[GUIDA] Missioni Sfere del Drago (Umani)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma per completare le missioni e avere la sfera cosa dobbiamo fare? le istruzioni sono tutte in cinese e non so cosa fare per completare la missione ç_ç
 
molto facile segui le x o i cerci rossi punteggiati nella mappa prima o poi fai tutte le miss inevitabilmente xD
 
Ultima modifica:
per le sfere devi killare i bos da u ncerto livello in poi io sono 16 ho fino alla 5 sfera e ho dovuto killare boss x averla aspetto il 17 x la sesta;

poi vorrei sapere perche quando clicco su un NPC che da quest per sfera in modo da sapere la posizione mi esce un omico con una maschera e mi da un errore
 
ragaaaaaaa io sn arrivato alla 7° sfera ma nn so ke mob devo killare me lo potete cerchiare sulla mappa? cioè la posizione del mostro <.<
 
Raga io ho preso l'equip di shenron e ho messo il cip nel mio scouter ma quando clicco T o apro la mappa non mi appare niente di nuovo e non mi si vedono le sfere del drago... Help pls
 
le sfere le puoi trovare solo quando c'è l'evento tutti i giorni dalle 1 alle 16 tranne il venerdi e il sabato ke dura 3 ore e la domenica c'è la mattina non ricordo a ke ore.
sulla minimappa vedi dei mob con una sfera e se li killi hai qualche possibilità di dropparla
 
la domenica è dalle 8 alle 10 gli altri giorni dalle 14 alle 16 tranne il venerdì dalle 14 alle 17
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi sono arrivato all'ultima sfera del drago ho preso la quest dall'Egineer Expert e poi sono andato dall'ippopotamo poi mi da uccidere 5 mob dove si trovano? sulla mappa lo scouter non me li indica pls aiutatemi!!


Risoltoooo!! :)
 
Ultima modifica:
Ragazzi scusate che chiedo, ma la sfera numero 4 non la riesco a prendere, cioè ho seguito tutto come sopra, però quando dice che il vecchio mi dovrebbe rimandare dal toro a me non fa nulla invece :( è l'ultima uffiiiiiiiii

Edit: Risoltoooooooooooo :D
 
scusate ma se io uso quell oggetto che ti porta dal 10 al 33 e nn trovo le sfere ma poi le trovo dopo posso gia alla prima volta scegliere il desideriodel ss?
 
tu parli delle quests ball che si ricevono facendo le quests, invece per scegliere un desiderio devi trovare le event ball che si trovano solo con l'evento killando mobs
 
....che delusione....quello spilorcio di Shenron manco m'ha fatto esprimere un desiderio.....ew.....un chip e una tuta uguale per tutti....che drago !!!!
 
io l'ho trovato dopo tanto tempo =) asp che te lo dico

---------- Post added at 13:22 ---------- Previous post was at 13:21 ----------

Allora vicino la spiaggia (continuando la strada) ci dovrebbe essere un piccolo ritrovo li ce il goods merchant :D
 
allora vado dal toro dopo dal vechio accetto la miss e mi dice di uccidere 9 mob ma non so quali,7 sfera vado dall'ippopotamesssa e accetto la miss mi dice di fare non so quale cosa ma che cosa aiuto plese
 
allora vado dal toro dopo dal vechio accetto la miss e mi dice di uccidere 9 mob ma non so quali,7 sfera vado dall'ippopotamesssa e accetto la miss mi dice di fare non so quale cosa ma che cosa aiuto plese
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.