Guida [GUIDA] Come startare un server Metin2 in Hamachi - Video Tutorial

Ultima modifica:
scarica eterpack e decripti il client
Ho già cripter ed un decrypter, uso ''EterNexus''. Ho provato a modificare il file serverinfo, modificando tutti gli ip che c erano con il mio finale .100 ma non funzia. Comunque domandona. Per quale motivo sandoz94 non si trova più?
RISOLTO
 
Per quale motivo sandoz94 non si trova più?

E' un client di oltre 11-12 anni fa
Spesso si caricava in siti di upload che oggi non esistono più, ed alcuni dopo un certo numero di anni di inattività dell'account procedono alla sua eliminazione, per questo diventa difficilissimo trovarne il download
Credo che dovrebbe però esserci un reupload nel forum risalente ad un paio di anni fa ed ancora disponibile
Edito: trovi qua il download (post4)

Oltre questo è un client ormai inutile, a partire dal 2013-2014 con la pubblicazione dei sorgenti si lavora attraverso quest'ultimi, tutto il resto, senza, diventa inutile
L'unica cosa tra virgolette utile del client di sandoz erano forse alcune armi/armature, ma oggi si procede con set "personalizzati" per dare quel tocco di unicità al progetto, quindi anche quelli risulterebbero inutili
 
  • Mi piace
Reazioni: Asd9Asd8
Ultima modifica:
Grazie mille ti giuro che non riuscivo a trovarlo. Per quanto riguarda i sorgenti, non riesco a capirci molto, non ho trovato guide utili chiare purtroppo. Il mio intento è farmi un server per i cazzi miei con tutte i sistemi che esistono, ma da quel che vedo è mooolto più complesso di quel che pensavo.

Gli ho provati. Il client by simox non funzia, ma non ho voglia di perderci del tempo del perchè. Sandoz il ritorno è sbagliato, entro, non vedo il pg, guardo il syserr, eh niente non ha i file pc e pc2 dentro a pack LoL :oddio::mad:
 
Ho già cripter ed un decrypter, uso ''EterNexus''. Ho provato a modificare il file serverinfo, modificando tutti gli ip che c erano con il mio finale .100 ma non funzia. Comunque domandona. Per quale motivo sandoz94 non si trova più?
RISOLTO
se non ricordo male , te che logghi con l'host del tuo pc , dovevi loggare con ip giusto senza 100 , sono passati troppi anni e forse starò dicendo una cavolata xD