Detected Hack 4Story.vn

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkArthy

Utente Jade
22 Ottobre 2009
1,613
91
433
849
Ultima modifica da un moderatore:
Premesso che io non gioco a 4Story.vn e che pubblico questo hack solo perchè oggi mi è caduto l'occhio su Elite***ers, vi presento uno dei primi hack per 4story.vn !!

10yqixt.jpg


Questo hack possiede:
-speed hack
-fly hack
-shop hack
-frezer banca
-mob lock
-skill aoe
-mob teleport

Fate tutti complimenti al piccolo KillerDeluxe, il creatore di codesto hack
Bye bye :nono:
A dimenticavo che il download potrebbe tornarvi utile ....
Beh, eccolo:

Download: uploaded.to - where your files have to be uploaded to

Benssimo ora sono felice di dirvi che questo hack è INUTILE dato che Killer ha messo delle restrizioni che escludono noi poveri ladri di cheat :asd:

Non disperate per questa presa per il cu*o :asd:

Ecco un hack funzionante:
E' stato creato da DottorBob, forse quello che faceva il cartone animato Bob aggiusta tutto, ma non ne sono ancora sicuro.

Allora l'hack contiene quello che leggerete nello screen: (perchè dovrei perdere tempo a scrivervelo? Tanto il tedesco lo parlano tutti al giorno d'oggi. Infatti si è scoperto che Hitler inventava le parole e che infatti i suoi discorsi non avevano senso, ma tutti continuavano ad applaudirlo lo stesso perchè erano compiaciuti della sua creatività.)

lswdtcjt.jpg


Il download: 4Story VN by don^^.exe
Lo scan-virus: VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

Bye bye, buon hacking :nono:
Il caricamento su mediafire lo ho fatto io, quindi il file è sicuro al 100% non preoccupatevi :sisi:


Il primo hack sono contento di avvertirvi che funziona, per info chiedete e ringraziate Raffa.

 
asd grande arthy :) peccato per l'altro...che restrizioni ha? era bello perché aveva anche shop hack e banckier^^
 
Praticamente per prima cosa sono esclusi tutti i non-utenti di Elite, e inoltre solo gli utenti di Elite che possiedono un programma particolare possono sbloccare le varie hack che possiede.
 
perché io sono registrato su elite...da come ho capito devi dargli anche un grazie...ma dopo aver inserito il codice nel profilo faccio per startare l' hack e mi da errore...bah...comunque l' altro funziona bene...l' unica cosa che gli manca è un clone o upp hack...:)
 
io vorrei usa sto hack x divertimento ma nn posso xk ho un problema : APPENA APRO 4ST_GSP karika tutto metto dati e mi dice ke il server è in manutenzione a voi ?
 
La cosa è semplice... elitepvpers ha messo quensto ID che va copiato nel profilo in una certa finestra... copiandolo li... e cliccando sull'hack... l'hack automaticamente vi aprirà una finestra dove controllerà se c'è l'ID dell'hack... se c'è ... l'hack funziona se non c'è vi chiede di inserirlo... l'ID è nell'hack... sono circa 20 lettere e numeri come un seriale...:rulzz:Comunque vi spiego brevemente il 2° hack postato per chi non lo sapesse... Lo spped hack e fatto a modo che ... tu puoi andare veloce ma sei come morto... poi disattivando lo speed ritorni vivo e quindi i mostri ti possono attaccare... per le quest è molto utile... io termino qui con questa mini-mini-minsissima guida... spero di esservi stato utile...
Comunque in game mi chiamo 1115 valorian <-- gilda "YouLose"

--- Aggiornamento Post ---

10yqixt.jpg


Questo hack possiede:
-speed hack
-fly hack
-shop hack
-frezer banca
-mob lock
-skill aoe
-mob teleport


[/FONT]

Lui ha detto che la banca e altre cose le metterà nella prox versione perchè in questa ha deciso di risparmiarle...
O.T .= scusate per il multi post xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Nilo
Raga quando apro lo shop mi dice No Characer Information, inoltre se uso il cavallo il gioco mi crasha, qualcuno sa qualche rimmedio o magari succede questo anche a voi.. Fatemi sapere, grazie mille!!
 
1115 sono blackwizard no non funge lo speed con cavallo ma a cosa servirebbe? per rispondere a ici dico che da come ho capito prima devi shoppare sul sito e poi ti funziona lo shop in game...
 
subito a cercare dei cheats mega lol ma non riesco a capire come cavolo fare con il primo hack di elit::::: io ho un account li
 
Ultima modifica:
non va il dowload di uploaded u.u
va su vn solo che quello di kd ha bisogno del codice elite che si trova avendo l'account sul sito e il programma epvp-hwind
 
emanuele l' hack di bob è free senza restrizioni....per l altro leggi il post di raffa...comunque a me funziona il download di entramibi gli hack...
 
I download funzionano... il primo hack ho già scritto che ha delle restrizioni... ma siete di coccio ?? Se il problema fosse solo la registrazione su Elite***ers vi avrei detto "per usare l'hack basta iscriversi sul sito elite***ers", siccome però il problema oltre quello è anche un altro, vi ho scritto direttamente "possiede delle restrizioni quindi è inutilizzabile". Queste restrizioni se non lo avete capito sono fatte per i noob che non sono attivi nella loro comunity e per i non tedeschi che fottono loro gli hack, quindi lo vedo un po' in salita il suo utilizzo, comunque per chi è tenace, tentar non nuoce. Io come ho già detto non gioco su 4Story.vn quindi non vi posso aiutare.

bye, bye :rulz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.