PS3 [GUIDA] Effettuare Downgrade dal 3.56 a firmware inferiori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragà qualcuno di voi può spiegarmi meglio come si fa questo downgrade e può darmi i link di quei file che servono perchè dice che sono stati rimossi..? pls grazie in anticipo!!
 
Ciao perseveranza e GsNrg , voglio fare anche io il downgrade ma i files dove li hai scaricati? i link sulla guida non funzionano più, dice che hanno rimosso i files per il copyright, solo il link su Recovery Files. Dove posso trovarli? Grazie mille!! Io ho una ps3 slim 120 giga.
 
Ciao perseveranza e GsNrg , voglio fare anche io il downgrade ma i files dove li hai scaricati? i link sulla guida non funzionano più, dice che hanno rimosso i files per il copyright, solo il link su Recovery Files. Dove posso trovarli? Grazie mille!! Io ho una ps3 slim 120 giga.

Entro 2 giorni li ripristino, vedi di pazientare un poco.
 
Ultima modifica da un moderatore:
salve, volevo chiedere un enorme favore a GsNrghttp://www.inforge.net/community/member.php?u=47777:
puoi riscrivere la guida in modo un po più chiaro? dato che è una procedura molto rischosa e non si deve assolutamente sbagliare! la parte che non capisco e quella in cui dobbiamo togliere la chiavetta e cambiare i file per poi rimetterla, quali file devo togliere? devo metterli in una cartella specifica o nella root? ti prego rendila più chiara! grazie

ps: scusate x il grassetto ma non so xke anche se deseleziono la "B" del grassetto rimane ugualmente
 
Fase 4: Una volta riaccesa vedrete il menu di recupero. Dopo questo, cancellare tutto tranne la roba dell'USB, e mettere il file secondo lv2Diag sulla USB. (Dalla cartella 2)

Ciao intanto sono nuovo... ho per sbaglio installato il 3.56 e dicevano che per fine febbraio usciva il cfw ma io nn lo vedo... quindi ho pensato di fare il downgrade... l'unica cosa è che non capisco questa parte: "cancellare tutto tranne la roba dell'USB" ma devo cancellarla o no???

Grazie in anticipo....
 
ragazzi, qualcuno ha seriamente testato questa procedura con successo?
Perseveranza, tu hai avuto successo?
avevo intenzione di provare, qualcuno può ripristinare i download che sono stati nuovamente rimossi?
thx
 
Ciao intanto sono nuovo... ho per sbaglio installato il 3.56 e dicevano che per fine febbraio usciva il cfw ma io nn lo vedo... quindi ho pensato di fare il downgrade... l'unica cosa è che non capisco questa parte: "cancellare tutto tranne la roba dell'USB" ma devo cancellarla o no???

Grazie in anticipo....

appunto! questa frase non ha senso a mio parere... finche non ripristinano i file e non correggono queste frasi io non ci provo. non è chiaro il procedimento...
 
parliamo chiaro non giriamo intorno alle stesse cose bello esplicito.......la domanda è chi ha il 3.56 l'ha presa nel culo?non si può tornare più indietro? (scusate se sono stato troppo esplicito XD)
 
Buonasera ragazzi , intanto anche io sono nuovo, faccio parte di quella schiera di persone che ha aggiornato alla 3.56 e non mi è chiara una cosa: quelli che hanno la 3.55 col cfw karakaroto o altri possono ancora andare online su psn?perche nella discussione dell hack di keppy (modern warfare2) mi pare di aver letto che è stato bannato, quindi non mi è chiara questa cosa. secondo: ho visto su youtube che ci sono diversi video che mostrano il cfw su 3.56, sono fake secondo voi? oppure il cfw è gia in giro ma bisogna trovare qualche anima pia che traduca queste guide? scusate le troppe domande ma ho un po di confusione a riguardo, ho capito che non conviene fare il downgrade ma pensate che ci voglia tanto in termini di tempo prima di vedere questo cfw? ho una voglia matta di fare la mia prima challenge lobby per modern warfare 2 dove proprio l'altro ieri ho trovato uno che spariva e sparava che mi ha fatto un c.u... tanto!!! e dopo che le ho detto tutto il possibile e immaginabile mi ha azzerato classi e tutti i progressi fatti facendomi uscire una parola indicibile sullo schermo ... scusate anche l'OT...
 
Buonasera ragazzi , intanto anche io sono nuovo, faccio parte di quella schiera di persone che ha aggiornato alla 3.56 e non mi è chiara una cosa: quelli che hanno la 3.55 col cfw karakaroto o altri possono ancora andare online su psn?perche nella discussione dell hack di keppy (modern warfare2) mi pare di aver letto che è stato bannato, quindi non mi è chiara questa cosa. secondo: ho visto su youtube che ci sono diversi video che mostrano il cfw su 3.56, sono fake secondo voi? oppure il cfw è gia in giro ma bisogna trovare qualche anima pia che traduca queste guide? scusate le troppe domande ma ho un po di confusione a riguardo, ho capito che non conviene fare il downgrade ma pensate che ci voglia tanto in termini di tempo prima di vedere questo cfw? ho una voglia matta di fare la mia prima challenge lobby per modern warfare 2 dove proprio l'altro ieri ho trovato uno che spariva e sparava che mi ha fatto un c.u... tanto!!! e dopo che le ho detto tutto il possibile e immaginabile mi ha azzerato classi e tutti i progressi fatti facendomi uscire una parola indicibile sullo schermo ... scusate anche l'OT...

Scusa ma dove avresti letto che sono stato bannato?
Io ho il 3.55 e gioco ONLINE.

Secondo, il downgrade non si può fare quindi è inutile chiedere.
 
Secondo, il downgrade non si può fare quindi è inutile chiedere.

bè allora questa guida in poche parole non ha senso?
c'è gente che dice che la guida è valida...ma d'altro canto non ci sono prove che ci dimostrano la sua validità!

una volta usciti i video allora si può dire...no??
comunque sia...la sony con 3.56 ha fregato un pò di gente...xò siamo sempre fiduciosi nell'uscita di un qualcosa che ci permetta o di tornare indietro, altrimenti l'unica speranza è un CFW
 
Scusa kheppy io non ho chiesto di fare il downgrade!!! ho detto che sono rassegnato al fatto che non conviene farlo!!o no? del ban avevo letto QUA ma non credo di averti offeso!!! richiesta: fai ancora challenge lobby?

--- Aggiornamento Post ---

In effetti il discorso del ban era riferito ad un'altra cosa e non a psn, ora ho letto meglio, pardon..
 
ciao potresti ripristinare i link?? Vorrei tentare il downgrade dato che mi sono fregato da solo con l'aggiornamento al 3.56 ma purtroppo non ero ancora a conoscenza del cfw...grazie!
 
anche volendo tentare a fare il downgrade seguendo questa guida, mi è impossibile visto che è scritta malissimo...e per di più 2 dei 3link nn vanno... mi sa k è tutta una bufala..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.