Guida [GUIDA] Guida completa del gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Io devo ringraziare a Weses che mi ha dato qualche dritta su league :yo: E me le da anche adesso :asd:

Sinceramente devo ringraziare anche io Weses che mi ha fatto scoprire LOL e mi ha passato questa guida che mi ha aiutato molto!
Io che vengo da Metin2 e Aion posso dire che ho finalmente scoperto che il freetoplay esiste veramente! E' LOL!!
Ecco perché è il gioco con più player al mondo.. Perché prima di tutto è gratis; se shoppi non hai vantaggi perché lo shop è formato solo dai classici "costumi"!
E poi finalmente un gioco di guerra in cui si fanno guerre! Infatti il gioco si basa SOLO sul fare partite di guerra dove appunto guadagni exp e soldi!


Cioè veramente mi si è aperto un modo.. E spero che tanta altra gente apra gli occhi! Perché questi sono i VERI giochi GRATIS!
Grazie Weses e grazie all'autore della guida! <3
 
The Panda se hai intenzione di continuare la guida, verrà messa in rilevo come topic a sé stante.
 
Da domani torno a finire la guida, e la aggiorno alla s4 (ho un sacco di tempo libero ormai quindi dovrei finirla in fretta sperando che non mi passi la voglia) e ci ficco dentro tutte le altre guide che trovo in modo da risultare utile anche alla gente che è più esperta col gioco.
 
Ho fatto modifica, finito la guida e mo mi dice che non posso salvarla perché devono esserci più di 5 caratteri... Booh, qualcuno sa aiutarmi? Intanto tengo la modifica aperta perché non ho voglia di rimettere le immagini.

- - - Updated - - -

Risolto, ho fatto copia incolla e rimesso le immagini.

- - - Updated - - -

Non mi carica le immagini, devo rimetterle... Muoio.
 
Salva il sorgente su un file di testo per sicurezza piccolo Ren, ne so qualcosa di guide lunghissime "brillate" :asd:
 
Grazie mille,guida dettagliata ricca di immagini :)
Anche se non ho capito niente del gioco :asd: troppo complicato :facepalm:
 
3) Torri ---> Ci sono 11 torri, 3 per corsia + 2 in difesa del Nexus. Hanno danni elevatissimi, infatti a inizio partita bastano 2-3 colpi per uccidervi. L'unico modo per distruggerle è con i minions, poiché le torri bersagliano prima i minions poi i campioni. Questo cambia se un campione ne colpisce un altro nel raggio d'attacco della torre, in quel caso la torre bersaglia automaticamente il campione. Attenzione!
Ora ho capito perché a volte la torre anche se ci sono tutti i Minion, sotto torre, attacca me. :nuu:
Sorry per il necropost. :asd:
P.S GG per la guida u.u
 
Ultima modifica:
Bella guida, però è TROPPO ma TROPPO disordinata, ti consiglio di fare delle immagini e imettere qualche screen per esempio quando spieghi la funzione delle torri, metti uno screen, se vuoi ti posso aiutare.

Tipo così :

t9d45v.jpg


Ovviamente è un parere personale poi fai tu!
Se ti interessa puoi anche contattarmi in PM :O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.