powerdrive
C'è qualche danno retta salute e aggiunge una percentuale del tuo attacco, ha anche la possibilità di difesa inferiore nemici.

Pro: Ridurre gli obiettivi di difesa
Contro: danni moderati
PvE / PvP Usa: Great in entrambi i casi, abbassare la loro difesa in modo da poter fare danni elevati

Livello: Max questa abilità

Savagery
Una abilità passiva che aumenta il suo sciopero della critica.

Pro: fare danni extra, senza dover gettare uno skill
Contro: Nessuno davvero
PvE / PvP Usa: Grande per l'aggiunta di danni in più per gli scioperi

Livello: Max questa abilità

War Roar
Una skill AOE buff che aumenta il suo attacco fisico per 10 min. L'utente potrebbe non notare la differenza danno fino a quando non salire di livello un po '.

Pro: Aggiungi danni extra in caso di attacchi / competenze
Contro: dura solo 10 minuti; Maxed usa un po 'di spirito
PvE / PvP Usa: Aggiungi un danno extra per gli scioperi

Livello: Max questa abilità

Lunar Slash
Attacco fino a 5 bande di fronte a voi per una percentuale di danno base.

Pro: Attacco bersagli multipli; cooldown Short
Contro: attacca solo di fronte a voi
PvE uso: buono quando raggruppati con serbatoio, lasciate che mob aggro poi usarlo
PvP l'uso: non come l'uso molto, potrebbe ottenere un qualche abbastanza vicino da usare, ma non spesso

Livello: lascio questo a te, scegli in base allo stile il vostro gioco

Reap
Attacco abilità che danno il 100% di base più alcuni danni da fuoco. Questa abilità guadagna anche la possibilità di sanguinare il nemico per qualche danno in più.

Pro: Bleed nemico per i danni extra
Contro: non fa molto più danno quindi normale scioperi
PvE Uso: Usato in più per boss o mostri con una grande quantità di salute
PvP Uso: Grande per quando le persone corrono, impedendo così di montaggio o chiamare gli animali domestici

Livello: Max se vuoi migliore effetto di sanguinamento

Duelist

Abilità passive che aggiunge precisione.

Pro: Aumenta la precisione
Contro: Nessuno Really
PvE Utilizzo: Non molto, si dispone già di alta precisione
PvP Uso: Utilizzato solo per assicurarsi di non perdere un colpo

Livello: Max per il PvP, il livello è a 3 o 4, se ti sembra di perdere mobs

Fury
Aumenta i tuoi proiettili di gomma e resistenza al gelo e aggiunge precisione per 15 secondi.

Pro: Non andare mai stordito o congelati
Contro: Usa un po 'di spirito; cooldown lungo
PvE Uso: Non molto, no stordire o congelare mostro tranne forse boss
PvP Uso: Grande per resistere a proiettili di gomma e congelare

Livello: Max presente per il PvP; veramente inutile per il PvE

Bloodlust
Aumenta la velocità di attacco e la velocità di movimento e aumenta il danno verso di voi per 30 secondi.

Pro: Aumento della velocità di attacco e velocità di movimento
Contro: cooldown Long; Aumenta il danno verso di voi
PvE Uso: l'uso su mobs elevati di salute, lascia aggro prima vasca in modo da non essere colpito
PvP: utilizzare nemico sopraffare con scioperi; uso attentamente

Livello: Max se si desidera ricevere il miglior attacco di velocità nel gioco

Terminal Velocity
Vai a bersaglio da una distanza di rallentare loro. Questo non aggiunge danni extra, ma un aumento lento effetto in quanto è livellato.

Pro: Strike a distanza; rallenta Enemy
Contro: non fa danni extra, costo alto spirito
PvE l'uso: non molti, forse solo per rallentare una folla dopo aver compagno di squadra
PvP Usa: i giocatori Stop altri di fuggire

Livello: 5 o 6 è abbastanza buono per il PvP, max se vuoi effetto lento per durare più a lungo

Demolish
Buff skill che aumenta il danno santi e sante possibilità sciopero per 10 min. sciopero Santo vi permette di attacco nemico, ignorando la loro difesa. Non fa più danni di uno sciopero critica, ma è ancora in più danno.

Pro: Non danno extra contro il bersaglio
Contro: dura solo 10 min
PvE / PvP uso: danni extra

Livello: Max questa abilità

Whirlwind
Una skill AOE potente che colpisce 10 obiettivi per una percentuale del vostro danno base.

Pro: alta abilità danno
Contro: cooldown lungo
PvE Usa: skill Grande per AOE, va bene con barra lunare
PvP Usa: Buon per colpire un sacco di nemici, ma è a corto raggio

Livello: lascio questo a te, scegli in base allo stile il vostro gioco

Temper

Abilità passive che aumenta la vostra forza.

Pro: Aggiungi resistenza supplementare
Contro: Nessuno Really
PvE / PvP Usa: Aggiunge danni extra ai vostri attacchi

Livello: Max questa abilità

Stained Blade
Diminuzioni di obiettivi di salute attuale di una certa percentuale.

Pro: ridurre i problemi sanitari obiettivi; Kill veloce
Contro: cooldown lunghi, costi di spirito ad alta
PvE Usa: Alto salute mostri, boss
PvP Usa: grande per l'uso su campioni, o utilizzare per uccidere qualcuno più veloce

Livello: 6 riduce la salute del 20% non hanno bisogno di molto di più poi che

Counter
Una abilità passive che ha la possibilità di trattare una percentuale di forza per la vostra attaccante.

Pro: senza danneggiare bersaglio colpire
Contro: Nessuno Really
PvE / PvP Usa: buono per quando viene attaccato per fare danno extra

Livello: Max questa abilità



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Questo è tutto per la Guida, fatemi sapere le vostre opinioni e cosa ne pensate ...


Fonte: Web
Traduttore: Google xD
 
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