[GUIDA][SEMI-AUTOPILOT] War of Clicks - fino a 100€ a settimana [BOT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora vi faccio un video e vedete che a me va tutto bene. Ma Cliccate il gattino giusto? Avete l'ultima versione?
 
Si, ho notato il problema, accade in condizioni particolari. In pratica non attende che il tempo sia passato e risulta che l'ads non è stata vista (non per niente vi ho fornito gli strumenti per capirlo da soli :\ ). Ora come ora usate il bot come potete, farò una versione riscritta da 0 più stabile.
 
Si, ho notato il problema, accade in condizioni particolari. In pratica non attende che il tempo sia passato e risulta che l'opinione non è stata valutata. Ora come ora usate il bot come potete, farò una versione riscritta da 0 più stabile.
Hai confuso le discussioni dei bot, mi sa :D
 
Comunque per il problema che continua a rimostrare il captcha basta aspettare prima di cliccare il gattino giusto o almeno cosi sembra essersi risolto sul mio pc
EDIT: no non si è risolto a volte va a volte no
 
Facciamo così, il bot ora come ora è così. Fin quando non lo dirò io, ogni bug è possibile, usatelo nei suoi limiti e non segnalate di continuo bug che sono noti da 15 pagine di topic.
Quando avrò tempo ci lavorerò su.. a me però sto bug capita una volta in 100 click
 
Forse ho trovato un soluzione per il captcha infinito: loggare sul sito,cliccare su un ad e completare il captcha.
In questo modo non mi da più il problema molte volte.
 
Facciamo così, il bot ora come ora è così. Fin quando non lo dirò io, ogni bug è possibile, usatelo nei suoi limiti e non segnalate di continuo bug che sono noti da 15 pagine di topic.
Quando avrò tempo ci lavorerò su.. a me però sto bug capita una volta in 100 click
EHz +1 :)

comunque sono d'accordo...io attendo il nuovo bot e ri parto da 0
 
  • Mi piace
Reazioni: Frost1997
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.