Detected Hack 4Story.vn

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è inutilizzabile"
Inutilizzabile = non si puo utilizzare -.- u.u e tu hai anche scritto che bisogna essere attivi... cioè non è vero visto che avrò 3 messaggi si e no.... con scritto good, nice LOL xD ora non voglio dire che hai torto perchè comunque ne sai + di me.. ma su questo penso che non ci siano cazzate scritte
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkArthy
Inutilizzabile = non si puo utilizzare -.- u.u e tu hai anche scritto che bisogna essere attivi... cioè non è vero visto che avrò 3 messaggi si e no.... con scritto good, nice LOL xD ora non voglio dire che hai torto perchè comunque ne sai + di me.. ma su questo penso che non ci siano cazzate scritte

u.u hai ragione tu u.u perdona la mia testardaggine u.u
 
  • Mi piace
Reazioni: .EnterName.
Ultima modifica:
:\ Aggiungo io Allora... innanzi tutto... il KD hack [teleport] è molto utile per andare in war e non sia ha soldi per il portale perchè si sono spesi tutti nel giochino di sasso-carta-forbice xD ... quindi ci si teletrasporta e quasi sempre non è obbligatorio reconnettersi per far comparire i mostri... >L0 speed hack è fatto male secondo me -.- u.u perchè va a scatti e se vuoi andare a destra per scansare qualcosa ti va comunque a dritto [ anche se vai a sinistra naturalmente -.- ] o_O il teleport mob e il lock mob sono sopratutto per comodità ... ma nella prox versione che farà sarà aggiunta nuova roba... e + sviluppata ... intanto xò ci dobbiamo accontentare di quello che abbiamo xD vabbè =) il fly hack è utile si ha di fronte un war, cav dell'oscurita ... perchè con gli attacchi fisici non puo attaccarvi ... ma voi se siete maghi o ecc.... si...infine l'hardware ID è un CAZZETTO che serve ai crucchi per farlo funzionare solo a quelli registrati u.u ma chi è registrato... deve cliccare sotto quei numeri e da li si aprirà una finestra... che va nel vostro profilo... nel vostro profilo in fondo c'è scritto hardware ID e copiate quel numero li... dopo cliccate sul tasto sotto il teleport. cioè quello con scritto HARDWARE ID ùòèàasdafù xD vabbè qualcosa del genere ^^ Non ho capito bene la cosa sotto lo speed hack... se qualcuno volesse aggiungere quest'ultima; la guida sarebbe finita u.u

Spero vi sia stato di aiuto ...
 
io ho ftt cm hai dtt tu EnterName ma alla fine mi si apre 1 paginetta cn scritto "ich habe noch kein thanks von dir erhalten " cs fcc?
 
Basta leggere la parola ''thanks'' e quello che ha detto prima mariosuper ovvero che per utilizzare l'hack devi dargli un grazie semplicemente traducibile in una piccola e simpatica parolina molto usata e diffusa che sicuramente è capitato anche a te di scrivere dire e sentire cioè THANKS :asd: :asd:
 
Basta leggere la parola ''thanks'' e quello che ha detto prima mariosuper ovvero che per utilizzare l'hack devi dargli un grazie semplicemente traducibile in una piccola e simpatica parolina molto usata e diffusa che sicuramente è capitato anche a te di scrivere dire e sentire cioè THANKS :asd: :asd:
errato.... io non ho dato nemmeno il thanks -.-" xD-.... basta inserire quell'ID alla fine della vostra pagina.... nel profilo intendo
 
una domanda: a voi 4story.vn funziona?? a me dice che è in manutenzione....

A me non funziona poi sono andato sul sito e mi da sempre lo stesso errore
immaginehwi.png
 
Aspettate ma il VN funziona?

Perché questo e un Hack per il VN quindi se non funziona e inutile scaricarlo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.