[GUIDA][SEMI-AUTOPILOT] War of Clicks - fino a 100€ a settimana [BOT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in un mese son passato da $0,15 a $2,01 e fatti quasi 500wc

Consigli: raccoglietevi di tutto e di più. arrivati ad una somma consistente di wc e aspettato il seek referrals si iniziano a prendere i primi minners singoli 5 almeno. si raccoglie tanto da poter aumentare e prolungare per 240 giorni. si ripete fino a quando non si hanno abbastanza miners. Se qualcuno non farma, aspettate almeno 3 season. Ripetete il procedimento per quanto volete o fin quando non siate pieni. Ricordo a tutti, non è un sito di guadagno immediato, ma futuro.. Non pensate che da oggi a domani mi faccio 100€ sicuramente avere quei 50€ mensili per coloro che sono studenti e non lavorano non dispiacciono mai... dopo tutto siam seduti e con quello di ora neanche a casa!!
 
Hai prove di pagamento di Neobux? O comunque, sei sicuro che non sia scam?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Neobux scam? Esiste da anni, comunque non ho ricevuto pagamenti, voglio, o meglio, vorrei arrivare a 1000 ref con media di 2,5 click e sto a posto finché neobux campa.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Michele. e Dazorn
Ciao ragazzi, volevo dirvi che ho appena richiesto un pagamento con Neteller. L'account Neteller l'ho appena creato ed ho fornito la mia mail a WOC affinché emettano il pagamento (che adesso è in stato PENDING). Quando arriverà il pagamento provvederò ad avvertirvi :)
 
  • Mi piace
Reazioni: djxkill e Michele.
Potrei abbassare il prezzo ad una semplice offerta libera con un minimo

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Io se fossi in te amplierei le aspettative. Ci sono un sacco di siti che attendono un bot, scegli i più utilizzati e lucra sul bot come hai fatto con questo.
Un esempio: un bot contenente faucet paganti in bitcoin che worka da solo e richiede i payout da solo.
Versione Junior: con captcha manuale
Versione Senior: con autocaptcha
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz e Hellboy88
Non è che lavoro da solo o che mi piace farlo(vedi wocbot creato in collaborazione con un altro utente) , è che ho ritmi particolari. Inizio qualcosa oggi, lo lascio li mesi, e lo finisco poi in un giorno.
Ho idee chiare in testa, farci incastrare il lavoro di qualcun altro non è cosa semplice.
Parto da schemi logici, progetti su carta, prototipi. Anche se sono cazzatine da fare, mi piace già crearmi una mentalità per un domani.

Nello specifico, a me interesserebbe solo sapere come funziona neobux.. Non ho molto tempo da dedicargli per capirlo..
Per il bot dei btc, ho già tutto in mente cosa fare, non disprezzo il vostro lavoro, valorizza soltanto il mio :asd:
Lo faccio prima di tutto per voi, ma anche per imparare cose nuove.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Planck e TheWaia
Beh ragazzi fate come volete, il bot è completo e funzionante al 100%, non credo di aggiungere al funzioni al momento.
Attualmente chiudo il progetto per dedicarmi ad altro di più importante, come lo studio e CryptoBot.
 
Chiedo scusa, Ehz ha ragione. Per i rinnovi si possono usare anche i WC. In effetti in due settimane che ci sto, non avevo notato che ti offrono la scelta per il rinnovo: 30 giorni di rinnovo per un RR vengono a fare o 0.095$ o 95 WC.

Ma ne vale la pena? E' effettivamente possibile arrivare a qualche cifra seria?
Secondo me, a lungo andare potrebbe essere una buona PTC. Solo che devi stare ovviamente attento se usi il BOT, ed avere parecchia fortuna che i tuoi RR ti clicchino ogni Season. Personalmente ho 20 RR ed alcuni non mi cliccano da più Season mentre altri hanno fatto il botto iniziale, tipo lvl 2 per un paio di volte ed ora sono scesi al lvl 1 per Season.
Tirando le somme, faccio dalle 12 alle 18 ORE (Activity Level) per season, quindi il mio guadagno varia tra i 0.24$ ai 0.36$ a Season con 20 RR.

- - - Updated - - -

1° Pagamento WoC.JPG
Prima ho visto che parlavate di Prove di Pagamento. Io ho richiesto un'oretta fa il primo pagamento, e mi è arrivato nel giro di una mezz'ora.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
Ultima modifica:
per ora utilizzate solo WarGrid...

- - - Updated - - -

Hanno messo il bot privato. Per averlo bisogna pagare 8$ di abbonamento al forum e 1$ per poi comprarlo..
Appena posso lo compro e lo posto.
 
  • Mi piace
Reazioni: vale96
[MENTION=50663]EHz_[/MENTION] Ottimo, dal screen vedo che hai fatto veramente un buon lavoro. Non vedo l'ora di testarlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
EHz_, consigli di non andare oltre la cinquecentesima posizione ? Non si accorgono del bot visto che non fa pause tra una pubblicità e l'altra ?

Fate come volete, io consiglio di restare sopra la 500esima posizione. E comunque tranquillo, non se ne accorgono. Il bot dice che aspetta 5 secondi ma in verita tra un link e l'altro aspetta anche 2 secondi, il tempo che impiegheresti a cliccare su un altra ads.
 
  • Mi piace
Reazioni: Venom.
Niente da fare ne ho fatte circa 10 in totale di click ads e 3-4 di wargrid ma da lo stesso errore: http://gyazo.com/cca8a9498e2220d2e78ff62ee6166c02

Sei sicuro di fare il login correttamente (dati giusti)?

- - - Updated - - -

Qualche curiosità:
Quanto ci si mette in media ad arrivare a 2000 WC ? Se non ci fossero gli achievements bisognerebbe aprire 250000 ads.
Il guadagno è sempre di 0.008WC per ads o salendo di livello sale anche il guadagno ? E una volta acquistati quei 10 ref quanto ci si guadagna ?
Gli achievements si resettano a ogni season ?

Se sali di livello sale il guadagno, io ad esempio prendo 0,011 a click, quindi in terio sono 20'000 ads, però con il metodo che ho messo in prima pagina fai 450WC ogni 3 giorni inserendo l'immagine in firma, quindi a 2000WC ci arrivi in circa una settimana, massimo 2 settimane.

Ricorda che i WC guadagnati con l'immagine in firma sono assegnati solo se hai un livello activity maggiore di 0
 
  • Mi piace
Reazioni: Venom.
Grazie per le informazioni
Ma come funziona l'immagine in firma ? Guadagno anche se non pubblico nessun post sul forum ?
Ogni volta che qualcuno carica la pagina dove si trova quell'immagine, il sito lo conta come un click (una richiesta al server) e ti accredita un WC.
 
  • Mi piace
Reazioni: Venom.
Versione 0.1

- Ora clicca solo le ads non in pausa
- Se si blocca si riavvia automaticamente (il problema dei click non contati è stato risolto, credo :asd:)


Scusate i troppi aggiornamenti, ma capite che essendo ancora in uno stato iniziale i problemi possono essere diversi.

- - - Updated - - -

Ho cambiato 2 volte le mie informazioni personali, e ho appena letto che se le cambi ti sospendono l'account, lo fanno veramente ? Che senso ha ? E perché le informazioni devono essere veritiere ?

Di regola quelle non dovresti cambiarle mai, se non cambi identità :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Shadow Walker
Ragazzi va bene cosi come lo impostato? ps il bot lo usato solo oggi per avere questi risultati anche se è strano che ho guadagnato cosi poco visto che ieri in un altro account facendone 33 da solo avevo mi sembra di più :O http://i.gyazo.com/f621b259f2227fb4b8d941f5af9f0234.png

- - - Updated - - -

ps: avrei anche una domanda perchè alcuni nei commenti dicono di stare sotto la hall of fame invece in prima pagina è consigliato stare sopra i 500?
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.