Domanda [Guida] War sacra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Kira.

Utente Platinum
25 Luglio 2010
3,811
55
323
981
Ultima modifica:
Guida war sacra

1) Selezione della Gilda per la Guerra Sacra (GS)


La gilda che ha guadagnato il più alto numero di Punti Territorio, nell'arco di una settimana, si guadagna il diritto a partecipare alla GS.
Per quanto riguarda il sistema di punteggio, 10 punti sono dati per un successo nella conquista e 11 punti per un successo in difesa.
Per esempio, per partecipare alla GS, la vostra gilda dovrebbe acquisire il punteggio totale più alto per una settimana.
In caso di ex-equo la gilda verrà scelta secondo le seguenti condizioni:

- punteggio fama;
- numero di gildati;
- data di creazione della gilda.
(se tutte le condizioni sono uguali, la gilda verr? scelta a sorte)

2) Preparazione della GS

Il capo della gilda partecipante ha la facoltà di scegliere i membri che possono prendere parte alla GS cliccando sul nome nella lista dei membri e selezionando il tasto "Adesione XXX", in questo modo si dà l'opportunità al membro della gilda di partecipare alla GS. Il nome del membro selezionato diventerà di colore diverso, a seconda del castello (Azzurro per Ardir - Blu per Hesed - Rosso per Gebra - Giallo per Tyconderoga).
img805102.jpg

Per rimuovere il nome dalla lista dei partecipanti basta cliccare sul nome e selezionare "Cancella Adesione", il nome ritornerà bianco.
img805103.jpg

I membri selezionati possono trasferirsi nella zona di battaglia attraverso i portali localizzati presso i castelli delle capitali:
- Valorian: Palazzo del Gran Re Neban Maha
- Derion: Palazzo Reale di Bruna
img805104.jpg

3)trasferimento nella zona di GS
img805201.jpg

In ogni campo, sono piazzati NPC per la resurrezione e Mercanti dei Mercenari. Il Mercante dei Mercenari fornisce Mercenari per il campo e per il castello, questi possono essere acquistati con i soldi della gilda. Quando inizia la GS, apparirà un tesoro sacro in ogni campo.
img805202.jpg

Potete affittare Mercenari per 4 zone differenti. Potete richiamare una catapulta per difendere il campo base (la catapulta non pu? essere attaccata).

4) Procedura della GS - sistema di punteggio

Quando inizia la GS, verrà generata un porta del castello e gli attaccanti dovranno distruggerla per raggiungere la Scultura del Guardiano. I difensori possono tentare di difendersi dalle infiltrazioni.
img805203.jpg

La porta del castello gioca un ruolo importante. La parte che difende pu? provare a rallentare gli attaccanti e gli attaccanti devono fare il loro meglio per attraversarla rapidamente e garantirsi il percorso verso la Scultura del Guardiano.
img805204.jpg

Ogni campo avrà due tesori sacri. Se si occupa la Scultura del Guardiano con questo tesoro sacro, ne apparirà uno nuovo. Il tempo limite per trasportare il tesoro sacro è di 5 minuti. Passati 5 minuti esso sparirà e riapparirà di nuovo nel luogo iniziale.
img805205.jpg

E' possibile individuare visivamente il giocatore che trasporta il tesoro sacro. Il trasportatore pu? vedere il tempo che gli manca. Ogni campo parte con 1.800 punti e altri 800 saranno addizionati per ogni scultura occupata. I punti bonus saranno calcolati secondo le seguenti regole:

Sistema di Calcolo dei Punti Bonus per ogni nazione:
- Difesa: (Punti-guerra del territorio)x800/(Punti-guerra totali)
- Attacco: 800-(Punti bonus Difensori)

Quando una scultura ? occupata si riceve 1 punto per ogni secondo di occupazione. Se si killa un giocatore della fazione opposta si ricever? 1 punto-uccisione. Finita la GS tutti i punti verranno sommati per decidere il vincitore finale.

5) Posizione delle Sculture dei Guardiani

Le 4 Sculture dei Guardiani sono posizionate a Nord, Sud, Est e Ovest. All'inizio della GS sono neutrali e di colore giallo. Quando sono occupate dagli attaccanti diventano di colore rosso, quando sono occupate dai difensori diventano di colore blu.
img805206.jpg

img805210.jpg

Il giocatore che trasporta il tesoro sacro può installare quest'ultimo nella scultura, l'operazione richiederà un po' di tempo. Una volta occupata, la scultura muterà il suo status in "occupato" e cambierà di colore come descritto prima.
img805207.jpg

Tutte le sculture da occupare devono avere lo status neutrale, quando una scultura è già occupata dalla fazione opposta si deve prima renderla neutrale, dopo si po' occuparla. Più sculture occupa una fazione, più facile sarà ottenere punti.
img805208.jpg

Se una fazione occupa tutte e 4 le sculture automaticamente vince la guerra. Tuttavia, se nessuna delle parti riesce ad occupare tutte le 4 sculture, verrà applicato il sistema di punteggio è vincono coloro che hanno punti di occupazione più elevato.
img805209.jpg

6) Vittoria e ricompense

Per il leader della gilda vincente, un buono dell'oracolo antico, e per i membri della gilda vincitrice, il buono del Pontefice che saranno spediti per posta.
img805301.jpg

La gilda vincente si riserva il diritto di utilizzare la 'Casa di Gilda' dove si possono produrre l'ingrediente per le armi livello 38 e la collana di difesa che può essere migliorata.


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.