Domanda Hosting gratuito per provare Wordpress

Alfox

Utente Iron
15 Ottobre 2023
8
4
3
6
Ciao a tutti ragazzi

sto cercadno un hosting gratuito per wordpress, anche che duri 7-15 gg va benissimo, devo familiarizzare un po' di più con Elementor ed alcuni plugin.

Ho provato altervista ma mi blocca l'esecuzione di alcuni plugin come royal Elementor Addon

Ho provato 000webhost ma ho aperto subito un ticket poichè mi dice sempre che devo installare wordpress e non mi fa fare cose....
Cosa mi potete consigliare?
 
Ciao a tutti ragazzi

sto cercadno un hosting gratuito per wordpress, anche che duri 7-15 gg va benissimo, devo familiarizzare un po' di più con Elementor ed alcuni plugin.

Ho provato altervista ma mi blocca l'esecuzione di alcuni plugin come royal Elementor Addon

Ho provato 000webhost ma ho aperto subito un ticket poichè mi dice sempre che devo installare wordpress e non mi fa fare cose....
Cosa mi potete consigliare?
Io mi ero trovato bene con Netsons
 
Grazie per la risposta.
Al momento delle registrazione, netsons mi richiede i dati personali e pure telefono e cose varie.
Netsons l'avevo pure notato come possibilità prossima di web hosting, però adesso in fase iniziale perchè chiedono tutte queste cose?
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
Grazie per la risposta.
Io per ora sto cercando di mettere a punto il sito a livello di funzionalità e di aspetto grafico. Poi mi sa mi sa che devo acquistare uno spazio hosting serio per creare realmente il sito