helo infernet.ws

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShinjiNinja__

Utente Silver
10 Marzo 2011
0
0
1
50
Salve a tutti, mi chiamo Salvatore e ho 16 anni,abito a 192.168.1.13 e sono appassionato di sicurezza informatica fin da piccolo , da quando mio padre mi ha fucilato perchè giocherellando con BT ho fatto un
===CODE===
mkdir /media/WINDOWS
mount /dev/sda1 /media/WINDOWS
scrub -X /media/WINDOWS/prova
==ECODE===
rovinandogli tutta la partizione di windows xp, da allora mi ha comprato un Notebook Acer tutto mio, che uso tutt'ora , inizialmente usavo Windows XP pre installato, ma negli ultimi 3 anni ho deciso di ignorare windows, poichè lo ritengo un sistema operativo mal fatto, sinceramente... e sono passato prima a Xubuntu, poi debian, poi gentoo , stanco che il team di gentoo non rilasciasse nuove release sono passato ad Opensuse che io amo, ma stanco del fatto che la rendevano sempre più Windows, sono ripassato ad Debian , anche se da una 20 di giorni uso BackBox, ultimamente sul mio nuovo computer fisso ho installato arch con KDE 4.6
giusto per provare e non lo ritengo serio, troppo pesante, troppo semplificato
per ora resto fedele al XFCE , altri software che amo sono Nmap ovviamente, Wireshark e Weevely ...

diciamo che non voglio diventare un hacker, non li odio, mi fanno compassione, poichè molto spesso vengono spesso associati ad una figura criminale che non sono, grandi come retrogod e altri

non sono criminali, i criminali uccidono , non sono dei geni :3
poi c'e molta confusione riguardo questo termine, c'e gente che si definisce hacker perchè sa addiritura fare una blind SQLInjection o ancora meno perchè trova una XSS
poi credo che ormai in questa terra i veri hacker siano estinti sottopressione dei media, perchè il diverso da fastidio... basta guardare il grande fratello per capirlo

non programmo in nessun linguaggio seriamente, diciamo che è dovuto al fatto che cambio idea ogni 20 minuti su cosa usare, quindi in base al giorno posso usare python, ruby o perl o php o java ,
ovviamente aver affrontato cosi tanti linguaggi non è una bella cosa, e inoltre sono consapevole di non essere un guru in questi....

attualmente poichè non ho nulla da fare avevo iniziato a scrivere un CMS basato su SQLLite, ma ho abbandonato poichè non vedo l'esigenza di inventare la ruota 2 volte , c'e già wordpress e family...
bon diciamo che un altra cosa che amo è la serie degli anime di Evangelion, tanto che il mio nome è nato dall'associazione tra Shinji ( protagonista ) e ninja , poichè mi è sempre piaciuta la figura del ninja,
penso di aver detto tutto di me...
caso mai

shinji@shinji-remoteninja:~$ whoami
shinji
shinji@shinji-remoteninja:~$

Bye
 
  • Mi piace
Reazioni: -bAd-
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.