Offline *Heart Flame*Alchimia, Lycan,Pet, Mount* Liv Max 105 Start 1 Luglio 2015 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Torneo PVP a Squadre

Regolamento Torneo!
1) Tutte le squadre possono essere costituite da un minimo di 1 player ad un massimo di 3 Player!
2) Per poter partecipare al torneo, bisogna iscriversi e la squadra dovrà pagare una quota.
3) Per rendere unico il torneo, la squadra avrà 3 vite a disposizioni ( 3 vite totali e NON singole per pg), dopo la 3 vita il player ucciso non potrà combattere.
4) E' concesso l'uso di pozioni rosse, blu, rugiade, alchimia.
5) E' vietato ai player esterni partecipare al torneo o interferire con le squadre in competizione.
6) E' vietano l'uso di buff esterni alla squadra
7) Sono vietati i pet, cavalcature e il cavallo.
8) E' possibile aver dei posti di riserva (importante, in caso di vittoria saranno consegnati i premi solo ai 3 membri della squadra)
9) Nel caso in cui in una squadra un membro non si presenta nell'orario della competizione, lo staff darà la possibilità di continuare con il membro mancante o determinare il ritiro della squadra stessa.

Fase del torneo:
1)Fascia 1- 60
2)Fascia 61-105

1- Fascia : Quota di partecipazione 200kk a squadra
2- Fascia : Quota di partecipazione 500kk a squadra.

Premi:
1 Fascia : 1 skill a P per ogni membro della squadra e 1500 Monete shop a squadra. (Tutte le quote del torneo saranno date alle squadra vincitrice)
2 Fascia : 3000 Monete Shop a squadra, 1 cintura a scelta per ogni membro. (Tutte le quote del torneo saranno date alle squadra vincitrice)

Importante: Il regolamento Vale per entrambe le categorie (vedi fascia 1 e 2).

Il torneo si terrà Lunedì 27/07/2015 Orario start 20.00 termine da definire.
 
E' un server molto equilibrato, però ho riscontrato numerosi bug...
Inoltre lo staff è poco presente, ho ricevuto delle attenzioni solo da parte di [GF]FredyRyk , il resto sono tutti degli incompetenti a mio avviso.
Anyway, se non sistemate i bug e tutto il resto non avrete mai l'utenza sperata, rimarranno sempre quei 4-5 gatti che ormai vi sono da inizio server.
 
E' un server molto equilibrato, però ho riscontrato numerosi bug...
Inoltre lo staff è poco presente, ho ricevuto delle attenzioni solo da parte di [GF]FredyRyk , il resto sono tutti degli incompetenti a mio avviso.
Anyway, se non sistemate i bug e tutto il resto non avrete mai l'utenza sperata, rimarranno sempre quei 4-5 gatti che ormai vi sono da inizio server.

Specificare i bug che hai riscontrato aiuterebbe a risolverli, non pensi?
 
Ultima modifica:
Non mi risultano che ci siano bug in game ^^ le skill del cavallo del lican saranno inserite a breve dato che non sono presenti in circolazione dovrò farle io^^
Mi scuso se sono poco presente in questi ultimi giorni ma ho finalmente cambiato operatore "per l adsl" ma do supporto in game forum e Skype :D
 
Specificare i bug che hai riscontrato aiuterebbe a risolverli, non pensi?
E' già stato specificato tutto in un post sul forum da un ragazzo di nome xNatsu, c'è una lista di cose da migliorare e bug da sistemare che potrebbero aumentare l'utenza del server.
Giro server oldstyle da anni ormai, questo è fatto bene ma ci sono alcune cose improponibili come i drop di alcuni boss che sono inutili e altro ancora.
 
Nella lista ci sono suggerimenti e miglioramenti non bug u.u attendo proposte per confrontare idee e migliorare il server :D
 
Questa mattina pochi 31, di media sui 60/70.
[EVENTO] Difendi Il Guardiano!

Info:
In un regno lontano, un guardiano difese le mura della città, ma un giorno un potente mago rubò tutti i poteri. Ora il guardiano ha bisogna di te! Difendi Il tuo regno.

Regolamento:

1) Tutti i membri di un regno possono partecipare, non ci sono limiti di livello.
2) Lo staff farà comparire diverse ondate di mostri, il vostro compito è non farle avvicinare al guardiano.
3) Lo staff inserirà un pg da difendere, se i mostri lo eliminano,il regno in questione avrà perso.
4) Qualsiasi personaggio di un altro regno NON potrà interferire.

Start Evento 17.00

Premio regno vincitore : --> 50% di exp in più !
 
Sbaglio o il server sta morendo piano piano? Staffer facciamo qualche aggiornamento molto sostanzioso?
Tempo fa avevo letto degli shop "offline", inoltre potreste inserire i rari da exp, e farli droppare dal boss in monti tonanti, no? I bonus, nel caso l'idea piaccia, potrebbero essere questi: Forte vs Animali, Forte vs Orchi, Forte vs Diavoli, Forte vs Zombie, Forte vs Esoterici, Forte vs Mostri, Bonus Exp, Possib. di Drop Oggetti.

Dai staff, è un ottimo server, non mandatelo in fallimento!
 
Il server non ha 30 media online vi assicuro che oggi siamo in 8 compreso [GM]Divine che non risponde neanche, è online da stamattina. Se non fate qualche aggiornamento non ci saranno neanche quei 7 player. Fredy è da 1 mese che deve arrivare il nuovo gestore e ora dice che il 4 agosto gli attaccano la linea. Credo che è come gli altri server che aprono e chiudono ma speriamo di no ;) anche se mi sembra che i membri dello Staff non si prendono molta cura del server
 
Tranquilli , mi pare che Fredy assieme a qualche altro player abbia in mente un nuovo server oppure di rivoluzionare totalmente HeartFlame.. ATTENDIAMO NOTIZIE.
 
L'ho provato giusto ieri e mi piace, se non fosse per il drop dei libri shamy e lican, io e un altro abbiamo fatto metin per tipo 3 ore e abbiamo droppato solo 1 anima porpurea (o come si chiama xzd) 1 tiro del drago e 1 aiuto del drago.
Piccoli bug da sistemare ma nel contesto è buono, spero che arrivi altra gente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L'ho provato giusto ieri e mi piace, se non fosse per il drop dei libri shamy e lican, io e un altro abbiamo fatto metin per tipo 3 ore e abbiamo droppato solo 1 anima porpurea (o come si chiama xzd) 1 tiro del drago e 1 aiuto del drago.
Piccoli bug da sistemare ma nel contesto è buono, spero che arrivi altra gente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I libri ormai non valgono nulla, i più cari sono anima purpurea e aura, che valgono circa 1kk a libro, ma li trovi anche a meno...
Il commercio purtroppo ormai non esiste più, così come i player nel server... Il gf ora ha la connessione, vediamo che modifiche apporterà nel prossimi giorni...
 
Sono xNatsu in game ed anche io sto aspettando che il GF aggiorni il server con implementazioni che ho proposto anche sul forum .. Ci vuole pazienza ragazzi.
 
Ultima modifica:
Ragazzi non sono morto ^^ , sto lavorando sulle nuove modifiche, i libri hanno tutti le stesse % dato che appartengono ad un unico value ^^


----
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.