Root [GUIDA]Come avere i permessi di Root su Samsung Galaxy S4!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Root è il termine con cui si chiama lo sblocco dei privilegi di amministrazione di sistema o appunto privileggi di root qui trovi anche altri termini che si usano frequentemente

:quoto:
Detto in parole povere diventi tu l' amministratore del cellulare :sisi: ottieni permessi che ti danno libero accesso a tutte le funzioni del cellulare :sisi:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
:quoto:
Detto in parole povere diventi tu l' amministratore del cellulare :sisi: ottieni permessi che ti danno libero accesso a tutte le funzioni del cellulare :sisi:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
E' impreciso il root non ti da accesso alle funzioni il root ti permette di eseguire alcune operazioni nel sistema che con normali privilegi da utente non potresti fare
 
  • Mi piace
Reazioni: _Ωmega
E' impreciso il root non ti da accesso alle funzioni il root ti permette di eseguire alcune operazioni nel sistema che con normali privilegi da utente non potresti fare

Mi sono espresso male :asd:
Comunque perché non creare una raccolta con le guide al root a tutti i cell o almeno ai più famosi? Perchè per alcuni cell ci sono metodi diversi e per altri metodi uguali.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
In linea di massima se usi la procedura da recovery va con tutti se ci pensi dovremmo fare qualche migliaia di guide per la maggior parte tutte uguali. Se si ha la necessità di una guida al root di un modello particolare ho aperto un thread apposta per la richiesta delle guide cosiché chi ha uno dei modelli che necessitano di una diversa procedura possa trovare una guida ad hoc.
 
Ultima modifica da un moderatore:
In linea di massima se usi la procedura da recovery va con tutti se ci pensi dovremmo fare qualche migliaia di guide per la maggior parte tutte uguali. Se si ha la necessità di una guida al root di un modello particolare ho aperto un thread apposta per la richiesta delle guide cosiché chi ha uno dei modelli che necessitano di una diversa procedura possa trovare una guida ad hoc.

Infatti :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Che poi spesso il root dipende dalla versione android e non dal modello di un cellulare :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.