[GUIDA] Multiplayer GRATIS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga per togliere il lag premete F finche non si toglie ^^ è un problema di opzioni di game non di hardware
 
E' fatto con Java il gioco, quindi consuma troppe risorse del PC.
Comunque su Google scrivete: "Client crackato Minecraft" e vi esce.
 
anche l'altro minecraft è fatto in java mi sembra.. quindi non lagga per questo ma lagga per via del pc.. sul mio va da dio
 
Server Gratuiti da me testati:
mine1.kkro.net:25565- Freebuild (che però a me non fà freebuildare :asd:)
mine1.kkro.net:25566 Survival
mine2.kkro.net:25565 Nether
mine2.kkro.net:25566 PVP
 
colonnello sei uno dei primi che mettono post furbi in questa discussione :p cmq non è colpa mia nè di chi ha creato minecraft se hai il computer pacco... i'm sorry
 
Dipende dai vari computer, comunque è da dire che il gioco, in senso di funzionalità per i computer, è pessimo, Java consuma troppe risorse del PC.
Altro server decente, dove effetto il Grifeing questa settimana: seedofevil.dyndnd.org:25565 Modalità survival.
 
Dipende dai vari computer, comunque è da dire che il gioco, in senso di funzionalità per i computer, è pessimo, Java consuma troppe risorse del PC.
Altro server decente, dove effetto il Grifeing questa settimana: seedofevil.dyndnd.org:25565 Modalità survival.
Provo a connettermi mi da timeout
 
Ultima modifica:
Scusate l'edit, ma dovevo :)
P.S: Perchè non fare una lista di TUTTI i server privati migliori di Minecraft? :\
EDIT: A me fila tutto liscio come l'olio (In Single) Chi vuole la versione di Minecraft "Original - Leacked" può chiedere a me :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.