Offline *Heart Flame*Alchimia, Lycan,Pet, Mount* Liv Max 105 Start 1 Luglio 2015 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono molti server con video dimostrativi veramente spettaccolo ... ma poi vai a vedere il game play fa veramente pena .. l'abito non fa il monaco . non sei un vero intenditore
 
  • Mi piace
Reazioni: ZuLeo e Negato
E' assurdo che nel 2015 esistono ancora server che hanno il drop inutile inserito:

b626c5365d.jpg

Per non parlare del chiama cavallo, mettere la skill al 10 direttamente al login è troppo complicato?
Vogliamo invece parlare delle missioni inutili tipo "Missione livello 1", "Missione livello 2", e così via...

Ha ancora molte cose da migliorare, iniziando dal drop yang da aumentare (al livello 20 non puoi girarti nemmeno una luna) e finendo nel togliere missioni inutili, drop inutili e tante altre cose da migliorare...
 
Troppo old per questa community e in questo periodo aprire un server così, vuol dire accontentarsi di 40 persone che poi saranno 10, destinato alla morte, mi sbaglio o non ha mai raggiunto i 100 on? se un server non si popola subito non si popolerà mai piu, perche i player amano la competizione.

Mi dispiace ma hai avuto la possibilità di sentire le idee dei player stessi in quanto avevi il progetto nella sezione. Si vede che hai voluto portare un progetto old come vuoi tu, ma quanto non ha giovato e non gioverà te, i player non si adattano ai server, siete voi che dovete adattarvi, siamo in italia ^-^

GL anyway.
 
  • Mi piace
Reazioni: FreddyRyk e Negato
Ti do pienamente ragione e ti ringrazio per quello che hai scritto,sto seguendo un mio iter di server e ogni giorno inserisco delle modifiche. Ovviamente ascoltare i player è una questione relativa siamo tutti diversi se seguo un' idea di un player e all'altro non piace non posso cancellare la modifica 1000 volte ^^ per questo motivo valuto le idee secondo una mia prospettiva.
Il server ha un drop realmente semplice e l upp è alto, l exp fino al 50 è ridicolo dire che è facile :)
lvate gli item da upp, state ancora a tempo


-Rainbow
 
Tutte le info le troverete nel forum !
Aggiornamento 09/07/2015

Sistemati gli upp segnalati,
Sistemati gli upp delle armi del 30
Aggiunto teleporter per atla2 da seon-hae (liv minimo 80)
Sistemata missione : 10 - 15.
Aggiunto Anello anti exp ( Anello Thor ) dalla bottegaia
Aggiunta Ridistribuzione Abilita dalla bottegaia
Aumentati drop degli item della missione biologo
Aumentate ceneri
Inserito drop nei metin: fagiolo zen, anello exp
Aumentata la vita del beran ( è tornato alle origini )
Inserito Chicco di drago verde dal beran e baronessa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Twinky e NEME5I5
... al lvi 72 giro ancora senza scarpe fenice, si dropano raramente e chi li ha se le tiene per se, invece il drop do corazze 66 è assurdo, si dropano dalle metin 85-90 in grande quantità;i forzieri esagonali si dropano sempre meno; le armi 65 si dropano gia dai metin 65, ogni santo metin ti dropa come minimo 5 armi 65; mi domando se il drop è stato setato da svegli....
 
  • Mi piace
Reazioni: Dea91 e Deimos23
Io controllerei anche il drop dei libri maledizione.. è impossibile che uno si deve bloccare a fare quella missione, è veramente un parto dropparli. Le altre missioni riescono a farsi anche in 1 giorno(poi dipende dal tempo che si dedica) ma in quella dei libri maledizione c'è qualcosa che non va, e non sono l'unico player a dirlo
 
  • Mi piace
Reazioni: Dea91 e Deimos23
Sono un player di Heart e consiglio pienamente il server.. Lo faccio anche perchè ultimamente l'utenza sta calando e non so il perchè , forse riapertura di "UniversalElements" , comunque sia , OTTIMO SERVER , venite in molti.
 
Mi spiace ma i bug sono presenti, per esempio quelle delle letture, a pacchi da 10-20-30 e così via non sono commerciabili, invece a gruppi da 100 e 200 si, come lo chiami?
Vogliamo parlare che il craft degli oggetti (da Baek-Go) non è presente in lista? Per aprire il craft devi prendere un oggetti qualsiasi e metterlo su di lui, ovviamente questa cosa NESSUNO la sa...
Vogliamo parlare che quelle pazzo di pozze rosse piccole non si possono buttare a terra? Perchè? A che scopo?
Devo continuare?
Ah ultima cosa, se raccogli la pietra anti lycan ti esce scritto "Hai raccolto pietra stupidità +3", senza parlare delle tante altre cose non tradotte nel client.
Con questo non voglio deridere il server, ma voglio solo far notare al GF che ci sono tanti bug e bisogna sistemarli...

Ah dimenticato, se un player raggiunge la soglia di +2kkk ti devi fare altri pg per mettere i soldi dentro, ovviamente mettere i lingotti era vietato? Ah dimenticavo, dalle cassette ebano blu ti droppano dei lingotti, e questi se venduti alla bottegaia ti danno, indovina? 0 yang, perchè? Inoltre aggiungo, che senso ha far uscire dalle cassette ebano blu le pietre +0 +1 +2 +3? Fate come le ostriche, che "Non hai trovato nulla", no? Sarebbe più semplice e comodo per tutti noi giocatori, per tutti noi che stiamo ancora giocando nonostante il server sia completamente vuoto, e nonostante tutto ciò siamo ancora qui, con quei briciolo di speranza che il server migliori e i bug si risolvano presto, ma fino ad ora non abbiamo visto nulla di tutto questo, spero che entro fine mese tutto ciò si sistemi.

Giampiero - uJTora
 

FreddyRyk

Utente Electrum
11 Settembre 2014
415
23
123
191
Ultima modifica:
Salve ragazzi, sono qui a proporvi Heart Flame!
Il progetto è nato mesi fa e ha subito numerevoli cambiamenti ma sono fiero di quello che è uscito ed è arrivato il momento di condividerlo con voi.
Su Heart Flame troverete un game play simile all'ufficiale con i dovuti cambiamenti.
Avrete la possibilità di droppare gli item per uppare i vostri item, scambiarli, venderli, di alzare le proprie skill per essere i migliori.
Ricordo che i papiri esorcismo sono disponibili dalla bottegaia,i libri si droppano da 1 a 5 libri dai metin liv 5 a 105, ma avrete la possibilità di craftare i libri andando dal beak-go!
Le letture concentrate saranno disponibili solo nel dungeondei rè caduti; un dungeon semplice che parte da liv 5 al 60 !
Il cavallo esperto al login e il baule iniziale dove saranno presenti alcuni item per iniziare. Ricordo che i set iniziali saranno disponibili SOLO dagli npc !
Che dire ecco a voi la presentazione e buon divertimento !





S0Ke2F.png

qV3T1r.png

1QnHF8.png


Start 1 Luglio 2015 Ore 11.00

Forum : www.heartflame.eu
Sito : www.heartflame.eu/sito/

Il Download verrà fornito domani tra le 8.00 alle 9.00 !
Chiudo la discussione in quanto non ho possibilità di seguirla! Per info chiarimenti e domande consultate il forum!
La discussione verrà aggiornata con le implementazioni future.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Aggiornamento Del 01/07/2015
  • Aumentata % upp
  • Aumentati i metin in valle
  • Diminuito il tempo di attesa del metin nel dungeon '' dei re caduti''
  • Sistemato il covo2 adesso non c'è più bisogno del biglietto
  • Aumentati i metin in deserto
  • Aumentati i metin in monte
  • Aumentati i metin al bosco
  • Sistemato int che dava solo 2 adesso anche 12
  • Tolta % upp falsa
Aggiornamento 02/07/2015
  • Aumentati metin al Monte
  • Aumentati metin al Bosco
  • Aumentati metin nella Foresta
  • Rivisti alcuni upp
 
  • Mi piace
Reazioni: GhalaaD
Penso che il video-presentazione sia uno dei peggiori mai visti... Seriamente non potevate assumere un videomaker e fare un video migliore? E poi tutti quei villi con alberi e lanterne varie? Creano solo lag inutile...
 
  • Mi piace
Reazioni: PompaDuro
Grazie per la fiducia :) miglioreremo man mano il server, nel progetto ci sono tante belle novità da condividere.
Ricordo la possibilità dei player e delle golf e di creare la propria stanza sul ts
TeamSpeak 3
Ip: Heartflame.ts3index.com
 
  • Mi piace
Reazioni: StreGatto
Hehe vedi ^^" boh per sbaglio mi hai cancellato te o ho sbagliato a premere qualcosa dato che sono dal cell ^^".
Il server non è difficile gli item per uppare si droppano facilmente e le %upp alte, ovviamente non si può fare tutto in un giorno^^
indubbiamente, però, secondo me, se vuoi tanta utenza li devi togliere. poi ovviamente il server è tuo, fai ciò che vuoi eh
 
  • Mi piace
Reazioni: FreddyRyk
Mi scuso ancora Skype sta fondendo ^^", a me è sempre piaciuto un server "simile" all ita ho reso il drop molto facilitato anche troppo ^^" e l upp medio alto , anello anti exp per evitare che si creino tanti dropper ma mi rendo conto che è un fattore soggettivo c'è a chi piace il genere "simile" all'ufficiale e chi no.
Ti ringrazio di aver provato il server e dei consigli che mi hai citato :)
 
  • Mi piace
Reazioni: GioslenLaFuria
Mi scuso ancora Skype sta fondendo ^^", a me è sempre piaciuto un server "simile" all ita ho reso il drop molto facilitato anche troppo ^^" e l upp medio alto , anello anti exp per evitare che si creino tanti dropper ma mi rendo conto che è un fattore soggettivo c'è a chi piace il genere "simile" all'ufficiale e chi no.
Ti ringrazio di aver provato il server e dei consigli che mi hai citato :)
per lo meno aumenta il drop dei papiri che è misero, no? <.<


-Rainbow
 
  • Mi piace
Reazioni: FreddyRyk
Mi scuso ancora Skype sta fondendo ^^", a me è sempre piaciuto un server "simile" all ita ho reso il drop molto facilitato anche troppo ^^" e l upp medio alto , anello anti exp per evitare che si creino tanti dropper ma mi rendo conto che è un fattore soggettivo c'è a chi piace il genere "simile" all'ufficiale e chi no.
Ti ringrazio di aver provato il server e dei consigli che mi hai citato :)
diciamo che è molto carino come strutturto però i prezzi oddio so troppo alti bisogna fare un mutuo per pija le cose lol
 
  • Mi piace
Reazioni: FreddyRyk
Si sto pensando ad un modo alternativo per il drop dei papiri, in modo tale che i pg non si limitano solo a spaccare i metin ^^
I prezzi sono diminuiti dai hauhau :D
 
  • Mi piace
Reazioni: GioslenLaFuria
Grazie per il feedback ma da quando si giudica dalla copertina?

N.B. Sono un "novizio" con i video, su questo non ci piove, ma quando si tratta di 'sto tipo di "lavori" resto pur sempre sulle mie come un "esecutore" di ordine/richieste.
La richiesta mi è stata fatta dal [GF] e, come detto nel Trailer, l'ho realizzato come l'ha esplicitamente richiesto.

I gusti, son gusti.

Marco non sapevo neanche che il video fosse tuo non prendertela! Ho solo dato un mio giudizio. Soprattutto la prima parte con il lycan è abbastanza pesante, più semplice e più appariscente un video molto più corto con più effetti e cambi di soggetti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Negato è stato molto gentile nel fornirci il video, migliorerà come miglioreremo noi ^^, i villi nel video non sono presenti per ora in game
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.