Discussione [Guida Privata]Shoppare gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Madò senza una scheda telefonica ( che non si usa ) è una palla registrarsi ad ogni coso ed aspettare ore -.- ...
Poi per prendere punti devi eseguire delle cose ad esempio in quelle di urban rivals c'e scritto " iscrivi e arriva al lv 10 per ricevere points" -.- ...
 
Ultima modifica:
Allora:
1) E' legale al 100%
2)Non è truffa, in prima pagina ho messo gli screen dove ho shoppato 5000 - 10000 - 5000 AP.
3)Faccio eccezioni a chi ha molta rep, ma non dalla data di registrazione.
4)Non è sms veloce >->
5)Ora mando le guide a chi manca mentre cerco di finire il video, con hypercam me lo fa troppo veloce, invece camstudio e fraps mi laggano ._.
 
  • Mi piace
Reazioni: peppe995
raga posso dirvi una cosa a me l'ha data e funziona ^-^ non chiedetemela perchè non la do ma la detto ENEAS chiedete tutto a lui
 
Ultima modifica:
raga posso dirvi una cosa a me l'ha data e funziona ^-^ non chiedetemela perchè non la do ma la detto ENEAS chiedete tutto a lui
Ecco il primo che c'è l'ha fatta :D
Comunque la guida la da anche ENEAS, perché mi aiuta, ma appena sono on le passo anche io.
Ps. Syntax Libera pm
 
  • Mi piace
Reazioni: GrigghyC
io so riuscito a fa un paio di sponsor pay e sto a 240 , ma quelli con il cellulare nn so farli , poi sono a pagamento .-.
 
Ultima modifica:
Mi puzza ancora :< Sto a 871 Punti <_< Ma se scelgo la scheda da 8 Dollari la posso usare? :\
Edit* Sto a 940 punti *-*
 
Ultima modifica:
NO Da 8 NO! Fidatevi.
Ps. Carlo ma la guida te l'ho data io?hai solo 99 mesaggi >_>
Pss. Carlo vai nella carta e nella casella del testo inserisci UGC10OFF ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.