Offline *HammerMT2* Lvl 250 al login -Tutto bottegaia Solo FUN - PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me la tua battuta non ha fatto ridere, ognuno è libero di giocarci quanto non giocarci, è un pvp per un motivo, se non arrivi nemmeno a comprarti gli item dai negozzi prova a cambiare mappa, esiste il teleporter nella missione a sinistra in alto "user pannel". E comunque a me suona tanto da rosiconi la vostra conversazione, è un server unico nel suo genere, siete liberi di restare sui server normali che vengono buttati giù in un mese massimo. Io personalmente preferisco tornare a casa entrare sui miei pg full mod e fare mega risse tra full moddati per poi uscirmene con gli amici in giro etc etc a fare ciò che voglio senza il pensiero di aver shoppato su un server che potrebbe chiudere a momenti.
HAMMERMT2 REGGERA MOLTI ANNI ANCORA, I FONDI CI SONO E ANCHE I PLAYER A PALATE.

P.S Notando il fatto che gli altri vi shottano prima di arrivare a comprare le cose dai negozzi, vuol dire che loro sono riusciti ad arrivare a comprare ciò che serve e siete voi senza pazienza che volete pure steso ai piedi un tappeto rosso .
Detto questo vi auguro buona continuazione e spero cambierete idea e verrete anche voi a giocare insieme a tantissimi altri italiani che già faccio notare che hanno anche shoppato e non hanno mai avuto nulla da ridire, solo voi principianti avete qualcosa da mormorare.
Bla bla.. Ti rode che mi faccia schifo il server in cui giochi? Sei fiero di essere moddato..? Vedo che c'hai pure tanta voglia di scrivere.. Mi hai scritto un libro dopo che ho scritto si e no 10 parole <_<''
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
Ciao a tutti non sono per infangare il server,ma voglio solo dire la mia.Hanno creato il server solo per lo shop :matto: ,le armature sono anche di altri server :V ,ma sopratutto la cosa penosa che tutti i player che ci sono hanno shoppato le moddature :suicidio: .Infatti contro i non shop (solo 3 incontrati nel server)li killavo ,mentre gli shop ti fanno anche 1kkk di danno.Sconsiglio fatto malissimo.Quanto fa schifo la 5°Razza?Aahaah :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: RinneganKana
Ciao a tutti non sono per infangare il server,ma voglio solo dire la mia.Hanno creato il server solo per lo shop :matto: ,le armature sono anche di altri server :V ,ma sopratutto la cosa penosa che tutti i player che ci sono hanno shoppato le moddature :suicidio: .Infatti contro i non shop (solo 3 incontrati nel server)li killavo ,mentre gli shop ti fanno anche 1kkk di danno.Sconsiglio fatto malissimo.Quanto fa schifo la 5°Razza?Aahaah :asd:
1kkk? Avrai trovato solo quello moddato con gli status.. quando ci giocavo si arrivava ai 5kkk con i full mod :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: RinneganKana
Bhe effettivamente il server è assurdo, da 6 non ho mai visto server del genere xD cmq credo che giocherò solo per perdere tempo visto che sto apsettando un altro server. xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
server stupendo io gioco da 2 o 3 mesi molto bello tutto dalla bottegaia Traduzione nn c'ene bisogno i bonus sono inglesi BEH che dire Ci Vediamo in game:asd:
 
perchè tutte quelle corazze tutte quelle armi e tutti quei set? se ti danno già liv 250 non era meglio mettere set finale?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.