[GUIDA] Registrazione, patch WarRock INDONESIA [Only by Obrat88]

obrat dimmi l'ip x loggare ke nn va con il proxy ke ho io hai detto ke hai un proxy veloce ti prego rispondi qua o entra su msn
hey il mio msn e [email protected] nn e quello giusto quello di sopra e hotmail.com non hotmail.it aggiungimi a [email protected]

--- Aggiornamento Post ---

obrat rispondi qua come risolvere il problemma e bisogno di un proxy piu veloce?
 
Champion cosi anche a me su check files il mio proxy scarica a 4mb ma nn logga lo stesso

--- Aggiornamento Post ---

ma senti champion ti scarica ad alta velocita quelli ke hano dimensione bassa x ke a me solo quando ce una dimensione bassa nel file scarica cosi veloce
 
daje obrat mi so tagliato una vena col mouse ieri :eek: xke stavo a rosika sull international devo troppo a gioca con sti indonesiani caxxuti XDD gli invadiamo il gioco a sti morti di fame
 
k rosicata a me nn funge ancora lol i chek file l ho fatti quasi sempre ma dopo ricomincia da 30.000 boh e il proxy mi va velocissimo nn sò piu che inventamme xd
 
nooo solamente tutte le armi e tutti i px si possono pagare coi dinars niente di che no ?! sull'ita i px costano coi soldi veri e quasi tutte le armi coi soldi veri...
 
raga ma xchè nn mi apre il gioco???uffa ho tt arriva alla skeramta dell'hack shield(o cm si dice)e si ferma li ç.ç xchèèè aiutatemi x favore ho xp ç.ç
 
mammamia ma io e da una vita chr ci combatto su questi warrock orientali non funzionano xk l'acount ve lo blokkano xk vedono ip mi sono informato su altri forum solo gli indonesiani possono giocarci non perdete tempo!!!!