[GUIDA-TEDESCA] Mettere livello accanto al nome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sapete un ca22o :asd: Vodafono (ora Vo******o e prima di questo nick Uno******o) aveva aperto clubmt2 (ora si chiama newlongju2 e sta ancora in piedi :asd:) e Dulaan era un suo GA. ma un giorno Dulaan vuole aprire un altro Server e Vodafono non vuole ma Dulaan lo vuole aprire e Vodafono lo caccia e così diventa NewAge il nuovo GA e così Dulaan trova i file e starta finalongju2, contenti? :asd:
 
Ma sapete un ca22o :asd: Vodafono (ora Vo******o e prima di questo nick Uno******o) aveva aperto clubmt2 (ora si chiama newlongju2 e sta ancora in piedi :asd:) e Dulaan era un suo GA. ma un giorno Dulaan vuole aprire un altro Server e Vodafono non vuole ma Dulaan lo vuole aprire e Vodafono lo caccia e così diventa NewAge il nuovo GA e così Dulaan trova i file e starta finalongju2, contenti? :asd:
1) italinno scureggiuto
2) nessute te l'ha chiesta :asd:
 
Ultima modifica:
Magnitudo la storia non è così :omfg: telo assicuro che io ho contatti con il fratello di dulaan :\

s'è per questo sò anche perchè final ha chiuso :sisi:
 
Con il fratello? Io ho Dulaan in persona su msn :matto:

Final ha chiuso perchè la ymir continuava a shutdownarli il server dopo 3-4 volte Dulaan se stufato e ha chiuso tutto che a momenti rischiava denuncia, però no nso se è proprio vero melo ha detto un suo gm

PS: Su clubmt2 sono stato tra i primi 3 entrato in game eho giocato fino ad ottobre, su finalongju2 sono stato il primo e dico il primo ad entrarci però dopo 2 ore mi son rotto e mene so andato :asd:
 
Inverità mi ha solo detto che il server si auto shuttava, ma che fosse un problema del server stesso e non dei file corrotti o altri fatti :\ detto questo non sembra che sia andato troppo ot ? :sisi:
 
spamm
cmq io mi so letto la guida e sembra abbastanza sensata!!!!
cioè per cosa ci fa modificare è una cosa nn troppo sbagliata appena cambio pc la provo xD
 
Ultima modifica:
Magnitudo nabbo ò_ò, comunque non credo proprio che sia stata la YMIR ha shuttare non avrebbe senso dato che hostato a sanmarino :\ dato che era a SAN MARINO ( località fuori dall'EUROPA) è del tutto legale ma illegale perchè non pagavano L'IVA dello Shop <_< e quindi è diventato dinuovo ILLEGALE quindi le supposizioni sono MOLTEPLICI

1) Il server è stato chiuso dalla ditta per vie legali.
2) L'ha shuttato la YMIR ma non credo
3) Dulaan i soldi selè fatti non credo che gliene fregasse qualcosa continuare :sisi: ( dato che gli dava problemi ha preferito fregarsene e chidere tutto senza spendere soldi per un altro SERVER )
 
Che centra san marino? anche se lo metti nel vaticano che vol dire che ti aiuta il papa? :asd:

Comunque "kill mob points" o quel che è non c'è nel game.core....mah....
 
5* Teraz musimy poszukać gdzieś przy "Level" linijki związanej z kill mob points
5* Jetzt gucken wir nach "kill mob points", das sich in der gleichen Zeile befinden müsste

6*Napis który znaleźliśmy w punkcie piątym, zmieniamy na "kill level points"
6* Ich weiß nicht mehr genau wo es war aber ändert es zu "kill level points"

"kill mob points" non esiste =O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.