Offline *Heart Flame*Alchimia, Lycan,Pet, Mount* Liv Max 105 Start 1 Luglio 2015 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vi ho abbandonato un pò su inforge :'( per mia sfortuna mi è scaduto il vecchio contratto con la " 3 " ora sto passando a infostrada ( spero che sia veloce ) in attesa di questi presunti 10 giorni di attivazione sarò on poche ore al giorno ^^ tornerò operativo come prima più di prima. In game ci saranno i GM e l'altro GF :)
Per proposte idee sul game scrivetemi pure sul forum !
 
Lo proverei per l'alchimia, nerdando 4-5 ore a notte in quanto riuscirei a fare un eccellente o + decente? e quanti player avete on in media?
 
L alchimia conviene farla a livelli alti ci sono 4 o 5 pg con alchimia leggendaria e 2 a liv 6. Conviene principalmente concentrarsi sull exp,farm per "racimolare" Yang , oggi93 utenti ora in game alle 03.15 31 utenti ^^
 
Io ho provato a fare l'alchimia, azzarderei che è quasi impossibile farne uno leggendario, falliscono ripetutamente e con un'alta percentuale oltre al fatto che ce ne vogliono 3 e non 2 come sull'ufficiale,ma questo penso dipenda dalla facilità che c'è rispetto all'ufficiale di reperirle.
 
Mi ritrovo con 5 cavalcature "Sigillo Leone battaglia" sul pg shop, come faccio a darmene 1 sul pg principale visto che non sono commerciabili? Li sistemiamo questi bug o no? Dai su...
 
L alchimia è quella iniziale dell'Ita ^^ alcuni player hanno raggiunto l alchimia leggendaria :D ovviamente hanno tutti una metologia. Le cavalcature e altri item per sicurezza sono resi non commerciabili pian piano li rendo tutti commerciabili ma non si tratta di bug o cose varie
 
Che significa non tutti hanno una metodologia,il modo per fare l'alchimia è uno solo e fallisce pure parecchio
 
Bisogna avere una metologia ^^ io personalmente faccio 32 slot di grezzo e li passo in tagliato poi quando ho 32 tagliato lo uppo e così via ^^ è più lungo ma più semplice. L'alchimia DEVE essere difficile non è un fun ^^
 
cosi ci voglio 700 quadrigliardi di cordragonis per ottenerne uno che tra l'altro non è nemmeno infinito xD
 
magari provo in questo modo invece di farli a uno a uno,comunque una cosa per alta come bonus cerco res freccia schivare e lampo?
Poi ho letto che più difesa hai più sei vurnerabile ai trafiggenti, i divini fanno attacchi trafiggenti?
 
Ultima modifica:
Conviene oltre a quelli che hai citato tanta difesa, blocco e hp e si possono trafiggere.

Upp sbuggati il 90% dei costumi ! Ora anche il lican ha i costumi :D

Torneo PVP a squadre in progettazione !

lican.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Deimos23
Sono un player di Heart e consiglio pienamente il server.. Lo faccio anche perchè ultimamente l'utenza sta calando e non so il perchè , forse riapertura di "UniversalElements" , comunque sia , OTTIMO SERVER , venite in molti.
 
Torneo PVP a Squadre

Regolamento Torneo!
1) Tutte le squadre possono essere costituite da un minimo di 1 player ad un massimo di 3 Player!
2) Per poter partecipare al torneo, bisogna iscriversi e la squadra dovrà pagare una quota.
3) Per rendere unico il torneo, la squadra avrà 3 vite a disposizioni ( 3 vite totali e NON singole per pg), dopo la 3 vita il player ucciso non potrà combattere.
4) E' concesso l'uso di pozioni rosse, blu, rugiade, alchimia.
5) E' vietato ai player esterni partecipare al torneo o interferire con le squadre in competizione.
6) E' vietano l'uso di buff esterni alla squadra
7) Sono vietati i pet, cavalcature e il cavallo.
8) E' possibile aver dei posti di riserva (importante, in caso di vittoria saranno consegnati i premi solo ai 3 membri della squadra)
9) Nel caso in cui in una squadra un membro non si presenta nell'orario della competizione, lo staff darà la possibilità di continuare con il membro mancante o determinare il ritiro della squadra stessa.

Fase del torneo:
1)Fascia 1- 60
2)Fascia 61-105

1- Fascia : Quota di partecipazione 200kk a squadra
2- Fascia : Quota di partecipazione 500kk a squadra.

Premi:
1 Fascia : 1 skill a P per ogni membro della squadra e 1500 Monete shop a squadra. (Tutte le quote del torneo saranno date alle squadra vincitrice)
2 Fascia : 3000 Monete Shop a squadra, 1 cintura a scelta per ogni membro. (Tutte le quote del torneo saranno date alle squadra vincitrice)

Importante: Il regolamento Vale per entrambe le categorie (vedi fascia 1 e 2).

Il torneo si terrà Lunedì 27/07/2015 Orario start 20.00 termine da definire.
 
Come mai non si inserisce la "Medaglia della Fortuna" dalla bottegaia? Non è nemmeno droppabile, è normale? Per un livello 30 che fa metin al villo 2 il drop yang è bassissimo... E fare metin in valle è praticamente impossibile, troppi player e pochi metin, tutti concentrati in un punto...
Oppure si potrebbero fare più zone in valle dove spawnano metin...
 
  • Mi piace
Reazioni: FreddyRyk
E' un server molto equilibrato, però ho riscontrato numerosi bug...
Inoltre lo staff è poco presente, ho ricevuto delle attenzioni solo da parte di [GF]FredyRyk , il resto sono tutti degli incompetenti a mio avviso.
Anyway, se non sistemate i bug e tutto il resto non avrete mai l'utenza sperata, rimarranno sempre quei 4-5 gatti che ormai vi sono da inizio server.
 
E' un server molto equilibrato, però ho riscontrato numerosi bug...
Inoltre lo staff è poco presente, ho ricevuto delle attenzioni solo da parte di [GF]FredyRyk , il resto sono tutti degli incompetenti a mio avviso.
Anyway, se non sistemate i bug e tutto il resto non avrete mai l'utenza sperata, rimarranno sempre quei 4-5 gatti che ormai vi sono da inizio server.

Specificare i bug che hai riscontrato aiuterebbe a risolverli, non pensi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.