[GUIDA]Messaggi d'errore. Risoluzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate io ho un problema che non mi fa aggiornare la patch e come errore mi da questo Nome evento problema: InPageError Codice di stato dell'errore: c0000185
Tipo di supporto per cui è stato generato l'errore: 00000003
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789


Leggere l'informativa sulla privacy online:
Visualizzare Informativa sulla privacy di Windows 7. - Microsoft Windows


Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt
come posso fare a farlo aggiornare
 
Ragazzi ho un problema = Ho un accaunt lv35 bellissimo e sayan ma ora non mi funge + dbo mi esce l'errore del Launcher e poi i punti interrogativi (????) e non riesco a capire nnt. Allora mo sto reistallando tutto quanto ma ho la chiavetta che mi da pochi MB secondo voi fungerà???

- - - Updated - - -

Edit: Appena apro DBO mi esce gia START Illuminato
 
raga a me spunta la scritta quella cn tutti i punti interrogativi, faccio il re-check ma mi continua a spuntare sempre cosa devo fare????
 
gia ci ho provato

- - - Updated - - -


gia ci ho provato

- - - Updated - - -

ci ho provato ma nn va . ah e ogni volta ke apro il launcher mi fa sempre la pach

- - - Updated - - -

ci ho provato un sacco di vo9lte ma nn fa :((((

- - - Updated - - -

ci ho provato ma nn fa nnt e ogni volta ke apro il launcher si fa sempre la patch

- - - Updated - - -

ci ho provato ma nn fa nnt e ogni volta ke apro il launcher si fa sempre la patch

- - - Updated - - -

ci ho provato ma nn fa nnt e ogni volta ke apro il launcher si fa sempre la patch

- - - Updated - - -

ci ho provato un sacco di volte ma mi spuntano sempre si punti interrogativi e ogni volta ke apro il launcher mi si fa sempre il caricamento nella barra dove ce scritto patch sto impazzendo D::matto:
 
allora apro il launcher e mi fa sempre la patch e poi dopo ke si fa mi spuntano i ????
mi hanno detto ke e un bug di google chrome ma io riavvio il pc faccio solo il launcher mi spuntano lo stesso
mi hanno detto di far qualkosa kome amministratore ma io ho windows XP.
aspetto un consiglio grazie per le preoccupazioni :D
 
allora apro il launcher e mi fa sempre la patch e poi dopo ke si fa mi spuntano i ????
mi hanno detto ke e un bug di google chrome ma io riavvio il pc faccio solo il launcher mi spuntano lo stesso
mi hanno detto di far qualkosa kome amministratore ma io ho windows XP.
aspetto un consiglio grazie per le preoccupazioni :D
Il client,da dove hai scaricato?
 
Io ho questo errore ma non riesco a tirarlo via...il firewall l'ho tirato via...
Errore DBOLauncher
http://img26.imageshack.us/img26/2173/25qydyu.png

Vai nella cartella DBO_CT_TWN; trova il file DBOLauncher.exe e segui i passaggi di sopra 'Come eseguire un programma come amministratore'. Dopo avvia l'eseguibile.
Il programma firewall blocca l'accesso al programma. Disattivate il programma firewall.
Il server potrebbe essere in manutenzione.
 
Ma quell'errore dice che non hai :\
io mi sono riscritto su wasabii , ho aperto dragonball ho digitato ID e password , mi è spuntato un cartello ma non di errore un altro ....
mi sa che era da accettare qualcosa .... ho premuto l'unico pulsante che c'era e mi ha chiuso dragonball.......
è normale ??

- - - Updated - - -

io mi sono riscritto su wasabii , ho aperto dragonball ho digitato ID e password , mi è spuntato un cartello ma non di errore un altro ....
mi sa che era da accettare qualcosa .... ho premuto l'unico pulsante che c'era e mi ha chiuso dragonball.......
è normale ??
adesso sono riuscito ad entrare ho creato il mio personaggio e adesso mi esce una finestra con i pulsanti della tastiera e le loro funzioni di gioco ..... e in basso mi dice now loading...... io ho aspettato per molto ma non succede nulla.....
help!!
 
siiiiiii mi vaaaaa k belllllooooooo io vi amooooooooooo!!!! sei un mitooooooooo bellissssimaaaaaaaa
 
Salve a tutti Ragazzi, un mio amico ha provato ad installare DBO HK ma quando avvia il setup gli esce questo errore:
http://i990.photobucket.com/albums/af29/Raito95/lol2.jpg
Non fatevi ingannare dalla grafica, usa windows e non il mac.
Ha provato sia a cancellare e riscaricare, sia a cambiare la località che la lingua, ma niente. Avvia anche da amministratore ma nulla
Disattiva tutti firewall/antivirus etc ma continua a dargli errore. Sapete cosa può provare?
Grazie in Anticipo
 
Ultima modifica:
Salve a tutti Ragazzi, un mio amico ha provato ad installare DBO HK ma quando avvia il setup gli esce questo errore:
http://i990.photobucket.com/albums/af29/Raito95/lol2.jpg
Non fatevi ingannare dalla grafica, usa windows e non il mac.
Ha provato sia a cancellare e riscaricare, sia a cambiare la località che la lingua, ma niente. Avvia anche da amministratore ma nulla
Disattiva tutti firewall/antivirus etc ma continua a dargli errore. Sapete cosa può provare?
Grazie in Anticipo
Quando cambia la località e/o la lingua riavvia il PC?
 
  • Mi piace
Reazioni: tatano01
ciao raga a me continua a darmi l'errore game inizialized failed...ho provato tt quello k c'e scritto nella guida ma nnt k devo fare????
 
Ho un problema con game inizialide failed ( o come si chiama) E ho fatto tutto quello che c'era scritto ( Ho fatto la risoluzione ma niente.. Disattivato il firewall e niente.. Ho fatto il re-check e niente...) Quindi come posso risolvere il problema?
 
Ultima modifica:
grazie mille per la guida ma non so perchè sto avendo sempre problemi di launcher ho provato ad fare quello che dici ma il problema non si risolve.

 
Grz, mi hai aiutato x la prima parte degli errori, poi è uscito 1 altro errore ke però non ho visto nella guida ke mi dice "connessione interrotta forzatamente dall'host remoto"....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.