Hack Sp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

•EvilArcher•

Utente Electrum
19 Febbraio 2012
471
26
51
154
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: raffy355
Raga Scusate Ma ....Se Lo Scarco,Anzi lo stavo scaricando ma poi il mio pc ha detto che potrebbe comporatare dei danni al Pc...Ma me lo puo rovinare il pc?
 
Raga Scusate Ma ....Se Lo Scarco,Anzi lo stavo scaricando ma poi il mio pc ha detto che potrebbe comporatare dei danni al Pc...Ma me lo puo rovinare il pc?
mi stai prendendo per il **** certo che te lo puo rovinare genio cmq ragazzi o 1 problemino oggi stavo giocando a nostale poi mi a mandato nel server (nn so come) e mi a fatto uscire dal gioco e ora nn mi fa + entrare o
reinstallato il gioco 4 volte
fatto 1 nuovo acount ma nnt
aiutatemi
 
mi stai prendendo per il **** certo che te lo puo rovinare genio cmq ragazzi o 1 problemino oggi stavo giocando a nostale poi mi a mandato nel server (nn so come) e mi a fatto uscire dal gioco e ora nn mi fa + entrare o
reinstallato il gioco 4 volte
fatto 1 nuovo acount ma nnt
aiutatemi

Prima di tutto si scrive ' HO un problemino ' e ' mi HA fatto uscire dal gioco' e ' mi HA mandato nel server' e ' HO reinstallato ', l'italiano non è un opzione. Secondo direi che non è il caso di venire a fare domande in una discussione che parla di un altro argomento. Terzo se parti con ' mi prendi per il **** ' oltre a non sapere l'italiano sei pure un po cafone non credi ?
Comunque se il gioco non te lo apre proprio più allora a mio parere potresti aver apportato delle modifiche al pc e di conseguenza vanno in contrasto con il gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Novalur
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.