[GUIDA-TEDESCA] Mettere livello accanto al nome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per il launcher dovete modificare cosi come l'IP. Dovete trovare i valori in hex per le lettere composte da alignment. ad esempio: 1 equivale all'hex 31, 2 all'hex 32 ecc ecc.
 
qualcuno c'e riuscito, secondo me i tedeschi orma sanno che gli sgamiamo le guide e fanno dei fake per ridere di noi, o magari avete trovato la vera guida ma manca un non so per farla funzionare. Cmnq spero che si trovi una soluzione XD Dulaan creatore di final c'e' riuscito ma non dice come
 
Ultima modifica:
Io ora ci provo poi vi faccio sapere :sisi:

--- Aggiornamento Post ---

Ma che wtf...:omfg:. Non trovo killmobpoints e l'altro coso :\

Edit:

In inglese e' diversa :\

1 * Invite you Notepad + + and installed it

2 * Open FileZilla and open the following path "/ usr / rain / channel / share_data /"

3 * Download the "GAME" download file, opens it with Notepad + + and press CTRL + H


4 * In the search box, you write "alignment" and in the Ersetzenfeld "Level (4 spaces behind it)"

5 * Now we look for 'mob kill points "that are in the same row would

6 * I do not remember exactly where it was but it changes to "kill level points"

7 * To save it press CTRL + S or is it a mouse click

8 * Open your server console and type in following command:
"Cd / usr / rain / channel / share_data /" and then "reboot"

9 * Creates a file called lv.py in your client, and writes the following in it: "LV_BLOCK_COUNT_GAMELV [TAB] Lv.%"

10 * Unzip the "root" files from your client

11 * Finds all files in the root for "(" + Locale.TITLE_NAME_LIST [grade] + ")" and substitute "locale.TITLE" by "lv.py.TITLE"
12 * Opens all root files with Notepad + +

13 * Press CTRL + H and goes in search box "Alignment" and the Ersetzenfeld "Level", and uncheck all open documents

* 14 Open your Metin2-starter and do the same, there would appear 2 to 3 times Alignment.
 
nn è la guida giusta

--- Aggiornamento Post ---

e se io dovessi dare questa release fare un video nn degli screen modificabili con ps ._.
 
raga trovata guida su internet guardate se funge...

[GUIDA] METTERE LIVELLO AFFIANCO AL KARMA - C.Ronaldo90 - 12-03-2010 04:08 PM

1. Devi decomprimere il root.eix & EPK ..

2. Creato lì a. Py file con il nome: lv.py

3. Apre lv.py e scrive quanto segue: LVL_BLOCK_COUNT_GAMELV [TAB] Lv.%

4. Salvare.

5. game.py aperto, cercare il qui: locale.TITLE_NAME_LIST [grado]

6. Sostituire il rosso scritta da lv.py.TITLE.

7. Invia lv.py d'importazione, tra le altre importazioni. (Nella game.py)

8. colorinfo.py ed eliminazione di tutti, dove è iniziato: TITLE_RGB_GOOD_4 = (0, 204, 255)

9. La scrittura qui poi, una volta TITLE_RGB_LEVEL_0 = (122, 231, 93)

10. La ripetizione sempre scritta in rosso, da 0 -, 99 (Questo è il livello)

fonte elitepvpers ho fatto del mio meglio x tradurre xD
 
mi dispiace da qnt ho letto funziona ma in pratica vedi solo tu il tuo lvl e nn quello degli altri... ora mi dò da fare x trovare quella giusta
 
dulaan il creatore di final ha scritto un giorno in un sondaggio sul suo forum se volevamo livello in game questo significa che lui ne sa qualkosa.
 
e dai, fra 3 gg posto io la guida, nn andate ad incasinarvi con traduzioni dal marziano al burundese
 
me lo ha detto un amico, mi ha detto dove guardare, un po nell'it un po nel db poi mi ha aiutato lui :asd: cmq bisogna modificare pure il db e fare in modo che vada a pescare il livello e lo porti al client, se ti colleghi ad un server il tuo client si va a collegare con il db nell'utente degli altri e ti spiccica il loro livello sopra, ora come spiegazione è un po vaga ma vi assicuro che è un po una ****ata da fare, fra 3 gg ho i file pronti, forse 4gg

--- Aggiornamento Post ---

oh nn dico ****ate ma se nn ci credete meglio :asd: almeno quando rilascio la guida e file vi fate una foto alla faccia e me la mandate :asd::asd::asd:
 
Il creator edi finalonju2 è Dulaan e qui su cheatforge si chiama appunto Dulaan <_<", Comunque ci provo pure io anche se a voi non è funzionato <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.