DoS HIBERNET V.2.1 [new POWERFUL version] = ADDED M0ltiplication Fact0r

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lol ti sei portato l'amichetto asd.. proprio non ti rassegni.. Ed hai anche ragione, visto che è questo il tuo scopo nella vita. Ribadire la tua superiorità di uno script di 170 righe di codice (inclusi i commenti e il bordello di useragent lol). Se ti diverti e ti piace farlo, continua pure :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sto per rilasciare uno script che blocca tutti gli attacchi di questo tipo che utilizzano i proxy.. Scarica una marea di proxy da 8 dei piu grandi servizi online di free proxying, per un totale di 8000 proxy da aggiungere alla blacklist di iptables, rendendo questi attacchi futili e non funzionanti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Lol ti sei portato l'amichetto asd.. proprio non ti rassegni.. Ed hai anche ragione, visto che è questo il tuo scopo nella vita. Ribadire la tua superiorità di uno script di 170 righe di codice (inclusi i commenti e il bordello di useragent lol). Se ti diverti e ti piace farlo, continua pure :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Intanto è più potente :p
 
Ti comporti veramente come un ragazzino, ti presenti qui e vuoi fare a gara a chi crea lo script migliore? Non commento nessuno dei due script, non mi interessa. Ma venire qui e vantarsi, è da 12enni dai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E lui che fa paragoni tra backself hibernet e boost. Siccome so come smerdarlo dimostrandogli che il suo programmino non e potente come crede
 
Non sa usarlo, guarda il mio screen e il video del mio amico. basta quello per farvi zittire tutti e due <3
Perchè dovrei zittirmi? Sto cercando di farvi smettere perché sembrate veramente dei bambini e so che non lo siete. Non sa usarlo? Bene, spiegagli come fare perché anche io sono capace di dire a qualcuno che non sa fare qualcosa ma le prove? I consigli per migliorare?
Tempo fa guardavo le tue release e pensare che eri davvero bravo e che mi sarebbe piaciuto sapere quello che sai te ma adesso.... Sei veramente caduto in basso... Bye bye "rosicchione"? Ma che vorrebbe dire su..... ciao....
 
  • Mi piace
Reazioni: infermiereUno
Perchè non oscuri il tuo codice a che ci sei therunix? Vista la tua mentalità... Ma cresci npò (e te lo dice uno che è più piccolo di te, quindi sei proprio messo male :asd:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.