Hacklife su: DeviantArt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HackLife

Utente Silver
26 Maggio 2008
57
11
0
73
Ciao a tutti, vi vorrei linkare il mio primo lavoro che mi pare degno di nota su deviantart. L'immagine è un frattale, cosa ne pensate?
Link: Novae Lux
Spoiler: Novae Lux[ot][align=center]
Novae_Lux_by_hacklife.jpg
[/align][/ot]
Se volete tutta la mia galleria la trovate a hacklife.deviantart.com, ma ci sono solo alcuni wallpaper, sempre frattali, di scarso interesse.
 
V1R5 ha detto:
Perchè hai lasciato tutto quello spazio nero in alto ?
Bella comunque.

Pensavo che sarebbe perfetta per scrverci del testo, tipo un manifesto o qualcosa del genere.
Btw, grazie ad entrambi :)

Edit: Lo preferite originale o così:
[ot][/ot]?
 
con quel riquadro nero su bianco sembra uno dei (de)motivational poster xD
apparte gli scherzi, veramente bello, anche se dovresti lavorare ad una risoluzione maggiore secondo me
 
Andata per il senza spazio allora. Poi magari lo faccio con lo spazio e una minchiata scritta sopra :p
Oromis, riguardo cosa? L'intera immagine o solo il frattale al centro? Perché per renderizzare quello a risoluzioni superiori servono secoli. Comunque 1463x1204 non è abbastanza già per riempire la maggior parte dei monitor del mondo? Nel caso tu cosa consiglieresti? Ci sono standard?
Ancora, grazie a entrambi :)

Edit: Eccoci all'ultima versione, ho cambiato il font. Sono sempre in ascolto se qualcuno sa suggerire delle risoluzioni standardizzate.
Ah, potete comprare la stampa, se volete xD

http://hacklife.deviantart.com/art/Lux-Novae-135858014
 
D'avvero molto carino.. ma quindi questo tipo di programma di cui ne sto sentendo parlare solo adesso serve per creare frattali.. giusto?.. cmq complimenti.. ;)
 
beh, tecnicamente in latino non c'è una regola secondo la quale il genitivo va prima del nome, è perfettamente corretto usarlo anche dopo, diciamo che era una convenzione in genere adottata dai romani, ma si trova benissimo il genitivo anche postposto
 
ah quando è cosi, tanto di cappello...
senti ma visto che stai facendo queste cose , mica me ne faresti una uguale ma sull'azzurro?
se hai tempo ovviamente, ma mi ci vorrei fare una specie di poster...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.