PS3 [Guida]Connessione PS3 con Wifi/Cavo/Chiavetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ci vuole il modem ??? rispondete per favore
Beh se non hai il modem basta che usi una chiavetta dotata (dentro) di un Router o una connessione comunque.

errore 80710102 nn riesco a risolverlo
Verifica la tua connessione sotto connessioni di rete, aspetta un po' o prova a spegnere il Modem!! Io faccio così e poi mi funge
 
Bastava leggere la Guida...c'è scritto chiaramente che non è possibile su sistema operativo Win 7

Invece caro LordDracon sono riuscito a collegare il mio pc con la play tramite chiavetta
avendo wind 7 c'era un problema con il firewall che mi bloccava la condivisione.
Horesettato tutto e ho rifatto tutti i passaggi e va molto bene..

Grazie tanto lo stesso...:D
 
Beh sono contento per te ;)...vorrà dire che aggiornerò la guida, grazie della segnalazione
 
Ho seguito alla lettera la guida il problema è il seguente: nella verifica delle connessioni mi da Upnp non disponibile nat 2 e sotto mi compare una scritta: è possibile che il router utilizzato non supporti i frammenti ip, e che la funzionalita di alcuni giochi sia limitata
Infatti andando a giocare a fifa 12 non riesco a ospitare partite di amici e spesso mi cade la connessione con gli altri giocatori.
Sapete se esistono soluzioni a riguardo?
Grazie
 
Ho seguito alla lettera la guida il problema è il seguente: nella verifica delle connessioni mi da Upnp non disponibile nat 2 e sotto mi compare una scritta: è possibile che il router utilizzato non supporti i frammenti ip, e che la funzionalita di alcuni giochi sia limitata
Infatti andando a giocare a fifa 12 non riesco a ospitare partite di amici e spesso mi cade la connessione con gli altri giocatori.
Sapete se esistono soluzioni a riguardo?
Grazie
L'unica è cambiare il router...
Comunque prima di fare domande è buona norma presentarsi ;)
 
Non mi sono ricordato di specificare che uso il pc come router, visto che ho una chiavetta per connettermi a internet, della TIM.
La connessione va, è un nat 2 ma l'upnp non melo da disponibile e non rileva neanche la velocità di download...
è normale?
 
Non mi sono ricordato di specificare che uso il pc come router, visto che ho una chiavetta per connettermi a internet, della TIM.
La connessione va, è un nat 2 ma l'upnp non melo da disponibile e non rileva neanche la velocità di download...
è normale?
Hai seguito la guida della connessione con chiavetta? Che sistema operativo possiedi?
 
Raga qlcn puo aiutarmi ? Sulla play quando uso la chiavetta riesce a fare Reperisci Indirizzo IP ma poi con Connessione Internet mi fa Operazione fallita e ho seguito tutti i passaggi sulla guida .
 
Grazie e gentilissimo per la guida solo che ho vista in inglese mica potresti aiutarmi per favore?
Grazie in anticipo,bendtner
 
Grazie e gentilissimo per la guida solo che ho vista in inglese mica potresti aiutarmi per favore?
Grazie in anticipo,bendtner
La lingua del sistema la si può cambiare andando su Pannello di controllo\Orologio e opzioni internazionali\Lingua e da li imposti l'Italiano ;)
 
La lingua del sistema la si può cambiare andando su Pannello di controllo\Orologio e opzioni internazionali\Lingua e da li imposti l'Italiano ;)

potresti mostrarmelo per favore? ;)
comunque c'è l'ho fatta finalmente e tutto grazie a te davvero grazie infinite perchè fino a ieri sera ci ho sbattuto la testa e non ci riuscivo :mad: ma adesso è tutto a psoto sempre grazie a te ;)
 
Ciao avrei bisogno di aiuto praticamente con windows 7 ho gia condiviso la connessione con la play attraverso una chiavetta, ora ho installato w8 e praticamente facendo tutte le cose da fare non mi fa collegare cmq la play mi da il reperimento ip ok e la connessione no come risolvo? premetto che non è un problema di velocità!!

- - - Updated - - -

Ciao avrei bisogno di aiuto praticamente con windows 7 ho gia condiviso la connessione con la play attraverso una chiavetta, ora ho installato w8 e praticamente facendo tutte le cose da fare non mi fa collegare cmq la play mi da il reperimento ip ok e la connessione no come risolvo? premetto che non è un problema di velocità!!
 
Ultima modifica:
Salve, ho letto tutta la guida e la discussione, anche io ho problemi a connettermi con una chiavetta 3 (Huawei) utilizzando il pc come bridge con il cavo ethernet. Se utilizzo il rilevamento automatico non trova l'ip, se utilizzo un ip statico mi da il famoso errore 80710102. Non so più che fare! Potrebbe qualcuno gentilmente aiutarmi? Fino ad ora ho eseguito i seguenti passi:

Condiviso la rete 3 spuntando tutte e 3 le opzioni da modifica scheda di rete sotto la pagina di gestione reti.
Provato ad utilizzare le impostazioni tipiche di connessione della ps3 (fail)
Provato ad inserire a mano ip, dns1,dns2,gateway e compagnia bella pescandomeli con ipconfig /all da cmd (fail)
Provato ad agganciarmi ad una rete wireless del vicino che mi ha dato il permesso per fare un test (fail)
Non so veramente più che diavolo fare con quella scatola nera ç_ç

EDIT:
Incredibile, oggi ho rifatto esattamente gli stessi passaggi che ho fatto ieri seguendo alla lettera la guida come ieri ed oggi va :eek: Sony, connessioni aleatorie xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.