Hacklife su: DeviantArt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
shura:[ot]Tranquillo, ogni tanto sento il bisogno di disegnare un po'... Ma programmo sempre ;) [/ot]
weed: Certo :) Mi faresti un regalo lasciando un commento o un preferito su dieviantart :)
 
diamine hacklife, ci sai davvero fare, personalmente trovo che frozen light sia anche meglio di lux novae, quell'altra a mio modesto parere (non sono un grafico, quindi me ne intendo fino ad un certo punto) era troppo, come dire, farinosa con quell'arancione sfumato.

Il wallpaper è bello anche quello, potrei usarlo anch'io come sfondo asd
 
Grazie ragazzi :)
Malex, se ti interessa ho corretto anche lux novae.. Ora è renderizzata con una qualità superiore quindi se ho capito bene quello che intendi, è meno farinosa.
 
molto belli, i giochi di luce sono qualcosa di... come.... si insomma.....

non ho parole :asd:

ho scaricato quelche tuo wallpaper(p.s. perchè ci sono deille immagini da comprare se si posso scaricare tramite il tasto download senza problemi? riguardano i diritti sulle esposizioni in pubblico?)
 
Io me ne sono altamente fregato e ora è il mio sfondo del desktop LOL
Belli davvero, preparati che prima o poi ti chiedo un lavoretto grafico ^^
 
Le cose da pagare sono le stampe, ossia se mandate dei soldi a me viene una percentuale e deviantart vi manda a casa un posterone gigantesco con su stampata quell'immagine.
Grazie a entrambi per i complimenti... Potete dimostrare la vostra ammirazione lasciandomi dei commenti sulle opere, in questo modo salgono nella scala "i più popolari" e sono visti sempre da più persone :) (e con le repute di infernet shuashua)
@Vir: Dimmi solo quando :p
 
@opocaj: Aphophysis per le "palle". Gli altri sono fatti puramente in photoshop. Cos'è C4D?
@Malex: Me la scrivi la classifica? :D Non solo delle palle, generale :D
 
uhm, fronzen sta primo nella mia classifica, poi le "palle" viola e verde, lux novae, poi i wallpaper (nn so dar loro una classifica precisa :asd: ), la palla rossa, il tributo a chi diamine era ed infine la palla blu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.