Guida [Guida Definitiva] Come velocizzare Combat Arms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SommoTommo

Utente Electrum
12 Marzo 2009
746
29
69
189
Ultima modifica:
[UPDATED 16/08/12] Velocizzare Combat Arms

Guida Aggiornata al 16 Agosto 2012

Il 2009 iniziavo questo topic, ma andando più avanti il gioco e non solo Combat , diventa sempre più laggoso e buggoso. Allora ho deciso di rimodernare questo topic, mettendo disponibili le procedure per velocizzare sia il PC per rendere al meglio Combat. (Questa guida va bene anche per qualsiasi tipo di gioco, ma se avete un PC che non regge Pac Man, è inutile provare). Alla fine della guida ci sono i link per i download. Va bene, dopo di questo procediamo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Prima di inziare, vedete se il PC regge: Can You RUN It | Can I run that game | Game system requirements

1. Aggiornare i Driver del nostro PC (Scheda Video etc), con appositi programmi, se non sapete quali sono, contattatemi in PM.
2. Scaricare Advanced System Care (5.4.0) in versione FREE, e fare una scansione approfondita del PC. In questo modo possiamo eliminare tutti i file inutili e correggere i file danneggiati o le estensioni che Windows non riconosce. (E' come CCleaner ma 10 volte meglio). Durante il Setup iniziale, selezionate il vostro tipo di connessione ( Wireless , Lan ) e il vostro tipo di PC ( Se lo volete per giocare o per lavoro ). Sempre nel programma, c'è il Turbo Boost. E' tipo GameBooster , cioè vi chiude tutti i processi inutili e per utilizzare meno RAM possibile, disattiva la skin di Windows che avete attualmente e vi mette quella vecchia di Windows ( quella grigia per intenderci). In questo modo risparmieremo tipo 50 MB di RAM, pero senza contare i programmi che chiuderete.
3. Scaricare Smart Defrag (2.5) ed eseguire una deframmentazione completa del Computer in modo da riordinare tutti i file sull Hard Disk
4. Scaricare Smart Close (1.3) e chiudere tutti i processi e i programmi cliccando sulla prima opzione, poi cliccare sempre per 4 volte su Next e poi Start. In questo modo avrete chiuso tutti i programmi inutili. Per ripristinare, dovete cliccare sulla seconda opzione nel menù.
5. Scaricare Game Booster (3.4.0) e premere su Boost chiudendo altri processi inutili. Volendo potete aggiungere Combat Arms nella GameBox (Engine.exe)
6. Disattivare l' antivirus e il firewall
prima di aprire Combat.
7. Entrare nella cartella di Combat Arms e sui file CombatArms.exe e Engine.exe, fate Proprietà/Avanzate/Comprimi file per risparmiare spazio sul disco

Link dei Download:

Advanced System Care 5.4.0 - Advanced System Care Download, ottimizza il Tuo PC – Download HTML.it
Smart Defrag 2.5 - Download Smart Defrag - Download HTML.it
Smart Close 1.3 - Download SmartClose 1.3 Free - Can close all running programs, disable the screensaver and halt all other processes that can interrupt without asking - Softpedia
Game Booster 3.4.0 - Download Game Booster, velocizza i giochi su PC - Download HTML.it

Per qualsiasi problema contattatemi!
 
Non credo ci sia bisogno di un computer super, ma solo di qualche piccolo operazione per migliorare il computer in se stesso. (WLM, MSN Plus!, Toolbars, Programmi pesanti, Iniziallizzazione automatica di programmi, e pulizia da virus...non ho virus né antivirus, per intenderci.)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ulisse90
Non credo ci sia bisogno di un computer super, ma solo di qualche piccolo operazione per migliorare il computer in se stesso. (WLM, MSN Plus!, Toolbars, Programmi pesanti, Iniziallizzazione automatica di programmi, e pulizia da virus...non ho virus né antivirus, per intenderci.)

Ma infatti non serve un gran computer!
 
Per combat arms basta anche un computer lento visto che non e pesante .... se vi lagga e non riuscite a giocare diminuite anche la grafica ....e non avviate programmi che occupano la rete o molta cpu del computer perchè se no è certo che va lento .... ad esempio msn in un computer non molto veloce puo influire molto .... esistono altri programmi piu leggeri ad esempio per parlare c'è skype .... e utile usare anche programmi (come detto da sommo) come gamebooster ma io non ho mai trovato tanta diferrenza ....
 
  • Mi piace
Reazioni: Ulisse90
Hummmmmmmmmmmmm

la compatibilit è na cosa inutile...il game booster funziona se vi rilascia almeno 100mb di ram...altrimenti inutile ( es : se uno ha il pc appena formattato rilascia tra i 2 e i 7 mb ..percio inutile ) ....ovvio skype lagga...meglio TeamSpeak ... se avete piu cpu e ram cmq dovrebbe andare bne ..dico almeno 2ghz e 1gp ram..se vi rallenta x la grafica mettete low..opppure su user control levate blood effect.. si sa il piacere di giokare fa laggare ;) ...a me tocca giocaro con quality setting low..ma se avete una nvidia o atiradeo almeno 512 mb va ke è una meraviglia combat...beato ki ce l'ha!! :D
 
Ultima modifica:
1)Clicca sull icona sul Desktop di Combat
2)Tasto destro
3)Avvia come Amministratore
4)Combat arms si avvierà come Admin.

Nn ho capito io sul deskopt ho il collegamento fcc tasto destro ma nn ce "Avvia come Amministratore"
Help Me Pls xD
[Ekko Kosa Esce]
Nn so se devo fare "Proprietà" e andare da qlk parte ma ho già provato. Nn ce da nexx parte "Avvia Come Amministratore"
 
Sommo, ti conviene aggiungere pure SmartClose: è un programma che elimina tutti i programmi inutili in background, io lo uso da sempre e da delle soddifazioni grandissime riducento del 3riplo la lag
 
Sommo, ti conviene aggiungere pure SmartClose: è un programma che elimina tutti i programmi inutili in background, io lo uso da sempre e da delle soddifazioni grandissime riducento del 3riplo la lag

Potresti darmi il link del download di "SmartClose" xk nn lo trovo e se ce mi dice ke è a pagamento grazie :D
 
Ultima modifica:

Nn ho capito io sul deskopt ho il collegamento fcc tasto destro ma nn ce "Avvia come Amministratore"
Help Me Pls xD
[Ekko Kosa Esce]
Nn so se devo fare "Proprietà" e andare da qlk parte ma ho già provato. Nn ce da nexx parte "Avvia Come Amministratore"

Manu se ai XP devi clikkare esegui come......

Poi che cose SmartClose (Smat Defragge)
 
rispondo a xxmanurexx nn puoi avviare ca in amministratore con windows xp poikè nn abilitato a tt ciò quindi nn disperarti tantoò__ò e ho scoperto di recente ma nn so se vero ke è proprio vista ke aumenta i laag a ca plz ispondete se vero.
 
@Ulisse90 Grz Mille :D:D

@Baz97 Nn aspettavo te a fare Esegui Come... nn mi esce"Avvia Come Amministratore" cmq grz lo stesso x l'interessamento ;)
 
bella guida utile XD cmq ti va se ti dico come migliorare il ping per diminuire il LAG cosi da giocare ancora meglio?si puo applicare a tutti e 2 i metodi XD se si contattami in MP
 
raga ame ci mette tempo ad entrare nelle partite (il caricamento) xo non lagga e va benissimo sapete da cosa puo dipendere??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.