[GUIDA]Crafting e ricette.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Berios

Utente Silver
9 Luglio 2011
155
6
3
88
Ultima modifica da un moderatore:
Guida al crafting e alle ricette.

1- Dove craftare

Dirigetevi dal Crafting Master
2drzwxv.jpg


2- Come iniziare

Inizierete a Livello 1, il livello aumenterà ad ogni Craft fatto. Per iniziare cliccate il tasto destro del mouse sul Crafting Master, selezionate "Learn Crafting Skills e successivamente "Food Crafting". Vi comparirà un messaggio e voi dovrete accettare, è inoltre richiesto il costo di 1.000 Zeni. A questo punto potrete creare cibi e bevande.

3- Come Craftare

Accanto al Crafting Master troverete una macchina [CMA]
5vohev.jpg

Cliccateci col tasto destro del mouse, selezionate "Creat Hoi Poi Mix" e vi uscirà una schermata. Li potrete craftare.

4- A questo punto vi serve una ricetta che potete trovare in casse droppate da mob o acquistare nello "Shop"

fepg7m.jpg

1yv80z.jpg



Le ricette dipendono dal Livello di Craft che potete visualizzare premendo "C" e selezionando "Craft".
Comprata la ricetta, premeteci col tasto destro del mouse. Successivamente andate di nuovo alla CMA e troverete la ricetta e i materiali neccessari a craftarla. Potrete anche solo visualizzare le ricette che possedete premendo il tasto "." (Punto).
Molti materiali potrete reperirli anche direttamente dallo "Shop".











 
anche se credo servirà a poco perchè il cibo si compra dai mercanti e si droppa facilmente e li da anche alcune missioni comunque bravo
 
Infatti all'inizio crafterai solo cibo, andando avanti di lv puoi anche craftare armi e penso siano forti..
Domani comunque aggiungo qualche nuova ricetta.
 
Dato che fare foto, ritagliarle ecc con tutte le ricette esistenti è IMPOSSIBILE (Per me) tolgo ricette. XD Dato che potte anche vederle da soli, basta trovarle.
 
sapete per caso come si può salire al liv 12 del crafting perché per il momento io sono al liv 11 e non riesco più a salire... come posso fare??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.