Domanda Risolto Guida come creare un retro v60 by farris

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In che senso come lo apri xamp cmq forse il page client non funziona quello e devi sostituirlo con un altro
 
si la vedo l'immagine xo nn so come aprire in quel modo il programma

--- Aggiornamento Post ---

sn arrivato a modificare inc.config... scs ma ip hamachi dv lo trovo????
 
Ip hamachi sono quei numeri che trovi nel file hamachi quando llo apri ci sono dei numeri sotto e quello e ip di hamachi
 
scs ma la rete la devo kiamare direttamente col nome dell'hotel oppure devo kiamarla x es Hotels.com - Prenotazioni offerte e sconti hotel | wake up happy

--- Aggiornamento Post ---

ma ke quel link???

--- Aggiornamento Post ---

nn lo messo io asd volevo dire se il devo kiamamre la rete direttamente cn il nome dell'hotel oppure scrivere x es www. hotel .it

--- Aggiornamento Post ---

ps : come la trovo la rete su internet una volta creata?
 
Guida abbastanza chiara è difficile non capire i vari passaggi:patt:
Comunque non sapere dove trovare l' ip di hamachi è un p'ò da principianti :asd:
 
Secondo me è rippata, controllo.

--- Aggiornamento Post ---

Solo alcuni screen sono rippati, chiedo scusa a Farris ;)
 
provato nn lo trova

--- Aggiornamento Post ---

scs mi puoi fare 1 video-guida sull'ultima parte riguardante alla rete hamachi???
 
Ho un piccolo errore quando sto all'ultimo passaggio cioè dice Hotel_DB perché lo o chiamato così dice che non esiste metto uno screen
 
ah ok te lo scrivo praticamente il programma Remix emulador? ecco...Invece di dire che il database esiste dice che non c'e' e poi quando dobbiamo importare una cosa che dobbiamo importare inc.conf o oppure quell'altro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.