Offline *HammerMT2* Lvl 250 al login -Tutto bottegaia Solo FUN - PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamarlo server è una parolona.
E' un server fatto veramente con il .... avete capito.
Se non shoppi non fai niente.. Mh ottimo
Rissare fra moddati? Ma se non ti levi nulla con le 100%
Non chiuderà Ok , ma si sveglieranno e capiranno quanta pena fa.
Ci sono server migliori e sicuramente che dureranno molto di piu' ( magari dando anche un minimo di divertimento a chi ne fa parte)
 

Anouk

Utente Gold
7 Dicembre 2010
348
41
85
203
Mai visto un server cosi ragazzi ç.ç+

Lvl 250 al login

Bonus assurdi :

1000 For
1000 Des
1000 Vit
1000 Int

50% critici
50% blocco attacco
50% avvelenamento
50% mezzi uomini
ecc..

In game sono CryingWolf
Gilda ItalianElite pvt appena siete in game :asd:
Facciamo rosikare sti rumeni!

Home: http://www . hammerm2 . COM /

Download: http://http : / / www.hammerm2.com/HammerMT2% 202012.torrent
http://http : / / Free Cloud Storage - MediaFire


Ce molta gente e nei negozio di vengono tutto a 0 yang al massimo up!

Tutto comprabile dalla bottegaia

handlarzehammer.png
 
Te lo ripeto vai a spammare da un'altra parte, noi parliamo del server, e commenta lui " se arriva un mod vi warna tutti" Ma per cosa? Stiamo scrivendo in una discussione aderente al server.
La sezione è errata, al massimo la possono spostare :\ Segnalo i vostri commenti completamente inutili... :oddio:
Rileggiti i commenti indietro vedrai che avete spammato come porci ;) segnala pure.

- - - Updated - - -

punti warn per cosa?non avrai manco letto i commenti precedenti,ti sei appena registrato leggi il regolamento prima di spammare :patt:
Anche te fatti un giro su inforge e vedrai a cosa mi riferisco,chiudo qui ;)
 
Ultima modifica:
Dare informazioni sul server è spammare? Ma che pagliaccio...
Neanche sai qual'è questo server e vieni qua a dire " ora vi segnalo, state necropostando" ma fai silenzio :\
Fammi capire,non sai parlare senza insultare? ok prendo nota, avete spammato dicendo necro qua non cè necro quello cosa lo chiami :omfg: se non lo sai per questa sezione cè un nuovo regolamento prendine nota.

- - - Updated - - -

lascia stare,ti abbiamo detto che non e spam quindi non rompere :blabla:
Quello che stai facendo tu ora invece non lo è,nono! :patt:

FIne OT ciao ciao
 
Ragazzi in che regno giocate? io sono blu ... in game sono R1nn3g4nK4n4
Guarda, non so quanto ti convenga giocare.

Pro :
tantissime estetiche e continui aggiornamenti, con anche la nuova razza. On da 4 anni.

Contro :
anche shoppando "solo" 5/10 euro diventi un semi dio.
Risse only shot.


Info generali :
i bonus sono settati differentemente, basta che entri in game, inserisci e vedi!
Con il client 2015 il bonus switcher non funge più, e ti assicuro che senza questo ti diventano i capelli bianchi a girare asd.
Per curiosità ho seguito il forum, hanno accennato ad un possibile switcher futuro, ma per ora nada.

Sempre con il nuovo aggiornamento hanno inserito stat nelle armi & hp e vit nelle armature.
Quindi chi come me aveva un pg girato, ora ha doppi bonus.
Girando nuovi items i doppi bonus non possono uscire.


Conclusione personale :
sconsiglio al player medio che cerca competizione e equilibrio.
Consiglio a quelli shopponi che buttano i soldi anche negli hamachi.
Spendere per spendere tanto vale farlo su un server duraturo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Picc94 e IlCarlun
ok arrivo..

- - - Updated - - -

scusami deve entrare il mio amico...

- - - Updated - - -

x lo meno questo test e servito ad altro :D

- - - Updated - - -

hai messo lo scudo?? ke e un item molto utile 250 attak speed :D :D :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Furetto
Spiegatemi che gusto ci provate a giocare in sto server, praticamente basta che fate un passo fuori dalla piazza e ci sono i cazzoni/shopponi che vi one shottano :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Ventuno
Dai perfavore , prendere 4kk di skill è ridicolo , inutile farsi equip , ci sono gli shoppati / moddati , non perdeteci neanche tempo , sarebbe ora di chiuderlo sto schifo . :suicidio:
 
  • Mi piace
Reazioni: Insidia™
E' ancora on ed anche perfettamente funzionante, è un server pvp con la possibilità di fare donazioni ed è aperto da 3 anni, perché vi lamentate se c'è gente che shoppa? Su qualsiasi server si mette lo shop per poterlo mantenere e per guadagnare qualcosa se è possibile, questo server è riuscito in pieno a fare ciò che gli serviva, è unico nel suo genere, i bonus gli hanno fatti alti così i vari hack sono inutili ed addirittura fanno ridere davanti a item con bonus così alti.
E' normale che ricevete danno pari a 4-6 milioni se non sapete farvi gli item, il massimo di danno che prenderete con un equip non shop ma con difese ed abbastanza ben fatto, sarà di 2.5kk ed è un danno normalissimo per uno full shop, io stesso ho un full shop e sono uno dei primi 10 più forti sul server anzi quasi uno dei primi 5. Non ho fatto nessuna donazione, fatevi degli amici che vi diano una mano e siate leali. Questo server è fatto puramente per far si che la gente entri e cazzeggi per tutto il tempo che lo desidera senza il bisogno di faticare per arrivare al livello degli altri, certo ci sono gli shoppati in giro per il server che vi killano, e che fastidio vi da? Loro hanno deciso di pagare per avere un equip più forte della media, volete essere forti anche voi? Bene pagate 5 euro e smettetela di lamentarvi a ogni singolo commento, se non vi piace createvi voi un server a vostro piacere, è talmente semplice crearlo che nemmeno immaginate, l'unica cosa è il fatto che dovete mantenerlo e voglio vedervi a voi fare un lavoro simile. Ci sono in giro centinaia di server, giocate dove volete, non state a criticare tutto ciò che vi passa davanti perché se dovessimo criticare anche noi ciò che fate voi, ci sarebbe una lista lunghissima di cose da dire. Vi auguro buona continuazione!
 
  • Mi piace
Reazioni: †Artico†™
A breve credo che chiederò la chiusura di questa presentazione e ne farò io un altra con i vari dettagli delle nuove implementazioni, tantissime corazze e armi, tantissimi npc e cosi via, chiaramente nuovo client. Nel mentre scaricate da qui.. HammerMT2 - Oriental Action MMORPG
CLIENT 2014, BUON DIVERTIMENTO. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Bianchetto
Ultima modifica:
Il server è completamente on, hanno chiuso i ch 2-3-4 per far si che la gente si veda ancora di più che c'è ne a palate, questo comporterà un pò di lag ma niente di che. Per il resto tutto sta andando benissimo,forse l'unico problema è che essendocene solo una persona nello staff, non si riesce ad avere contatti con lui tanto facilmente, però per qualsiasi problema vi basterà entrare sul forum e scrivere in italiano il vostro problema oppure inglese e vi verrà risposto nel più breve periodo possibile, io stesso rispondo a molti problemi perciò tranquilli, il server sarà on finchè la gente shoppa e ci sono soldi per mantenerlo, e credetemi c'è ne sono davvero tanti di soldi, ora mai sono passati più di tre anni da quando è on, e nonostante non ci siano eventi ne nulla di speciale, va avanti a gonfie vele, grazie ai player innovativi che creano ogni giorno qualcosa da fare, dalle mega risse tra modati alle mega war, dai litiggi sul gioco agli incontri nella vita reale per ammazzarsi di botte ahahahah, ovviamente io vi invito a non rispondere a nessun insulto, i rumeni sono campioni nell insultare perciò tanto vale non dargli corda ahah, ah stavo dimenticando, gli insulti tanto quanto ai player che allo staff di HammerMt2 non verranno puniti. Vi aspettiamo, e per qualsiasi domanda scrivetemi pure sul forum di HammerMt2 al profilo "CookieX2" oppure qui, ricordo anche che hanno implementato tantissimi item 2014 davvero fantastici, un mondo di item infiniti tutti da gustarli.
 
  • Mi piace
Reazioni: suoch
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.