Guida [Guida Definitiva] Come velocizzare Combat Arms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e una guida inutile inoltre game booster mi ha eliminato la modalità vista areo dal mio vista premium ..... qualkuno sa come si potrebbe rimettere?? mi piaceva tanto ç_ç help me
 
Bella Guida Sommo :D puo ritornare molto utile a un tipo come me che deve condivide il pc col fratello e chissa quanta roba inutile ce -.-
 
attenzione che il primo tip (quello per risparmiare spazio su disco) potrebbe produrre l'effetto opposto, infatti per accedere ad ogni singolo file il gioco deve prima riespanderlo per poi poterlo usare... la compatibilità non serve a nulla :D... il fatto dell'admin non mi sembra faccia niente in quanto è già impostata sui pc con vista> (pur non essendoci la spunta) e su xp non essendo presente il uac non esiste.. sugli altri due consigli non posso esprimermi non potendoli provare
 

Nn ho capito io sul deskopt ho il collegamento fcc tasto destro ma nn ce "Avvia come Amministratore"
Help Me Pls xD
[Ekko Kosa Esce]
Nn so se devo fare "Proprietà" e andare da qlk parte ma ho già provato. Nn ce da nexx parte "Avvia Come Amministratore"
Avvia come amministratore c'è solo in windows vista/7 tu che, a quanto vedo hai XP non devi solo clikkare nell'icona e lo avvierà automaticamente come admin (amministratore)
 
Comunque dopo tanti complimenti che ho fatto,anche con gamebooster non mi pare che vada cosi tanto veloce...
 
Non serve un computer potente per "Velocizzare" a tuo senso Combat.
Comunque, bella guida, molto utile.

Riguardo a Manuel, "Apri come amministratore" è solo per vista, nel tuo caso dal tuo screen hai xp, quindi premi "Apri come" ci sarà Amministratore - Admin

Ciao a tutti!
Bravo :)
 
L'unico programma che,(almeno nel mio caso),velocizza Combat Arms è Smart Close,se poi aggiungi anche Game Booster stai apposto...Prima io per respawnare ci mettevo 25 sec. adesso neanche un filo di Lag....Ottima guida..+1 a sommotommo :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.