[GUIDA][SEMI-AUTOPILOT] War of Clicks - fino a 100€ a settimana [BOT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0xEHz

Utente Palladium
2 Luglio 2009
4,294
230
1,319
1,856
Ultima modifica:
War of click è ufficialmente chiuso e quindi SCAM.
Qui troverete i sources del bot a scopo formativo per chi fosse interessato:
https://userscloud.com/9vabvc0vhc6x
Pass: inforge.net

Non è previsto rimborso per chi avesse acquistato il premium PIU' DI 3 SETTIMANE FA (prima del 01/12/2015)
Al contrario, chi ha acquistato il premium dal 01/12 al 17/12, può riavere indietro l'intero importo pagato.

 
Ultima modifica:
Sto ritornando a lavorare ai/al bot con alcune novità. Appena il bot sarà funzionante lo scoprirete seguendo questo topic, successivamente verrà aggiornato con le novità della v3.

Novità:
- Nuova grafica
- Nuove impostazioni
- Nuova gestione degli account
- CC Killer (premium)

CC Killer - Captcha Cats Killer (bel nome vero? lol)

Funzione per risolvere il captcha automaticamente utilizzando dati degli utilizzatori del bot con la funzione attiva. Sfrutterà un database di immagini flaggate come "risolutrici" inviate da voi stessi utilizzando il bot.
Trattandosi di un invio di dati dal vostro PC, dovrete abilitare questa funzione spuntando l'opzione nelle impostazioni dando così il consenso all'invio di dati anonimi per migliorare il "servizio".

Il funzionamento è semplice (per voi, non per me :asd: ): inizialmente voi dovrete risolvere il captcha quando spunterà, cliccando l'immagine giusta essa verrà inviata nel database in forma di bitmap e salvata come "immagine risolutrice", ovviamente nel caso non ci fosse già. Se cliccate quella sbagliata non verrà inviata (per scongiurare bug, farò controlli frequenti per evitare che il database abbia immagini "false").
Ogni volta che il captcha esce, il bot farà un controllo delle immagini dei gatti apparse con quelle del database e tramite super-mega-complicatissimi algoritmi di confronto stabilirà quanto l'immagine assomiglia a quelle del database e mostrerà quale immagine sceglierebbe il bot se l'opzione fosse attiva.
Una volta che il sistema sarà rodato, avrà raccolto abbastanza informazioni e, ovviamente, la scelta consigliata comincerà ad essere sempre giusta, dando il via a questa feature il bot comincerà a risolvere per voi il captcha dandovi statistiche dettagliate e fermandosi nel caso sbagliasse più di una volta evitando quindi ban!
Per questa opzione serve un buon DB con accesso remoto e che garantisca certe prestazioni, quindi sarà limitata ai premium (chi era premium, lo resterà!) che con le loro donazioni aiuteranno lo sviluppo di questa feature, molto complessa ma che mi sono imposto di completare nel tempo libero.

Se volete suggerire altro, è il momento giusto per farlo!

Per i più esperti, le immagini sono sottoforma di bitmap e vengono "diversificate" con l'aggiunta randomica di bitmap interfernza.
Con il mio algoritmo vorrei riuscire a confrontare porzioni di bitmap per stabilire la somiglianza in percentuale per poi decidere la percentuale minima di "somiglianza" per decretare l'immagine risolutrice con vari tentativi e test. Per chi vuole aiutare, sapete dove trovarmi.
 
e4c8bf26b5.png


Login completato! Potete vedere un anteprima dello stile grafico.
 
A volte si ferma e ripete "Attendo 0 secondi" svariate volte, oppure mostra il captcha molte volte anche se è stato superato. E' un bug che sistemerò appena possibile, se si presenta cambiate modalità e riparte.
Molto probabilmente dovrò riscrivere il bot, ora ha un funzionamento "azzoppato" per i rimasugli del vecchio codice.
Ora come ora ho pensato a darvi il prima possibile una soluzione.

In più, dal prossimo aggiornamento diventa libero per tutti. Non dovrete essere più miei ref. Quindi do la possibilità anche a voi di trovarvi ref dandogli il mio bot per velocizzarvi il guadagno ;)

Molto probabilmente rilascerò anche il codice, rendendolo open source.
 
Ma i 5 secondi non sono il tempo che il bot aspetta perché il click venga considerato valido ? E perché ogni tanto aspetta anche 30 secondi senza fare nulla ?

Se ci fai caso alcune pubblicità richiedono 30 secondi ;)

L'abilità nel fare i bot non sta nel saperli programmare, ma nello scovare come ragiona il sito su cui lavorerà :asd:

- - - Updated - - -

Aggiornamento 0.0.3

Ho risolto un piccolo bug che non faceva visualizzare quanti click mancavano al livello successivo passando con il mouse sopra la barra di avanzamento. Potete anche non scaricarlo subito, è un piccolo fix.
 
Ultima modifica:
Versione 0.1.1

- Aggiunta la possibilità di ridurre il bot in system tray
- Aggiunto controllo di sicurezza: abilitandolo il bot si fermerà quando arriva in punti critici (sopra il livello 100 nella HOF, più di 600 click in una sessione)
- Aggiunte notifiche con suono (quando il bot è ridotto in system tray) per: nuovo livello activity, nuovo livello Xp, superamento posizione 300 Hall of Fame, superamento 500 click in una sessione, bot in pausa, bot fermato.
- Cambio layout del bot per farci stare le due opzioni sopra.
- All'accesso l'email resta memorizzata per semplificare il login.

- - - Updated - - -

Quanti click al giorno consigli di fare complessivamente, aldilà degli achievements?
Non più di 600-700 in una volta.. in due volte anche 1000
 
Quello che si lamenta sono io... non generalizzare.
Dimmi è stato giusto secondo te fare 2$ in un mese?
Cioè è passato un bel pò di tempo eppure non vedo nessuno che inizia ad avvinarsi ai fatidici 100$ a SETTIMANA.... al massimo 100$ in 2 anni.
Quel che dico è... non abbindolare l'utente con un titolo farlocco, perchè questi 100$ non li vedrà mai e cercamente un povero cristiano non si può mettere tutti questi anni per raggiungere un livello esperienza più alto e finalmente vedere i risultati, Ammenochè l'utente non ha voglia di investire in un sito "incognito", bhè che sia incognito, penso che lo sappiamo tutti, molti siti come questi dopo che si sono fatti i soldi chiudono e lo sappiamo molto bene, o sbaglio?

Non vorrei aver cliccato gattini per una vita e poi non aver visto nemmeno i miei soldi :(
allora intanto col culo seduto a casa e cliccare gattini penso che in questo mondo non trovi nessun lavoro che ti paghi 100$ a settimana, neanche se sei un notaio! punto due vuoi guadagnare? lavora! questo è un guadagno futuro, non sicuro e minimo! per aver un vero guadagno dovresti mangiarti ptc dalla mattina alla sera, e nessuno si mette con 10 ptc! che poi sono tutte di investimento, spendo oggi per guadagnare domani. Vuoi vedere guadagni subito? comprati 50 ref. ed estendili per 240 giorni, fatti 100 ref. diretti e falli cliccare come schiavi. Forse vedi qualcosa, ma è irreale e non fantasticare 100$ che qui di 100$ nessuno li vede, neanche EHz_ che ha fatto il bot li vede, in ogni caso 100$ a settimana il sito aveva chiuso da un pezzo. le possibilità di 100$ a settimana ci sono, ma ci vuole molto tempo... non dall'oggi al domani!
 
*AGGIORNAMENTI*

40XMKSN.png


Stiamo ancora cercando di capire quanti secondi bisogna mettere su HitLeap per aver il guadagno migliore.
Il giorno 7.06.2015 abbiamo fatto il test del funzionamento di HitLeap per vedere se contava le visite(SENZA PREMIUM)
Oggi 8.06.2015 con il premium e una modifica dei secondi da 20 secondi a visita a 40 abbiamo notato un guadagno molto più elevato e son solo le 16.40. Probabilmente con altri piccoli test secondo me si può arrivare anche a 1.500 / 2.000 WC giornalieri.
*.*
 
Ultima modifica:
Eh beh ho fatto una ristrutturazione del codice con concetti appresi durante una lezione di ingegneria del software. Ci mancherebbe che non fosse meglio...
Anche se sono rimasti bug volontariamente non risolti (inutile farlo ora se quelle cose verranno modificate con i prossimi aggiornamenti) e funzioni non ancora aggiunte.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Il cck diventa ufficialmente YACCR, "Yet Another Captcha Cat Solver" . Verrà sviluppato in Asp.net, anche grazie ad un utente nuovo di inforge che mi ha dato una mano, e presto caricato su un nuovo server.
Il bot lo sviluppo gratuitamente, ma non faccio beneficenza. Ora capite perché il premium avrà un costo, servirà per pagare il server e, nel caso servisse, potenziarlo.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Warofclicks ufficialmente chiuso.
Ecco i source del bot, spero possiate imparare qualcosa specialmente chi vorrebbe creare cose simili in futuro.
A breve arriveranno anche guide specifiche.
Source: https://userscloud.com/tr4t46pr1mcl Pass: inforge.net

Non è previsto rimborso per chi avesse acquistato il premium PIU' DI 3 SETTIMANE FA (prima del 01/12/2015)
Al contrario, chi ha acquistato il premium dal 01/12 in poi, può riavere indietro l'intero importo pagato.
 
[MENTION=50663]EHz_[/MENTION] ciao ti posto il bot aggiornato che ho trovato in rete : http://www.mediafire.com/download/hl6ukh19h26rthx/WarOfClicks_Bot_v1_6_by_Chillivanilli.zip

Immagine: (come potete vedere dall'immagine è stato inserito il break time, cioè dopo quanti click o tempo fa una pausa)

2a66wb5.jpg

Changelog:
v1.6- The bot does not get stuck at "Login successful" anymore (Only for people who had activated the "Gaming theme" of the website)


v1.5
- Earned WarCoins and dollar are displayed correctly now (hopefully lol)
- Added a workaround for the captcha
- Season clicks + total clicks are displayed in the bot now
- Fixed "Login failed", although you entered the right account credentials
- Added custom settings for the breaks (full custom settings in the AngeClub version of the Bot)




v1.4
- You can choose now if the bot does Ads or WarGrid or both
- Minimized the wait time after clicking the ad a little bit
- WarCoins and $ are displayed correctly now
 
  • Mi piace
Reazioni: Bio™ e 0xEHz
L'ho finito, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo. Posto la prima versione. Stranamente non ho notato bug. Ma ditemi voi.

- - - Updated - - -

050664a529.png



http://www.mediafire.com/download/m1erjr2dp87a7yf/WarOfClicks_Bot_-_0.0.1.zip


Per l'attivazione dell'account datemi la vostra emial e il vostro nome utente di WoC in privato :)

- - - Updated - - -

E' stato riscontrato un problema. Se avete appena registrato un account e non avete mai cliccato nulla, il bot crasha. Sto lavorando per una versione aggiornata, ma se riscontrate il problema prima fate qualche click, poi aprite il bot.

- - - Updated - - -

Nuova versione: Download 0.0.2

Changelog

- Fixato bug che faceva crashare il bot a nuovi utenti
 
  • Mi piace
Reazioni: Shark00 e justm4nu
Ho risolto i problemi che molti di voi avevano. Se avete problemi, consultate il troubleshooting che ho messo nel primo post!

Versione 0.0.4

- Il bot imposta automaticamente il tema game per evitare problemi
- Quando non trova informazioni le imposta su 0. All'avvio successivo si aggiorna come di norma.

- - - Updated - - -

Sto lavorando per far si che il bot riconosca quali ads sono in pausa. Per farlo mi serve una ripassata delle espressioni regolari. Se qualcuno sa come leggere un "a capo" nelle regex mi contatti D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.