[GUIDA] Missioni Sfere del Drago (Umani)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0xEHz

Utente Palladium
2 Luglio 2009
4,294
230
1,319
1,856
Ultima modifica da un moderatore:
dbalter3.jpg

Ecco la guida per ottente le sfere del drago ed ottente l'equip leggendario di Shenron.
(cliccate sulle immagini per vederne la posizione sulla mappa)

Prima Sfera del Drago
Livello 5

Riceverete la prima Sfera del Drago accettando la missione dal Goods Merchant.



Seconda Sfera del Drago
Livello 7

Riceverete la seconda sfera accettando la missione dal NPC maiale.



Terza Sfera del Drago
Livello 9

Riceverete la terza Sfera del Drago accettando la missione del NPC Cane Poliziotto


Dopo aver accettato la missione dal NPC Cane Poliziotto verrete mandati alla Capsule Corp. Li accetterete la missione per la terza sfera.


Quarta Sfera del Drago
Livello 12

Riceverete la quarta Sfera del Drago la missione dal NPC Toro del Fiocco Rosso (RP o Red Pants)


Dopo aver accettato la missione verrete mandati dall NPC Roshi Wannabe per un altra missione.


La ricompensa di questa missione ne sbloccherà un'altra che vi farà tornare dal NPC Toro del Fiocco Rosso.


Dopo la ricompensa della missione di Roshi Wonnabe, il Toro del Fiocco Rosso vi darà 2 missioni di cui una è quella per la quarta Sfera del Drago.



Quinta Sfera del Drago
Livello 14

Riceverete la quinta Sfera del Drago accettando la missione del NPC Tartaruga.


Sesta Sfera del Drago
Livello 17

Riceverete la sesta Sfera del Drago accettando la missione dal NPC Contadino.


Una volta accettata la missione verrete mandati dal NPC Majin che vi dara la missione per la sesta Sfera del Drago


Settima Sfera del Drago
Livello 20

Riceverete la settima ed ultima Sfera del Drago accettando la missione dal NPC Engineer Expert


Una volta accettata, verrete mandati dal NPC Ippopotamo per la missione della settima Sfera del Drago



Congratulazioni! Hai tutte le Sfere del Drago!

E ora? Non ti resta che esprimere il tuo desiderio!

Per farlo devi recarti al Santuario del Drago ed inserire le 7 Sfere del Drago negli slot.


Una volta inserite le sfere, clicca su questo bottone!



Hai espresso il tuo desiderio? Allora saluta le Sfere del Drago :(

dbalter3.jpg


Per problemi e/o migliori spiegazioni vi prego di utilizzare la discussione e non i PM.
Grazie.



Fonte: dbocom.com
Tradotta e reimpostata da Hardc0re

 
Ma mi chiedo come sia possibile recuperare nuovamente le sfere ora che hanno fatto la Patch per le skill Epiche
 
Ma mi chiedo come sia possibile recuperare nuovamente le sfere ora che hanno fatto la Patch per le skill Epiche

Se ci hai fatto caso con l'equip epico Shenron ti ha anche dato un cip per lo scouter. La descrizione dice che serve per trovare le sfere del drago.
Comunque sia su dbocom parlano di sfere del drago tier1 e sfere del drago tier2. Quindi ora dovremmo cercare le tier2, credo sparse nuovamente in missioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Xyratris°
mmmmhhhh ma quando evoco Shenron come faccio a sapere qual'è la skill per il Super Sayan? tipo io ho già 3 sfere... sono al lv 13...

ah.. e la quarta sfera.. dove trovo quel toro???
 
Raga come le ricerco dopo le sfere? Il chip per trovarle me lo ha dato shenron insieme al set supremo, ma come si usa?
 
Raga come le ricerco dopo le sfere? Il chip per trovarle me lo ha dato shenron insieme al set supremo, ma come si usa?
al lv 30 puoi trovare dei segni con un drago mentre cerchi con il radar... e killando i mob o facendo le missioni dove c'è il segno ricevi la sfera.
o almeno è quello che mi hanno detto xD.
 
ma quando evoco shanron che cosa devo schiacciare per l'SS?? lo so che hai detto di schiacciare lìimmagine ma sinceramente l'immagine mi porta ad una mappa... non capisco... s emi puoi rispondere in modo dettagliato mi faresti un favorone!
 
Ok quello lo sapevo ma volevo sapere se poi il set supremo andrà rimpiazzato con qualke equip di lv superiore o resta a vita
Non ho visto se c'era una scadenza del set di shenron ma basta ripararlo, poi se vuoi un equip più forte lo fai comprando,trovando,droppando,uppando oggetti.
 
  • Mi piace
Reazioni: N3s
Il redbull (soprannome dato da me) lo trovi premendo t e poi 2, ti fa vedere sulla mappa dv sono quelli ke devono ancora darti una missione e vedrai ke a sinistra del villaggetto poco sotto kokkara (dv c'è quella specie di centrale elettrica) poco distante c'è un puntino, vai la e c'è lui.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.