Offline *Heart Flame*Alchimia, Lycan,Pet, Mount* Liv Max 105 Start 1 Luglio 2015 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi abbiamo superato i 70 on, attualmente 56 on-
Vi ringrazio.

Aggiornamenti 05/07/2015
  • Inseriti teleporter mappe 90 da Yohan
  • Inseriti teleporter per covo1 e foresta da Seon-Hae
  • Ostriche sovrapponibili
  • Aumentato drop delle chele di scorpione
  • Aumentato drop delle ossa di dita
  • Aumentato drop delle zampe di ragno
  • Aumentato drop delle chiavi a spirale
 
  • Mi piace
Reazioni: GioslenLaFuria
grazie delle vostre critiche ne abbiamo preso atto e infatti pian piano stiamo sistemando le varie cose, potrete vedere voi stessi sul forum.

Si Gioslen ma avreste dovuto testarlo prima di aprire ufficialmente, perchè è vero ora state cercando di aggiustare la situazione, ma non so se riuscirete a farlo popolare..
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Ti do pienamente ragione e ti ringrazio per quello che hai scritto,sto seguendo un mio iter di server e ogni giorno inserisco delle modifiche. Ovviamente ascoltare i player è una questione relativa siamo tutti diversi se seguo un' idea di un player e all'altro non piace non posso cancellare la modifica 1000 volte ^^ per questo motivo valuto le idee secondo una mia prospettiva.
Il server ha un drop realmente semplice e l upp è alto, l exp fino al 50 è ridicolo dire che è facile :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Alastor94
ho una luna +9, l'ho uppata a papiri senza richiesta di alcun item ! per caso avete reso commerciabili le cavalcature dropate nei forzieri, tipo leone bianco, tigre ecc?
 
  • Mi piace
Reazioni: GioslenLaFuria
Ti ringrazio per la recensione, lo staff fa il massimo per risolvere tutti i problemi ogni giorno dallo start :) . Il server è impostato in questa maniera i forzieri esagonali si droppano sia dalle missioni che dai metin. Mi chiedo voi che criticate la serietà dello staff, se in primis siate seri nelle richiesti. Non vi dico con che arroganza mi contattate e con richieste assurde. Questo è un messaggio generale nulla di personale. Ad ogni problema forum/game ho dato e darò il massimo per risolverlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Deimos23
Io ho semplicemente scritto quello che è capitato a me, dato che ho scritto in chiama che non si trova nulla di cio che serve.
Secondo me il gameplay è squilibrato, stai un po per dropparti libri e pda, e quando li hai non puoi leggerli, a sto punto fate in modo che sia equilibrato il tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Deimos23
e nemmeno i denti di orco si droppano cosi facilmente sono al 50 droveri aver finito addirittura quella dei ricordi e invece sto ancora a 7/10 denti PD
 
  • Mi piace
Reazioni: Dea91
Volevo solo precisare una cosa..forse l'avevi scritto,forse l'avevi detto e non ero collegato.. ma quando ti chiedevamo come mai non si droppassero i libri maledizione potevi anche dire che il drop era su TUTTI gli esoterici, e non solo i persecutori...
 
  • Mi piace
Reazioni: FreddyRyk
Molti oggetti non sono sovrapponibili, per il resto è buono... Oggetti "inutili" tolti, drop yang è un ni, se ci fosse un po' più di commercio nel server sarebbe perfetto, ma attualmente il problema mio è che molti oggetti non si sovrappongono, così da ritrovarti i 5 inventari pieni di cassette ebano blu...
 
  • Mi piace
Reazioni: FreddyRyk
ma se li mette negli npc non aumentano i soldi che scompaiono dal commercio?

No, anzi...ti spiego.
Se io ho 100kk e voglio comprarmi le rugiade, quei 100kk li spendo per le rugiade, ma ne posso comprare al massimo 30, se ne vorrei prendere altre mi servirebbero più soldi e di conseguenza dovrei vendere o farmare. Visto che si è agli inizi è più conveniente vendere che farmare, meno soldi in commercio più mercatini nei villi... Più richiesta, più valore, più valore più farm...
 
  • Mi piace
Reazioni: Deimos23
Ma non si può cambiare texture ai libri? Sono TUTTI identici, e per cercarne uno in particolare ogni volta te li devi vedere tutti e 70/80
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Ultima modifica:
Conviene oltre a quelli che hai citato tanta difesa, blocco e hp e si possono trafiggere.

Upp sbuggati il 90% dei costumi ! Ora anche il lican ha i costumi :D

Torneo PVP a squadre in progettazione !

lican.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Deimos23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.