Domanda Risolto Guida come creare un retro v60 by farris

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora per collegarlo bisogna avere xamp entrare nella cartella htdocs cancellare tutto quello che ce e inserire il cms poi bisogna entrare in questo sito http://localhost/phpmyadmin/ e mettere root e la pass che hai messo al inizio scegliere il nome al database é prendere il database che hai scelto e inserircelo e devi aspettare un paio di minuti fino a quando non lo carica poi configuri emulatore come ce scritto nella mia guida
 
Ciao, ho fatto tutto quello che mi hai detto ma quando vado su internet e cerco l'hotel mettendo il mio indirizzo ip mi viene questo: Test Page for the SSL/TLS-aware Apache Installation on Web Site (apri la pagina).
cosa ho sbagliato?
moz-screenshot.png
 
farris ho bisogno di una mano io ho scaricato tutti i file apro xampp starto apache e mysql pero quando vado a cliccare su local host per la pass mi dice pagina non trovata pke
 
Ultima modifica:
la guida e copiata da un'altro sito Sc... orum immagini e parole sono ugualissime e c'e anche una violazione di Copyright riguardante il membro discussione che legittima la sua guida
 
Si è vero, questa guida l'ho letta su un altro forum molto famoso e conosciuto riguardo Habbo... Il problema è che lì la data è: 1 Gennaio 2011, qui invece è 1 Novembre 2010. O farris è tornato indietro nel tempo oppure è quello ad aver copiato ;).

Comunque ottima guida, ma una domanda: Come IP (senza Hamachi) dobbiamo mettere locale? Oppure quello dinamico?
 
Si è vero, questa guida l'ho letta su un altro forum molto famoso e conosciuto riguardo Habbo... Il problema è che lì la data è: 1 Gennaio 2011, qui invece è 1 Novembre 2010. O farris è tornato indietro nel tempo oppure è quello ad aver copiato ;).

Comunque ottima guida, ma una domanda: Come IP (senza Hamachi) dobbiamo mettere locale? Oppure quello dinamico?


ecco la prova che non ho copiato la guida cmq hai sbloccato le porte del router'???
 
Farris il link del DB + server ecc... nn funziona + puoi darmi un altro link ??
Un altra cosa per scaricare mysql 6.2.0 li c'è ne un manicomio potresti darmi il link che me lo scarica direttamente ?? Pls XD !!
 
ma perchè quando apro il programma xampp e spunto le caselle che avete detto in guida non esce running???

e poi quei siti che avete dato di localhost non vanno
aiutooooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.