Guida Guida completa su come creare un server MT2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mo escono i nabboni che danno reputazione per una guida scopiazzata fino all'osso, e vecchia come una spada arrugginita =.=
 
nemmmeno a dire è una guida fatta benissimo nei minimi particolari che oltre a spiegare come startare ti spiega anche a come mantenere il server con tanto di sito facendo esempi,è una cag*** facevi più bella figura a non postare...
 
segnalo necroposting
Necroposting? Sai cosa vuol dire almeno???
Uppo un MIO POST!

se la hai scritta con le tue manine good , se hai ftt copia e incolla...bye bye U_U
Tranquillo Perfect!!! L'ho fatta tutta io con le mie manine... e con la mia pazienza xD

Hai segnalato per necroposting l'autore del post che ha uppato? lol
xD é nabbetto lascialo stare ;)

nemmmeno a dire è una guida fatta benissimo nei minimi particolari che oltre a spiegare come startare ti spiega anche a come mantenere il server con tanto di sito facendo esempi,è una cag*** facevi più bella figura a non postare...
Ok, certo, ho fatto una guida, ci ho messo più di un'ora, e non me ne frega se faccio brutta figura, io ho fatto una guida, a me piace moltissimo aiutare la gente, e se tu pensi che questa guida non serva a niente ecc... TU facevi bella figura a NON postare...

non male bravo ^-^
Grazie Naberius ;) tu sei uno dei pochi che mi fa dei compliementi ;)
Grazie mille a tutti quelli che non sono come Iacopo95...

--- Aggiornamento Post ---

Uppino ;)
 
se posso dire na cosa su questa community se uno fa una cosa siete sempre dietro a mandarlo a quel paese mai magare ad apprezzare siete tutti degli scorbutici ^^

--- Aggiornamento Post ---

e posso dirlo ormai visto che è quasi 1 anno che leggo i vostri commenti U.U
 
Ora mi state facendo in****are! STA GUIDA NON L'HO COPIATA!!!!!!!!!!!!!!!
L'HO SCRITTA TUTTA IO! Lo volete capire o no??????????????
 
zio hacker non mi da il sito serve come si fa ad averlo? e dice che il link si e rimosso pls rispondi

--- Aggiornamento Post ---

il sito cio l'istant server

--- Aggiornamento Post ---

comunque bellissima guida
 
scusate ma io appena entro nel mio server mi da sistempy(line:273)RunMainScript e altri scritti sotto
alla fine ce scritto Run-execpios.AttributeError:'module'obje… has no attribute 'LOGIN_FAILURE_NOTELEBLOCK' COME FACCIO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.